PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
A me ha fatto scaricare solo una patch da 900 MB, ne è uscita un'altra??
Che dovrebbe essere quella del day one... Ora dovrebbe essere uscita la 1.02... Che a me ancora non è arrivata...

Che dovrebbe essere quella del day one... Ora dovrebbe essere uscita la 1.02... Che a me ancora non è arrivata...
Prova a forzare la ricerca dell'aggiornamento.

Tasto options -----> verifica aggiornamento

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Prova a forzare la ricerca dell'aggiornamento.Tasto options -----> verifica aggiornamento

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ah non sapevo si potesse fare! Devo essere sulla home con ac selezionato e premere options?

mi associo anche io sugli 0 bug

Ho scaricato l'app companion di AC Unity,l'ho collegata al mio account UPlay,ho fatto le missioni introduttive e poi?Non capisco perchè non mi segna i progressi fatti da me nel gioco,per favore illuminatemi :l4gann:

Ma questa companion app serve veramente a qualcosa o si può anche lasciare nel dimenticatoio??!

Ma questa companion app serve veramente a qualcosa o si può anche lasciare nel dimenticatoio??!
No Elena la companion serve se vuoi il 100% al gioco... Perché puoi aprire alcuni scrigni solo utilizzandola...

ribadisco. grandissimo gioco. Non ho capito l'isteria collettiva venuta fuori all'uscita.
ma ormai non mi sorprende più. il popolo di Internet,specialmente i forum più quotati (tipo neogaf),sono solamente un covo di cecche isteriche che devono spalare vagonate di letame su ogni cosa,altrimenti non son contenti. prendon di mira qualcosa o qualcuno e poi lo tartassano fino allo sfinimento.

Ora è il turno di Ubisoft con Assassin Creed.

Grandissimo gioco. confermo e ribadisco. Grandissimo gioco questo.
Basta vedere la media utenti ingiusta che ha su metacritic per colpa di beduini che manco l'hanno visto col binocolo sto gioco

Ultima modifica:
No Elena la companion serve se vuoi il 100% al gioco... Perché puoi aprire alcuni scrigni solo utilizzandola...
Ma oltre agli scrigni serve anche a qualcos' altro? Perché se fosse solo per alcuni scrigni ne faccio volentieri a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma oltre agli scrigni serve anche a qualcos' altro? Perché se fosse solo per alcuni scrigni ne faccio volentieri a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no non credo! Solo scrigni e qualche ricompensa uplay

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no non credo! Solo scrigni e qualche ricompensa uplay
Capito allora passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capito allora passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io per ora la sto giocando... Poi credo che passerò anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah non sapevo si potesse fare! Devo essere sulla home con ac selezionato e premere options?
Esattamente .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto facendo la missione in cui devo uccidere

il re dei mendicanti
molto bella, ma se ti sgamano è finita :sad2: Il quartiere poi è fantastico, distacco netto dagli altri, mi piace un sacco che caratterizzino la città così.

Domande:

- Ho fatto la prima rift, poi l'ho rifatta salvando il nostro amichetto, e l'ho rifatta ancora, c'è una fine o dura in eterno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- E' possibile in qualche assurdo modo girare più o meno liberamente nella rift? Se le finisco tutte? No perché io sto i minuti interi ad osservare la torre eiffel e le mongolfiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- Ogni tanto trovo dei simboli strani in giro, a che servono? Mi dice solo "uno strano simbolo" (non sono quelli di Nostradamus)

- Le missioni coop le posso fare anche in singolo? Ieri ne ho fatta una da solo ma oggi quando andavo a farne un'altra (per la precisione quella che ti dà il tizio appena fuori dal covo degli assassini) non me la faceva giocare in locale

Ho già detto che voglio un capitolo sulla Belle Epoque? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

1- Dura in eterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2- No, non puoi rimanere li quanto vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3- Bella domanda, non saprei..

4- le puoi fare da solo, se non riesci dalla schermata che ti viene quando parli con l'assassino apri la mappa e fai "gioca in privata"

Finito, bel finale, ma

non dovevano ammazzarmi Elise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Credo che sia sicuramente un bel gioco come al solito, ma inferiore al 2,3 e 4, anni luce sopra Brotherhood e Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1- Dura in eterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif2- No, non puoi rimanere li quanto vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3- Bella domanda, non saprei..

4- le puoi fare da solo, se non riesci dalla schermata che ti viene quando parli con l'assassino apri la mappa e fai "gioca in privata"
Grazie infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato per le rift, mi sono innamorato, voglio un gioco lì ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ogni tanto ci tornerò e, con malinconia, osserverò la torre mentre il tempo passa e quella vacca di Rebecca mi dice di muovermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Finito, bel finale, ma
non dovevano ammazzarmi Elise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Credo che sia sicuramente un bel gioco come al solito, ma inferiore al 2,3 e 4, anni luce sopra Brotherhood e Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me dovevano sfruttarla un po' di più... sopratutto sulle questioni etiche.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche a voi ogni tanto come se lagga?cioe' rallenta ??
Si, direi che in alcune circostanze (piazze piene di folla, ad esempio) è piuttosto normale, al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro