Coriolanus
Apprendista
- Iscritto dal
- 25 Lug 2014
- Reazioni
- 0
Nessuno? Ancora non l'ho capita questa cosa.Per caso ti ha fatto giocare le altre sequenze, come quella proprio all'inizio del gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno? Ancora non l'ho capita questa cosa.Per caso ti ha fatto giocare le altre sequenze, come quella proprio all'inizio del gioco?
Obiettivamente è un gioco che ha problemi di programmazione e non funziona in ogni sua meccanica, ma non si può dire che non sia ricco di contenuti e vario. I brutti giochi sono comunque altri e ribadisco, gli altri AC su certi aspetti li trovo decisamente peggiori, perché oltre ad essere programmati male sono anche più poveri. Per il resto si va a gusti.Ahaha beh dai Non è così scontato se tanti di voi commentano dicendo che nonostante i problemi sia oggettivamente un bel gioco... Perché non è così... ...come alcuni dicono e come alcuni non dicono solo provandolo si può capire... Non è un qualcosa di così alto livello o di cosi particolare da avere a prescindere dai gusti personali... Mi dispiace essere scontato ma è così..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Effetto placebo. E' stato dimostrato che giocare offline non risolve nulla.ma infatti il single dove possbile me lo gioco scollegato.
la metà dei rallentamenti che ci sono nei giochi li risolvi semplicemente così.
concordo, anche io mi sto dedicando "stranamente" ai collezionabili e alle missioni secondarie di questo AC ....comunque più gioco e più mi rendo conto che abbiano fatto un ottimo lavoro con le varie missioni e attività secondarie. gli assassins creed li ho giocati praticamente tutti e solitamente la raccolta di oggetti e i vari compiti mi vengono subito a noia per la ripetitività..con questo mi sta risultando addirittura piacevole raccogliere i collezionabili (cosa che nel Black Flag ho odiato per via della conformazione della mappa con tutte quelle isolette e spiaggette sperdute).Non sarà il capitolo perfetto, ma sicuramente è la direzione giusta per cercare di dare nuova vita alla serie.
da quello che ho capito cercando i glifi sui monumenti si sbloccano le missioni da fare con gli assassini. completate quelle per ogni quartiere dovrebbe sbloccare gli scrigni..Ok scaricata lapp sul cell. Avviata e collegato a ps4. Tutto ok, vedo la mappa ecc ecc. Ma come faccio a fare le missioni nomad per riuscire finalmente ad aprire gli scrigni blu?
No che non è così, inutile che lo dici ad ogni post l'idea non cambia.Ahaha beh dai Non è così scontato se tanti di voi commentano dicendo che nonostante i problemi sia oggettivamente un bel gioco... Perché non è così... ...come alcuni dicono e come alcuni non dicono solo provandolo si può capire... Non è un qualcosa di così alto livello o di cosi particolare da avere a prescindere dai gusti personali... Mi dispiace essere scontato ma è così..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari si può analizzare il gioco se lo si è giocato. Così, per dire...Il topic servirebbe ad analizzare il gioco, non a dire "OMG, quant'è bello !!!!111!". Così, per dire...
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
E quindi sta app per il cell a che serve scusa?da quello che ho capito cercando i glifi sui monumenti si sbloccano le missioni da fare con gli assassini. completate quelle per ogni quartiere dovrebbe sbloccare gli scrigni..
Qualcuno sa rispondere per favore??Ragazzi nel quartiere palazzo di giustizia nella mappa dice che ci sono 4 storie di Parigi, io ne ho fatte 3 ma la quarta non esceSi sblocca andando avanti nel gioco come negli assassin's creed precedenti oppure altro??
Grazie in anticipo
Davvero nessuno mi sa rispondere??
Non trovo riscontri su google, grazie a chi mi risponderà
Cosa che mi pare che Aleking abbia fatto.Magari si può analizzare il gioco se lo si è giocato. Così, per dire...
che le missioni sono da fare sulla app e la squadra di assassini te la crei liE quindi sta app per il cell a che serve scusa?![]()
oggettivamente è il miglior ac per gameplay (nonostante alcuni difetti cronici che permangono), per varietà di situazioni e approcci con una delle ambientazioni più riuscite. Per cui lamentarsi, da appassionati della saga, è inspiegabile.Cosa che mi pare che Aleking abbia fatto.Dire che l'oggettività non esiste, perdonami, ma è una cazzata immensa.
Ok allora mi sa che non posso fare niente perché son ancora alla sequenza 1 presumo. Nonostante siano già visibili gli scrigni blu, è corretto quello che sto dicendo?che le missioni sono da fare sulla app e la squadra di assassini te la crei li
Tu no mi pare.Cosa che mi pare che Aleking abbia fatto.Dire che l'oggettività non esiste, perdonami, ma è una cazzata immensa.