PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Ahaha beh dai Non è così scontato se tanti di voi commentano dicendo che nonostante i problemi sia oggettivamente un bel gioco... Perché non è così... ...come alcuni dicono e come alcuni non dicono solo provandolo si può capire... Non è un qualcosa di così alto livello o di cosi particolare da avere a prescindere dai gusti personali... Mi dispiace essere scontato ma è così..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Obiettivamente è un gioco che ha problemi di programmazione e non funziona in ogni sua meccanica, ma non si può dire che non sia ricco di contenuti e vario. I brutti giochi sono comunque altri e ribadisco, gli altri AC su certi aspetti li trovo decisamente peggiori, perché oltre ad essere programmati male sono anche più poveri. Per il resto si va a gusti.

Ultima modifica da un moderatore:
purtroppo ogni tanto secondo me ha problemi a visualizzare le missioni.

me ne è scomparsa una che mi contava come attiva e però non mostra più niente nella mappa.

senza dubbio c'è qualche bug (e qeusti sono fastidiosi sicuramente).

vorrei esprimere un altro concetto.

il fatto che il gioco nelle modalità cooperative mostri un hud limitato è dimostrazione che i gioco è pensato per rendere meglio disabilitando l'interfaccia e possbilmente giocato un po' più stealth (anche se poi non penalizza troppo se lo vuoi giocare action).

dissento da chi ha visto quindi nei proclami del gioco solo pubblicità ingannevole.

il gioco effettivamente rinnova queste dinamiche, soltanto ci devi andare incontro come predisposizione.

lo devi giocare tu in quel modo, ti lascia libero totalmente di non rispettare l'atmosfera proposta.

questo non è un difetto, sono scelte del tutto legittime.

comunque più gioco e più mi rendo conto che abbiano fatto un ottimo lavoro con le varie missioni e attività secondarie. gli assassins creed li ho giocati praticamente tutti e solitamente la raccolta di oggetti e i vari compiti mi vengono subito a noia per la ripetitività..con questo mi sta risultando addirittura piacevole raccogliere i collezionabili (cosa che nel Black Flag ho odiato per via della conformazione della mappa con tutte quelle isolette e spiaggette sperdute).

Non sarà il capitolo perfetto, ma sicuramente è la direzione giusta per cercare di dare nuova vita alla serie.

Ragazzi nel quartiere palazzo di giustizia nella mappa dice che ci sono 4 storie di Parigi, io ne ho fatte 3 ma la quarta non esce

Si sblocca andando avanti nel gioco come negli assassin's creed precedenti oppure altro??

Grazie in anticipo

Davvero nessuno mi sa rispondere??

Non trovo riscontri su google, grazie a chi mi risponderà

ma infatti il single dove possbile me lo gioco scollegato.
la metà dei rallentamenti che ci sono nei giochi li risolvi semplicemente così.
Effetto placebo. E' stato dimostrato che giocare offline non risolve nulla.

comunque più gioco e più mi rendo conto che abbiano fatto un ottimo lavoro con le varie missioni e attività secondarie. gli assassins creed li ho giocati praticamente tutti e solitamente la raccolta di oggetti e i vari compiti mi vengono subito a noia per la ripetitività..con questo mi sta risultando addirittura piacevole raccogliere i collezionabili (cosa che nel Black Flag ho odiato per via della conformazione della mappa con tutte quelle isolette e spiaggette sperdute).Non sarà il capitolo perfetto, ma sicuramente è la direzione giusta per cercare di dare nuova vita alla serie.
concordo, anche io mi sto dedicando "stranamente" ai collezionabili e alle missioni secondarie di questo AC ....

sto facendo anche sessioni di 2/3 ore alla volta , cosa molto positiva :morris82:

Ok scaricata lapp sul cell. Avviata e collegato a ps4. Tutto ok, vedo la mappa ecc ecc. Ma come faccio a fare le missioni nomad per riuscire finalmente ad aprire gli scrigni blu?

Ultima modifica da un moderatore:
Ok scaricata lapp sul cell. Avviata e collegato a ps4. Tutto ok, vedo la mappa ecc ecc. Ma come faccio a fare le missioni nomad per riuscire finalmente ad aprire gli scrigni blu?
da quello che ho capito cercando i glifi sui monumenti si sbloccano le missioni da fare con gli assassini. completate quelle per ogni quartiere dovrebbe sbloccare gli scrigni..

Ahaha beh dai Non è così scontato se tanti di voi commentano dicendo che nonostante i problemi sia oggettivamente un bel gioco... Perché non è così... ...come alcuni dicono e come alcuni non dicono solo provandolo si può capire... Non è un qualcosa di così alto livello o di cosi particolare da avere a prescindere dai gusti personali... Mi dispiace essere scontato ma è così..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No che non è così, inutile che lo dici ad ogni post l'idea non cambia.

Oggettività e cazzatè varie non esistono, non riempiamoci la bocca di queste parole solo per avere ragione. A te non è piaciuto, bene, a tanti altri si, e per loro è un bellissimo gioco.

Il topic servirebbe ad analizzare il gioco, non a dire "OMG, quant'è bello !!!!111!". Così, per dire...
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Magari si può analizzare il gioco se lo si è giocato. Così, per dire...

da quello che ho capito cercando i glifi sui monumenti si sbloccano le missioni da fare con gli assassini. completate quelle per ogni quartiere dovrebbe sbloccare gli scrigni..
E quindi sta app per il cell a che serve scusa?

Ragazzi nel quartiere palazzo di giustizia nella mappa dice che ci sono 4 storie di Parigi, io ne ho fatte 3 ma la quarta non esceSi sblocca andando avanti nel gioco come negli assassin's creed precedenti oppure altro??

Grazie in anticipo

Davvero nessuno mi sa rispondere??

Non trovo riscontri su google, grazie a chi mi risponderà
Qualcuno sa rispondere per favore??

Ah una cosa: ma la roba di Nostradamus a che serve? Comunque è fantastica, difficile e ben fatta (almeno Aries).

Magari si può analizzare il gioco se lo si è giocato. Così, per dire...
Cosa che mi pare che Aleking abbia fatto.

Dire che l'oggettività non esiste, perdonami, ma è una cazzata immensa.

Cosa che mi pare che Aleking abbia fatto.Dire che l'oggettività non esiste, perdonami, ma è una cazzata immensa.
oggettivamente è il miglior ac per gameplay (nonostante alcuni difetti cronici che permangono), per varietà di situazioni e approcci con una delle ambientazioni più riuscite. Per cui lamentarsi, da appassionati della saga, è inspiegabile.

gli scrigli non compaiono tutti sulla mappa....è un bug mio? inoltre c'è il club di spaziogames per caso?

che le missioni sono da fare sulla app e la squadra di assassini te la crei li
Ok allora mi sa che non posso fare niente perché son ancora alla sequenza 1 presumo. Nonostante siano già visibili gli scrigni blu, è corretto quello che sto dicendo?

Cosa che mi pare che Aleking abbia fatto.Dire che l'oggettività non esiste, perdonami, ma è una cazzata immensa.
Tu no mi pare.

Perdonami tu, è talmente semplicistico dire "conosco l'oggettività" che neanche vorrei discuterne con qualcuno. L'oggettività non esiste, ripeto, a te dimostrarmi il contrario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro