PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
ma con il sito initiates ci avete capito qualche cosa? a me non riconosce i vecchi titoli giocati! mah...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma con il sito initiates ci avete capito qualche cosa? a me non riconosce i vecchi titoli giocati! mah...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma a cosa serve creare un profilo iniziato?

Ma a cosa serve creare un profilo iniziato?
a sbloccare abiti, forzieri e forse qualche altro bonus

L ho trovato a 35 usato. ..vale la pena acquistarlo? Oppure è na ciofeca come gioco??

Inviato dal mio SM-G900F

se sei pronto a bestemmiare per l eccesso di bug prendilo. bisogna aspettare altri aggiornamenti prima di apprezzarlo come si deve

L ho trovato a 35 usato. ..vale la pena acquistarlo? Oppure è na ciofeca come gioco??
Inviato dal mio SM-G900F
Pure io vorrei trovarlo a questo prezzo.

Comunque lo sconto che mi tocca al gamestop è del 25%...però solo per un gioco usato...

E unity usato non c'è ancora ovviamente.

Tocca prendere infamous oppure WD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

a sbloccare abiti, forzieri e forse qualche altro bonus
Quindi si può anche tralasciare se non si è completisti al 100%...nel senso serve solo per i collezionabili ma non sblocca missioni aggiuntive o dettagli sulla storia giusto?

Indubbiamente AC è un free roaming unico nel suo genere, non esistono altri giochi con il parkour (solo Mirror's Edge, ma non è free roam)...e se esistono hanno copiato AC.Questo sicuramente ha settato un nuovo standard nel genere, visto che prima i giochi free roaming non avevano mai avuto tali meccaniche.

Si pure io penso questo.Anche se comunque preferisco totale controllo nei salti, anche se meno spettacolare di AC indubbiamente.

Si, però attenzione ragazzi.State analizzando il gameplay tralasciando un aspetto importante che secondo me oltre indubbiamente ai fattori che avete già citato, contrattistingue e, almeno per me è un fattore che fa la differenza in questa saga ovvero: il contesto storico.

Non dimentichiamoci che giocare ad un Assassin's Creed significa catapultarsi in un epoca storica a noi sconosciuta, che per quanto a volte distorta e poco concerne (se non in parte appunto) alla realtà, fa assumere al tutto un fascino incredibile, roba che abbiamo visto raffigurata solo sui libri di storia.

Ecco, è questo oltre al gameplay che ogni anno mi fa sentire una certa attrazione verso questa saga.

Quindi si può anche tralasciare se non si è completisti al 100%...nel senso serve solo per i collezionabili ma non sblocca missioni aggiuntive o dettagli sulla storia giusto?
no no, non sono sicuro al 100% ma credo non serva nemmeno per i trofei, sono delle cose in più come l'app, non tolgono nulla all'esperienza in se

no no, non sono sicuro al 100% ma credo non serva nemmeno per i trofei, sono delle cose in più come l'app, non tolgono nulla all'esperienza in se
Capito, come immaginavo. Tralascio tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche a voi capita di non poter sabotare certe campane di allarme? Ad alcune mi avvicino ma non posso fare nulla...sarà un bug??

Ragazzi, oggi mi è successo una cosa stranissima: stavo allegramente andando in giro alla ricerca di forzieri quandk nella mini mappa ho notato qualcosa di nuovo. Un icona mai vista. Mi sono avvicinato e C era un altro assasino fermo. Gli sono andato a fianco e mi ha trasportato in una partita coop con altri 3. Ragazzi in 4 è allucinante. Una figata tremenda. Avversari tosti, missione lunga. Bella veramente. Io ne avevo fatte di coop a 2, ma a 4 è veramente assurdo. 4 assassini sul tetto. Che scendono insieme. Brividi

Capito, come immaginavo. Tralascio tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa anche a voi capita di non poter sabotare certe campane di allarme? Ad alcune mi avvicino ma non posso fare nulla...sarà un bug??
non ti da proprio l'icona o magari le guardie sono in allerta?

non ti da proprio l'icona o magari le guardie sono in allerta?
No niente allerta, mi avvicino alla campana ma non mi appare nessuna icona per interagire...

No niente allerta, mi avvicino alla campana ma non mi appare nessuna icona per interagire...
strano, se è una missione prova a riavviare, magari si risolve

a me è capitato che in un'indagine non uscisse l'icona per esaminare una prova, ma ce n'erano circa una ventina, così non mi ha bloccato più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

strano, se è una missione prova a riavviare, magari si risolve a me è capitato che in un'indagine non uscisse l'icona per esaminare una prova, ma ce n'erano circa una ventina, così non mi ha bloccato più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ero in libera esplorazione, un pop up mi ha segnalato la presenza della campana così mi sono avvicinata ma non compariva nessuna icona...strano perché poco prima ne avevo sabotata una senza problemi...vabbe magari nella prossima partita si riattiva!

Comunque il gioco mi sta piacendo molto e per ora non ho riscontrato nessun bug, solo cali di frame quá e lá...

Devo dire che gli interni sono realizzati magistralmente, al palazzo di versailles sono rimasta a bocca aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non so voi ma:

Quando ti catapulta sulla tour eiffel durante la seconda guerra mondiale o sulla statua della libertà è un qualcosa di mai visto... poche volte in un videogioco ho potuto osservare panorami così

Le investigazioni sugli omicidi sono droga, se ti prende sono fatte molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quante sono in totale? Comunque è infinito questo gioco, oggi in 2 ore ho fatto si e no 3 attività "principali" e sincronizzato 3 "campanili" :sad2:

Ero in libera esplorazione, un pop up mi ha segnalato la presenza della campana così mi sono avvicinata ma non compariva nessuna icona...strano perché poco prima ne avevo sabotata una senza problemi...vabbe magari nella prossima partita si riattiva!
ah, almeno girando così non ti compromette qualche obiettivo. magari l'hai già sabotata, non so se le ripristinano sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so voi ma:

Quando ti catapulta sulla tour eiffel durante la seconda guerra mondiale o sulla statua della libertà è un qualcosa di mai visto... poche volte in un videogioco ho potuto osservare panorami così
bella davvero

non so se l'hai mai provato ma c'è

the saboteur, che è ambientato nella francia sotto i nazisti e con un gameplay simile ad ac
un po' vecchiotto, ma divertente, se hai l'occasione di trovarlo a poco provalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma le icone delle missioni coop da quando compaiono?

Le investigazioni sugli omicidi sono droga, se ti prende sono fatte molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quante sono in totale? Comunque è infinito questo gioco, oggi in 2 ore ho fatto si e no 3 attività "principali" e sincronizzato 3 "campanili" :sad2:
credo 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro