PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Ubisoft ha iniziato i test di ottimizzazione per Assassin's Creed Unity
Lavora alacremente

Ubisoft ha pubblicato un aggiornamento sullo stato dei lavori del supporto post lancio di Assassin's Creed Unity, affermando che sono iniziati i test di ottimizzazione, proprio a seguito delle lamentele per le performance altalenanti del titolo. Il team sta analizzando quale parte di codice sistemare, ed è già riuscito a individuare le cause che provocano crolli del frame rate. Su queste verranno lavorati i fix. Tra i punti chiave riportati dallo staff elenchiamo ottimizzazioni per limare il parkour (causa di diversi glitch), la rielaborazione di alcune priorità nelle operazioni computazionali e il controllo del frame rate nelle scalate verso i punti più elevati della mappa.

Il team continua a tenere un occhio di riguardo sulla dimensione dei personaggi non giocanti (NPC), presenti in grande numero nel titolo, anche se gli interventi per ridurle non sembrano aver portato particolari benefici al frame rate. Tutti i progressi dovrebbero confluire nell'imminente patch 3.

Fonte SC

Bene, almeno cosi sarà perfetto per quando uscirà....ehm...aspettate un attimo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ora ha iniziato i test di ottimizzazione, ora...:rickds:
Faccio bene ad aspettare...sono sicuro che dopo che avranno ottimizzato sarà tutta un altra cosa :morris82:

i test di ottimizzazione sono iniziati ora?LOL :rickds:

Ubisoft ha iniziato i test di ottimizzazione per Assassin's Creed Unity
Lavora alacremente

Ubisoft ha pubblicato un aggiornamento sullo stato dei lavori del supporto post lancio di Assassin's Creed Unity, affermando che sono iniziati i test di ottimizzazione, proprio a seguito delle lamentele per le performance altalenanti del titolo. Il team sta analizzando quale parte di codice sistemare, ed è già riuscito a individuare le cause che provocano crolli del frame rate. Su queste verranno lavorati i fix. Tra i punti chiave riportati dallo staff elenchiamo ottimizzazioni per limare il parkour (causa di diversi glitch), la rielaborazione di alcune priorità nelle operazioni computazionali e il controllo del frame rate nelle scalate verso i punti più elevati della mappa.

Il team continua a tenere un occhio di riguardo sulla dimensione dei personaggi non giocanti (NPC), presenti in grande numero nel titolo, anche se gli interventi per ridurle non sembrano aver portato particolari benefici al frame rate. Tutti i progressi dovrebbero confluire nell'imminente patch 3.

Fonte SC

Bene, almeno cosi sarà perfetto per quando uscirà....ehm...aspettate un attimo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ora ha iniziato i test di ottimizzazione, ora...:rickds:
Hanno venduto una versione beta a 70€.

Stima infinita, riescono sempre ad infinocchiare i consumatori anno dopo anno.

forza mod mettete il sondaggio che iniziamo a votare, io e altri che l'hanno finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ancora un paio di giorni.:leon:

Bah,non ho capito una cippa dell'applicazione e di come si sbloccano quei cavolo di scrigni.Penso proprio che la riprenderò più in là.Comunque quanto è **** la missione dell'omicidio di

Marat?E' stato troppo bello vedere la scena studiata sui banchi di scuola,e poi con David che dipinge :rickds:
Non l'ho capita nemmeno io sta app. Ho sbloccato 3 scrigni finora, ma se vado con Arno per aprirli mi dice di sbloccarli con l'applicazione....boh non so più cosa pensare.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hanno venduto una versione beta a 70€.Stima infinita, riescono sempre ad infinocchiare i consumatori anno dopo anno.
Versione beta forse è esagerato, ma ci siamo sicuramente viciniIl punto è che le software house stanno prendendo sempre più sottogamba il proprio lavoro sapendo che nel caso si vada incontro a problemi di qualsivoglia tipo, sarà tutto rimediabile grazie ai vari aggiornamenti. E questa cosa mi da fastidio.

Perchè se il gioco costasse 10/20 euro, allora tutto o maggior parte delle cose sarebbero passabili, ma visto che si fanno pagare profumatamente, mi sembra giusto da consumatore esigere un lavoro fatto ad-hoc. E' una questione di principio.

Purtroppo dalla loro parte riusciranno sempre a farla franca perchè se anche io e te, per dire, nel nostro piccolo non acquistiamo, ci sarà sempre chi inevitabilmente lo farà e quindi è un circolo vizioso senza uscita. Peccato, perchè è giusto non essere troppo esigenti ma neanche tutto questo qualunquismo porterà da nessuna parte, anzi, andrà sempre peggio.

Ultima modifica:
rumore dei passi?ma a che gioco hai giocato?
Io fino a stamattina ho giocato ininterrottamente a Unity. Non so te a che gioco hai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ezio dei poveri no. É l'impatto iniziali per alcune citazioni pre-assassino ma nel complesso è molto diverso. L'ho preferito di gran lunga ad Edward, verso cui non ho provato alcun affezionamento o empatia
Ovviamente sono state tutte mie impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Edward l'ho sicuramente trovato molto più incisivo. Diciamo che con tre capitoli su Ezio ed uno su Edward, forse la Ubisoft ci ha fin troppo abituati a personaggi "cazzari" e che poco si prendevano sul serio e che davano una nota più colorita alla storia. Connor è rimasto nel suo anonimato (purtroppo) e quindi è riuscito a scorrere nel silenzio generale. Possiamo dire che Arno ha incarnato quello che un tempo poteva essere Altair, e cioè un Assassino che prende davvero sul serio, in ogni singolo attimo della sua vita, quello che gli accade. Si gode le piccole cose della sua esistenza, tra cui il rapporto con Elise, ma è chiara la nota di colore presa da Ubisoft con questo capitolo e la serietà.

Considerato anche il forte tema espresso (forse) timidamente con Assassin's Creed III, e cioè il mettere quasi in discussione Assassini e Templari, riproposto fortemente con Rogue e, secondo me, in gran parte anche in Unity. Magari dovevo solo disabituarmi ad Ezio ed Edward, dopo il quasi nulla cosmico di Connor. Ma riconosco che Arno ed Elise siano due buoni personaggi (come ho già scritto, Elise la considero il miglior personaggio femminile della saga).

Penso che a livello di prese per il **** tra il fare 2 assassin's creed all'anno su 2 gen differenti per ottenere il massimo del profitto e far uscire un gioco ancora da "ottimizzare" appena uscito, quest'anno ha battuto activision

Hanno venduto una versione beta a 70€.Stima infinita, riescono sempre ad infinocchiare i consumatori anno dopo anno.
Nel fantasmagorico mondo degli hater o di quelli che non hanno il gioco, forse :whawha:

Le missioni coop comunque sono IL MALE, come tutto l'internet e modalità annesse, non è possibile che quelle missioni sblocchino costumi e armi e da solo non possa farle, tra l'altro sono anche tramisticamente degne.

Nel fantasmagorico mondo degli hater o di quelli che non hanno il gioco, forse :whawha:

Le missioni coop comunque sono IL MALE, come tutto l'internet e modalità annesse, non è possibile che quelle missioni sblocchino costumi e armi e da solo non possa farle, tra l'altro sono anche tramisticamente degne.
Puoi farle eccome da solo, devi selezionare "gioca in privata" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Finto. Molto deluso dal finale.

Inviato da Galliani con un parametro zero
Come mai?

Puoi farle eccome da solo, devi selezionare "gioca in privata" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh lo so ma quella in cui devo avvertire

i girondini, almeno 2 su 4, è impossibile, non faccio in tempo :sad2: E quella del complotto austriaco? Arrivano in 20 e mi stuprano :sad2:

Eh lo so ma quella in cui devo avvertire
i girondini, almeno 2 su 4, è impossibile, non faccio in tempo :sad2: E quella del complotto austriaco? Arrivano in 20 e mi stuprano :sad2:

quelle non le ho ancora giocate, quelle che ho fatto (3/4) le ho completate senza grandi problemi..domani le provo entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quelle non le ho ancora giocate, quelle che ho fatto (3/4) le ho completate senza grandi problemi..domani le provo entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La seconda magari è fattibile, ma la prima assolutamente no, non c'è proprio il tempo materiale...

Ragazzi ho appena finito le prime due orette del titolo!..

Come molti, sono molto deluso.... Ma proprio per la poca fluidità e i continui piccoli bug che rendono il titolo poco gustabile!! NPC che compaiono e scompaiono continuamente.. Per non parlare del parkour che mi sembra peggioratissimo! L'ultimo AC che ho fatto è stato il 3 e il parkour come anche i movimenti di Connor gli ho trovati squisiti! Ora è tutto più macchinoso cavoli.... Che dite?? Mi consigliate di aspettare le varie patch??? Secondo voi migliorerà di tanto il gioco?

Ragazzi ho appena finito le prime due orette del titolo!.. Come molti, sono molto deluso.... Ma proprio per la poca fluidità e i continui piccoli bug che rendono il titolo poco gustabile!! NPC che compaiono e scompaiono continuamente.. Per non parlare del parkour che mi sembra peggioratissimo! L'ultimo AC che ho fatto è stato il 3 e il parkour come anche i movimenti di Connor gli ho trovati squisiti! Ora è tutto più macchinoso cavoli.... Che dite?? Mi consigliate di aspettare le varie patch??? Secondo voi migliorerà di tanto il gioco?
Per me no, una patch può migliorare fino a un certo punto

Ricordiamoci che questa è una beta, quindi il gioco definitivo dovrebbe essere migliore...
Ahahahah!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Cavoli, rido per non piangere.... Prima sono anche stato troppo buono con Unity... Noi siamo davvero BetaTester a pagamento!! :(

Mai visti così tanti bug insieme......... Boh... sono indecisissimo se giocarlo o aspettare!

Nel fantasmagorico mondo degli hater o di quelli che non hanno il gioco, forse
Mah guarda, non per scaturire nelle solite discussioni ma: penso che il minimo che tu possa fare è ammettere che ha ragione.Per caritá, non che la cosa mi stia particolarmente a cuore ma mi auguro che per te non sia tutto un "odiare" o spalmare mèrda aggratis.

Io sono un grandissimo fan della saga sin dagli esordi del 2007 con il primo capitolo, ma stavolta hanno davvero toccato il fondo.

Ricordiamoci che questa è una beta, quindi il gioco definitivo dovrebbe essere migliore...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ahahahah!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Cavoli, rido per non piangere.... Prima sono anche stato troppo buono con Unity... Noi siamo davvero BetaTester a pagamento!! :(Mai visti così tanti bug insieme......... Boh... sono indecisissimo se giocarlo o aspettare!
secondo me ti conviene aspettare la patch finale, così te lo godi al meglio delle sue potenzialitá.

Comunque più che Unity che volenti o nolenti innova la forumula, io mi incazzerei con il rogue. La trama può essere la figata, peccato che il gioco sia il IV con un templare, cioé dai.

che poi, mi sono informato sulla trama del rogue (non lo giocherò mai, manco se lo trovo a 2 euri) e...:rickds: maestri di sceneggiatura. ma mi fermo qui, non é il luogo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro