Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho trovato più lag mentre scalavo alcuni monumenti che nella famosa sequenza con 5k npc a schermoSi, direi che in alcune circostanze (piazze piene di folla, ad esempio) è piuttosto normale, al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altroFinito, bel finale, ma
non dovevano ammazzarmi Elise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Credo che sia sicuramente un bel gioco come al solito, ma inferiore al 2,3 e 4, anni luce sopra Brotherhood e Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho aperto lo spoiler, mannaggia a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngFinito, bel finale, ma
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngnon dovevano ammazzarmi
Elise
Credo che sia sicuramente un bel gioco come al solito, ma inferiore al 2,3 e 4, anni luce sopra Brotherhood e Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure io me lo sono spoilerato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Sulla wiki, in una pagina che non c'entrava nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHo aperto lo spoiler, mannaggia a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Praticamente state facendo da beta testers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSequenza cinque, finora nessun bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando fai la sincronizzazione su un punto alto poi vai sulla mappa lo selezioni e premendo quadrato fai il viaggio rapidoViaggi rapidi come avvengono, ho sbloccato alcune torri ma non ho capito come si effettuano i viaggi rapidi
Ho preso un po la mano con gli enigmi. Ma ***** se sono complicati. Ore solo a pensare, provare, cercare. Però mi piace tantissimo non avere aiuti ne aree dove guardare. Sei solo tu, quattro righe di versi, e una mappa
Apri la mappa e ci sono i simboli dovre prima stava l'aquila.Salve ragazzi ho iniziato da poco a giocare e avrei due domande
Viaggi rapidi come avvengono, ho sbloccato alcune torri ma non ho capito come si effettuano i viaggi rapidi
Le missioni in cooperativa sono collegate alla storia principale o fanno parte solo delle missioni secondarie?