PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi c'è un modo per vedere le ore di gioco? Mi piace vedere quanta vita sociale ho perso :morris82:

Si, direi che in alcune circostanze (piazze piene di folla, ad esempio) è piuttosto normale, al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho trovato più lag mentre scalavo alcuni monumenti che nella famosa sequenza con 5k npc a schermo

Finito, bel finale, ma
non dovevano ammazzarmi Elise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Credo che sia sicuramente un bel gioco come al solito, ma inferiore al 2,3 e 4, anni luce sopra Brotherhood e Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro

è un finale che riporta molto,anche se lì il rapporto del protagonista con la figura femminileera diverso,a quello che è successo in un altro gioco ubisoft,non dico il gioco perché sennò diventa uno spoiler nello spoiler ahah

Finito, bel finale, ma
non dovevano ammazzarmi

Elise
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Credo che sia sicuramente un bel gioco come al solito, ma inferiore al 2,3 e 4, anni luce sopra Brotherhood e Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho aperto lo spoiler, mannaggia a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho aperto lo spoiler, mannaggia a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Pure io me lo sono spoilerato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Sulla wiki, in una pagina che non c'entrava nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cavolo ragazzi finita la sequenza 2, giocone apparte bug grafici e rallentamenti in alcune scene, credo che se la può competere con il secondo capitolo.

Ottime missioni secondarie e molto varie,divertenti missioni in coop, personalizzazione dell'assassino FANTASTICA e per finire grafica spettacolare.

Sulla trama ancora non posso dire nulla ma prima mi esploro tutto l'esplorabile mentre la trama la porto avanti piano piano.

Non capisco la critica come faccia a dargli davvero così contro.

Volevo chiedervi una cosa : da quanto ho capito hanno levato il multiplayer competitivo giusto ?

:rickds:

kjzau9W.png

Ultima modifica da un moderatore:
é da tre giorni che ci sto giocando e questo é l'unico "bug" che ho visto (prima di iniziare il gioco ho scaricato la patch da 800 mb):

Ultima modifica:
Iniziata la sequenza 4.

Vado avanti a rilento con la storia, mi sto perdendo nella MAREA di roba extra da fare.

I casi di omicidio sono davvero belli, le Storie di Parigi un po' "forzate" invece.

Comunque, per adesso, promosso. Anche al netto della scarsissima ottimizzazione che tradisce in diversi aspetti (eddai Ubisoft, forza con 'sta patch).

Sequenza cinque, finora nessun bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sequenza cinque, finora nessun bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Praticamente state facendo da beta testers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto giocando l'1, ancora nel 2014 alcune ambientazioni sono da effetto wow e parliamo di playstation 3, unico bug trovato in 8 ore un soldato steso per terra da vivo.

Ubi tempora, ubi mores!

Ieri sera ho trovato un civile sul tetto! le risate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho preso un po la mano con gli enigmi. Ma ***** se sono complicati. Ore solo a pensare, provare, cercare. Però mi piace tantissimo non avere aiuti ne aree dove guardare. Sei solo tu, quattro righe di versi, e una mappa

Salve ragazzi ho iniziato da poco a giocare e avrei due domande

Viaggi rapidi come avvengono, ho sbloccato alcune torri ma non ho capito come si effettuano i viaggi rapidi

Le missioni in cooperativa sono collegate alla storia principale o fanno parte solo delle missioni secondarie?

Viaggi rapidi come avvengono, ho sbloccato alcune torri ma non ho capito come si effettuano i viaggi rapidi
Quando fai la sincronizzazione su un punto alto poi vai sulla mappa lo selezioni e premendo quadrato fai il viaggio rapido

Ho preso un po la mano con gli enigmi. Ma ***** se sono complicati. Ore solo a pensare, provare, cercare. Però mi piace tantissimo non avere aiuti ne aree dove guardare. Sei solo tu, quattro righe di versi, e una mappa

Salve ragazzi ho iniziato da poco a giocare e avrei due domande

Le missioni in cooperativa sono collegate alla storia principale o fanno parte solo delle missioni secondarie?
Apri la mappa e ci sono i simboli dovre prima stava l'aquila.

Sono solo secondarie se non sbaglio.

il trofeo delle 50000 monete è comulativo?

ottimo grazie duk...ma solo io quando saltello per Parigi canto: Parigi si sveglia e si sentono gia le campane a Notre Dame? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ragazzi ho fatto laccesso a uplay per la prima volta direttamente da ps4 cn email e nome utente ma non mi ha chiesto la password...

solo che adesso se voglio accedervi dal sito rikiede la password, come faccio ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro