PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Andato pure a me il codice adesso!! Ma sapete dove si trova questa missione?? C'era scritto nell indicatore progressi ma non la trovo... Edit: trovata, è l'ultima delle storie di Parigi. Perfetto, ora sono a posto con tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me ancora niente, casomai contatterò la Ubisoft, grazie!

A me ancora niente, casomai contatterò la Ubisoft, grazie!
Che errore ti da?

qualcuno ha poi capito se quelle missioni della schermata leakata che dovrebbero far usare altri personaggi sono poi presenti nel gioco o sono solo una bufala? :rickds:

Qualcuno che ha preso la guillotine edition sa dove riscattare The American Prisoner, The Prussian Pack, the Musketeer Pack, the Shooter Pack e the Parade Pistol?

io ho trovato solo il codice per riscattare la rivoluzione chimica nel case del gioco .-.

Che errore ti da?
Il classico "Il codice della carta prepagata inserito non è corretto o non è più valido", lo inserisco direttamente dal sito dell'Account Sony, di solito riscatto tutti i codici da lì!

Il classico "Il codice della carta prepagata inserito non è corretto o non è più valido", lo inserisco direttamente dal sito dell'Account Sony, di solito riscatto tutti i codici da lì!
Prova a inserirli direttamente dalla play, comunque riprova perché io avevo lo stesso errore e 15 minuti fa è andato.

Gente voi avete provato a sincronizzare l'App con il gioco? Io non ci riesco....poi ieri ero riuscito ad accedere tranquillo dalla Play su Uplay, poi invece stamattina provo ad accedere e mi appare una schermata con scritto "Benvenuto blablabla" e poi con scritto solo "Torna al Gioco" senza possibilità di andare nel menù principale Uplay.

Ho pensato che potessero avermi bannato perchè ho giocato prima del D1, ma la stessa cosa sta capitando a mio fratello che ieri non ha fatto l'accesso a Uplay.

Qualche aiuto?

Ufficio chiuso per assenza di linea telefonica e adsl...sono andato da un amico e ho provato il titolo per 2 ore buone. Ottima resa grafica, Parigi mi ha impressionato come nessun'altra città prima. Il problema è il gameplay, ragazzuoli. La sensazione era quella di avere un personaggio uber-power ed invincibile (il livello di difficoltà è nullo) che fatichi a comandare perfettamente. In particolare lo stealth mi ha deluso più di tutto il resto. Mi è sembrato esser reso malissimo nel gioco. Ribadisco di averci giocato solo 2 ore

Prova a inserirli direttamente dalla play, comunque riprova perché io avevo lo stesso errore e 15 minuti fa è andato.

Ora è andato, grazie mille!

Giocato ieri per circa 3 ore ho finito la sequenza 1 andando in giro a raccogliere contenuti di scrigni,coccarde e a sbloccare i punti di sincronizzazione facendo free roaming...per chi ama questa saga ma anche solo il genere andate ad acquistarlo tranquillamente...vidi un video postato qui dove Arno scalando una chiesa (proprio ad inizio gioco) si notava che rallentava parecchio personalmente quella stessa chiesa l'ho scalata 2 volte ed è andato fino in cima senza problemi...per ora non ho riscontrato affatto tutto sto disastro che è stato descritto forse non avro l'occhio fino per rilevare certi cali di frame di certo non mi ha mai rallentato come vidi appunto in quel video...

Sarò impedito io ma per prendere sto scrigno son morto 10 volte
all'inizio del vido prima che ti accovacci al muro passi davanti a 2 guardie che parlano a 20 cm..e non ti vedono....mi sono cascati i ******** e li sto cercando...:tragic:

Beh sicuro uscirò una patch entro pochi giorni e altrettanto sicuro non risolverà tutti i problemi ma penso che per gli amanti della saga non ci debbano essere dubbi sull'acquisto. Ho visto qualche direct ieri sera e mi continua ad ispirare parecchio. Lo rinvio di qualche settimana ma lo recupero sicuro entro dicembre.

Preso anche io finalmente; una volta avviato mi ha chiesto subito il download della patch, ho chiuso il gioco, sto aspettando che kl lettore finisce di girare che lo sta installando, poi metto in modalità riposo, nel mentre scarica la patch e dopo pranzo gioco ☺

Chi mi fa un piacere? qualcuno vada su Uplay tramite il gioco, e mi dica se può riscattare la roba, a me dice che posso riscattare le varie cose ma posso solo uscire da Uplay con il tasto O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png devo cambiare account uplay e finire i crediti che mi rimangono!

Quanto pesa la patch?

Quanto pesa la patch?
800 mb circa.

Arrivata la guillotine :ivan: Oddio sburro everywhere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Chi mi fa un piacere? qualcuno vada su Uplay tramite il gioco, e mi dica se può riscattare la roba, a me dice che posso riscattare le varie cose ma posso solo uscire da Uplay con il tasto O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png devo cambiare account uplay e finire i crediti che mi rimangono!
Anche a me risulta la stessa situazione ma in realtà la sincronizzazione non avviene perchè collegandomi a Uplay da PC Assassin's Creed Unity non risulta tra i giochi in mio possesso. Quindi anche se appare quella schermata in realtà l'accesso non è avvenuto con successo.

Se qualcuno riesce a sincronizzare o a risolvere questo problema lo faccia sapere grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro