Che dovrebbe essere quella del day one... Ora dovrebbe essere uscita la 1.02... Che a me ancora non è arrivata...A me ha fatto scaricare solo una patch da 900 MB, ne è uscita un'altra??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che dovrebbe essere quella del day one... Ora dovrebbe essere uscita la 1.02... Che a me ancora non è arrivata...A me ha fatto scaricare solo una patch da 900 MB, ne è uscita un'altra??
Prova a forzare la ricerca dell'aggiornamento.Che dovrebbe essere quella del day one... Ora dovrebbe essere uscita la 1.02... Che a me ancora non è arrivata...
Ah non sapevo si potesse fare! Devo essere sulla home con ac selezionato e premere options?Prova a forzare la ricerca dell'aggiornamento.Tasto options -----> verifica aggiornamento
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No Elena la companion serve se vuoi il 100% al gioco... Perché puoi aprire alcuni scrigni solo utilizzandola...Ma questa companion app serve veramente a qualcosa o si può anche lasciare nel dimenticatoio??!
Basta vedere la media utenti ingiusta che ha su metacritic per colpa di beduini che manco l'hanno visto col binocolo sto giocoribadisco. grandissimo gioco. Non ho capito l'isteria collettiva venuta fuori all'uscita.
ma ormai non mi sorprende più. il popolo di Internet,specialmente i forum più quotati (tipo neogaf),sono solamente un covo di cecche isteriche che devono spalare vagonate di letame su ogni cosa,altrimenti non son contenti. prendon di mira qualcosa o qualcuno e poi lo tartassano fino allo sfinimento.
Ora è il turno di Ubisoft con Assassin Creed.
Grandissimo gioco. confermo e ribadisco. Grandissimo gioco questo.
Ma oltre agli scrigni serve anche a qualcos' altro? Perché se fosse solo per alcuni scrigni ne faccio volentieri a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo Elena la companion serve se vuoi il 100% al gioco... Perché puoi aprire alcuni scrigni solo utilizzandola...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no non credo! Solo scrigni e qualche ricompensa uplayMa oltre agli scrigni serve anche a qualcos' altro? Perché se fosse solo per alcuni scrigni ne faccio volentieri a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito allora passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no non credo! Solo scrigni e qualche ricompensa uplay![]()
Io per ora la sto giocando... Poi credo che passerò anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCapito allora passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EsattamenteAh non sapevo si potesse fare! Devo essere sulla home con ac selezionato e premere options?
Grazie infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif1- Dura in eterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif2- No, non puoi rimanere li quanto vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3- Bella domanda, non saprei..
4- le puoi fare da solo, se non riesci dalla schermata che ti viene quando parli con l'assassino apri la mappa e fai "gioca in privata"
Per me dovevano sfruttarla un po' di più... sopratutto sulle questioni etiche.Finito, bel finale, ma
non dovevano ammazzarmi Elise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Credo che sia sicuramente un bel gioco come al solito, ma inferiore al 2,3 e 4, anni luce sopra Brotherhood e Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, direi che in alcune circostanze (piazze piene di folla, ad esempio) è piuttosto normale, al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa anche a voi ogni tanto come se lagga?cioe' rallenta ??