ale88ale88
Pratico
- Iscritto dal
- 8 Giu 2011
- Reazioni
- 0
ma con il sito initiates ci avete capito qualche cosa? a me non riconosce i vecchi titoli giocati! mah...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a cosa serve creare un profilo iniziato?ma con il sito initiates ci avete capito qualche cosa? a me non riconosce i vecchi titoli giocati! mah...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
a sbloccare abiti, forzieri e forse qualche altro bonusMa a cosa serve creare un profilo iniziato?
Pure io vorrei trovarlo a questo prezzo.L ho trovato a 35 usato. ..vale la pena acquistarlo? Oppure è na ciofeca come gioco??
Inviato dal mio SM-G900F
Quindi si può anche tralasciare se non si è completisti al 100%...nel senso serve solo per i collezionabili ma non sblocca missioni aggiuntive o dettagli sulla storia giusto?a sbloccare abiti, forzieri e forse qualche altro bonus
Indubbiamente AC è un free roaming unico nel suo genere, non esistono altri giochi con il parkour (solo Mirror's Edge, ma non è free roam)...e se esistono hanno copiato AC.Questo sicuramente ha settato un nuovo standard nel genere, visto che prima i giochi free roaming non avevano mai avuto tali meccaniche.
Si, però attenzione ragazzi.State analizzando il gameplay tralasciando un aspetto importante che secondo me oltre indubbiamente ai fattori che avete già citato, contrattistingue e, almeno per me è un fattore che fa la differenza in questa saga ovvero: il contesto storico.Si pure io penso questo.Anche se comunque preferisco totale controllo nei salti, anche se meno spettacolare di AC indubbiamente.
no no, non sono sicuro al 100% ma credo non serva nemmeno per i trofei, sono delle cose in più come l'app, non tolgono nulla all'esperienza in seQuindi si può anche tralasciare se non si è completisti al 100%...nel senso serve solo per i collezionabili ma non sblocca missioni aggiuntive o dettagli sulla storia giusto?
Capito, come immaginavo. Tralascio tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno no, non sono sicuro al 100% ma credo non serva nemmeno per i trofei, sono delle cose in più come l'app, non tolgono nulla all'esperienza in se
non ti da proprio l'icona o magari le guardie sono in allerta?Capito, come immaginavo. Tralascio tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa anche a voi capita di non poter sabotare certe campane di allarme? Ad alcune mi avvicino ma non posso fare nulla...sarà un bug??
No niente allerta, mi avvicino alla campana ma non mi appare nessuna icona per interagire...non ti da proprio l'icona o magari le guardie sono in allerta?
strano, se è una missione prova a riavviare, magari si risolveNo niente allerta, mi avvicino alla campana ma non mi appare nessuna icona per interagire...
Ero in libera esplorazione, un pop up mi ha segnalato la presenza della campana così mi sono avvicinata ma non compariva nessuna icona...strano perché poco prima ne avevo sabotata una senza problemi...vabbe magari nella prossima partita si riattiva!strano, se è una missione prova a riavviare, magari si risolve a me è capitato che in un'indagine non uscisse l'icona per esaminare una prova, ma ce n'erano circa una ventina, così non mi ha bloccato più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah, almeno girando così non ti compromette qualche obiettivo. magari l'hai già sabotata, non so se le ripristinano sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEro in libera esplorazione, un pop up mi ha segnalato la presenza della campana così mi sono avvicinata ma non compariva nessuna icona...strano perché poco prima ne avevo sabotata una senza problemi...vabbe magari nella prossima partita si riattiva!
bella davveroNon so voi ma:
Quando ti catapulta sulla tour eiffel durante la seconda guerra mondiale o sulla statua della libertà è un qualcosa di mai visto... poche volte in un videogioco ho potuto osservare panorami così
credo 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe investigazioni sugli omicidi sono droga, se ti prende sono fatte molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quante sono in totale? Comunque è infinito questo gioco, oggi in 2 ore ho fatto si e no 3 attività "principali" e sincronizzato 3 "campanili" :sad2: