MrOssom90
Signore
- Iscritto dal
- 28 Dic 2012
- Reazioni
- 200
non ci sono...sono andato ad occhioA tal proposito, ma dove si vedono le ore di gioco? non riesco a trovarle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ci sono...sono andato ad occhioA tal proposito, ma dove si vedono le ore di gioco? non riesco a trovarle
Tecnicamente su uplay dovrebbero vedersiA tal proposito, ma dove si vedono le ore di gioco? non riesco a trovarle
Ho una tv full hd e ci vedo benissimo non preoccuparti...come diavolo si fa a dire che i volti dei personaggi e la folla sono incredibili io proprio non capisco...:morris82:
Se guardi solo qualche video su youtube sei parzialmente giustificato, perché prima di acquistare il gioco l'ho pensato anch'io, ammetto!
Se hai il gioco e una TV full HD mi sa che devi comprarti un paio di occhiali nuovi (senza offesa eh).
Già i 900p si vedono tranquillamente rispetto ai 720p della old gen, ma poi: illuminazione, texture, volti dei personaggi, dettagli in generale, ombre, la folla, e soprattutto GLI INTERNI dei palazzi...cioè sono semplicemente INCREDIBILI.
La next-gen qui c'è tutta, pochi caxxxi, al netto di qualche piccolo bug capitato anche a me.
Una droga per me. Tanto per dirti ora sono in ufficio ed ho mandato in missione i miei assassini (questa missione sta durando due ore) , mano mano vado avanti a sbloccare le mie cosuccie così quando tornerò a casa, sincronizzo con la ps4 per aprire gli scrigni sbloccati. GoduriaL app come è messa ragazzi? Funziona? Consigliate il download o fa ancora brutti scherzi?
Quindi ora che anche io sono fuori e non a casa, posso scaricarla, giocarci e poi quando rientro a casa sincronizzare con la play?Una droga per me. Tanto per dirti ora sono in ufficio ed ho mandato in missione i miei assassini (questa missione sta durando due ore) , mano mano vado avanti a sbloccare le mie cosuccie così quando tornerò a casa, sincronizzo con la ps4 per aprire gli scrigni sbloccati. GoduriaP.s: ma dove siamo arrivati ormai con sti giochi, assurdo pero' !!!!
![]()
Quale sarebbe l'app da scaricare?Una droga per me. Tanto per dirti ora sono in ufficio ed ho mandato in missione i miei assassini (questa missione sta durando due ore) , mano mano vado avanti a sbloccare le mie cosuccie così quando tornerò a casa, sincronizzo con la ps4 per aprire gli scrigni sbloccati. GoduriaP.s: ma dove siamo arrivati ormai con sti giochi, assurdo pero' !!!!
![]()
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi ora che anche io sono fuori e non a casa, posso scaricarla, giocarci e poi quando rientro a casa sincronizzare con la play?
Assassin Creed Unity companion su appstore o playstore (android)Quale sarebbe l'app da scaricare?
Stessa cosa per me, ho già aperto tre scrigni blu grazie alle missioni sbloccate con la app. Una addirittura è durata 8 oreUna droga per me. Tanto per dirti ora sono in ufficio ed ho mandato in missione i miei assassini (questa missione sta durando due ore) , mano mano vado avanti a sbloccare le mie cosuccie così quando tornerò a casa, sincronizzo con la ps4 per aprire gli scrigni sbloccati. GoduriaP.s: ma dove siamo arrivati ormai con sti giochi, assurdo pero' !!!!
![]()
Il fatto è che ubisoft non è una piccola software house ma uno dei più grossi giganti dell'industria.Se paragoni il voto, o anche solo la recensione tralasciando il voto, ad altri titoli recenti di qualità inferiore (o anche con precedenti capitoli), ti renderai conto di come è stato ingiustamente penalizzato.. giorni e giorni di critiche, a parlare di questo titolo come di mxxxa ultrabuggato, "totalmente ingiocabile" a detta di tanti.. tutte cazzate, di norma di verificano pokissimi bug, e di entità lieve.. nulla che lo renda peggiore dei precedenti titoli (o degli altri titoli generici) o ingiocabile.. certi pareri dovevano esser evitati dai soliti disfattisti e maniaci del framerate, che spesso hanno sentenziato senza nemmeno averlo giocato..
e ricordiamo che pur essendo su ps3 gta V gestiva un mondo più grande, più complesso, con un gameplay pieno di azioni disponibili, con online a 16 giocatori....ed é ottimizzato meglio di assassin's creed unity, PS4, che ha probemi di feamerate offline, con un gameplay sempre uguale da 7 anni e con meno azioni disponibiliIl fatto è che ubisoft non è una piccola software house ma uno dei più grossi giganti dell'industria.Sarebbe lecito aspettarsi giochi per lo meno ottimizzati, invece sembra che più sono grandi e più se ne fregano. Basta ricordare bethesda e le condizioni in cui ers skyrim all'uscita.
Sono sicuro che il gioco è bello, ma non sono atteggiamenti giustificabili. È giusto che i difetti vengono riportati sulle recensioni e influiscano sul voto finale.
Nessuno ha ordinato a ubisoft di fare due assassin's creed all'anno.
Che si ptendano più tempo e facciano uscire giochi ottimizzati. Rockstar ha fatto due soli gta in tutta la gen ps3 e guarda caso non avevano tutti questi problemi, anzi gta v su ps3 era ottimizzato benissimo.
gameplay sempre uguale non direi proprio. La varietà con cui puoi approcciarti alla missione è un innovazione mica da poco, una stessa missione la puoi affrontare in modi e facendo percorsi completamente differenti. Lo stealth è migliorato molto, l'unico grave difetto è l'IA, se questo ac avesse un IA ottima e aggressiva sarebbe stato un capolavoro assoluto.e ricordiamo che pur essendo su ps3 gta V gestiva un mondo più grande, più complesso, con un gameplay pieno di azioni disponibili, con online a 16 giocatori....ed é ottimizzato meglio di assassin's creed unity, PS4, che ha probemi di feamerate offline, con un gameplay sempre uguale da 7 anni e con meno azioni disponibili
poi non ci credo alla storia "i tizi cattivi che cercano i bug".
Su youtube é PIENO di video di bug, li ho visti anche io (pre patch ovviamente), insomma un motivo c'é. Se ubisoft si fosse dedicata anche solo minimamente ai suoi clienti, ottimizzando il gioco anziché fare AC crogue e spiattellarci i DLC POST GAME dell'Unity un mese prima dell'uscita del gioco, state sicuri che tutti questi bug e questi voti sotto il nove non sarebbero arrivati.
Indubbiamente, anche io farò così...ma il punto qui non é propriamente il gioco, il punto é difendere ubisoft quando fa di tutto per guadagnare (come giusto che sia), ma non con la qualitá, bensì con il marketing.Per chi come me lo prenderà tra qualche mese super patchato se lo godrà alla grande imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la puoi affrontare in modi diversi, ma in tutti i modi non c'é mai un livello di sfida sensato. quindi non ha senso. Lo stealth migliorato quale sarebbe? solo il potersi accovacciare?gameplay sempre uguale non direi proprio. La varietà con cui puoi approcciarti alla missione è un innovazione mica da poco, una stessa missione la puoi affrontare in modi e facendo percorsi completamente differenti. Lo stealth è migliorato molto, l'unico grave difetto è l'IA, se questo ac avesse un IA ottima e aggressiva sarebbe stato un capolavoro assoluto.
Intanto il fatto ke ubi sia un colosso non significa che debba esser punita così..Il fatto è che ubisoft non è una piccola software house ma uno dei più grossi giganti dell'industria.Sarebbe lecito aspettarsi giochi per lo meno ottimizzati, invece sembra che più sono grandi e più se ne fregano. Basta ricordare bethesda e le condizioni in cui ers skyrim all'uscita.
Sono sicuro che il gioco è bello, ma non sono atteggiamenti giustificabili. È giusto che i difetti vengono riportati sulle recensioni e influiscano sul voto finale.
Nessuno ha ordinato a ubisoft di fare due assassin's creed all'anno.
Che si ptendano più tempo e facciano uscire giochi ottimizzati. Rockstar ha fatto due soli gta in tutta la gen ps3 e guarda caso non avevano tutti questi problemi, anzi gta v su ps3 era ottimizzato benissimo.
Aumenta di un punto finale il votoPer chi come me lo prenderà tra qualche mese super patchato se lo godrà alla grande imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma un gioco da 8 appunto non può essere un gioco ingiocabile, sennò prendeva 5.Se paragoni il voto, o anche solo la recensione tralasciando il voto, ad altri titoli recenti di qualità inferiore (o anche con i precedenti capitoli), ti renderai conto di come è stato ingiustamente penalizzato.. giorni e giorni di critiche, a parlare di questo titolo come di mxxxa ultrabuggato, "totalmente ingiocabile" a detta di tanti.. tutte cazzate, di norma di verificano pokissimi bug, e di entità lieve.. nulla che lo renda peggiore dei precedenti titoli (o degli altri titoli generici) o ingiocabile.. certi pareri dovevano esser evitati dai soliti disfattisti e maniaci del framerate, che spesso hanno sentenziato senza nemmeno averlo giocato..