C
ciuci92
Offline
chi è riuscito a sbloccare gli abiti nella stanza degli antenati? per altair c'è scritto : gioca all app, fatto ma nulla. inoltre gioca su initiates che significa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fixed.Sono PIENAMENTE d'accordo con te... Soprattutto sul parkour! Non mi sembra di controllare appieno Arno... Ed è un problema veramente grave secondo me... Mi ricordo che con i vecchi AC il protagonista lo sentivi completamente nelle tue mani... Ora no! Senza contare i problemi con la folla e la loro IA! Continuano a comparire e scomparire o li trovi bloccati senza motivo... Tu dici che con le patch riusciranno a migliorare tutto ciò??
Come diavolo hai fatto? :sad2:Signore Oscuro, io la missione in cui devi avvertire i Girondini l'ho appena finita da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Votato 9 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come diavolo hai fatto? :sad2:Tra l'altro sono entrato pure dalla porta chiusa a chiave, aperta in 2 nanosecondi, avvertito i tizi e non ho fatto in tempo comunque ad avvertire gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque 'è una cosa che mi dà molto fastidio: le sequenze principali così corte, per adesso ne ho trovate di 3 o 2 ricordi e stop, potevano mettere qualche secondaria dentro tanto qualitativamente sono a livelli alti.
Senza entrare nel merito del gioco, no, sbagli.non può essere un difetto che ci si potenzia e diventa facile quando non è obbligatorio affatto.
Ne bastano 2 ma ne avverto 1 perché si :sad2:io sono riuscito ad avvertire tutti i girondini tranne l'ultimo, ma mi ha dato l'obiettivo completato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi la maggior parte degli RPG sono rotti, dato che, in teoria, io posso potenziarmi al massimo già nelle prime areeSenza entrare nel merito del gioco, no, sbagli.Il non obbligo di potenziarsi non elimina il difetto del bilanciamento. Il fatto che tu possa non farlo non significa assolutamente nulla. Pure in Deus Ex posso non andare ad armi spianate, ma questo non implica che lo shooting non sia rotto.
L'autolimitazione è una cazzata. Dev'essere il gioco a limitarti con un buon bilanciamento.
Completamente nelle mani degli sviluppatori vorrai dire. I salti erano tutti prestabiliti su...Molto meglio un unity con tasti dedicati secondo me.
concordo, ma credo che la main quest sia più corta per via delle missioni coop che offrono altre 5/6 ore di gioco e sono concettualmente e di qualità simile a quelle mainCome diavolo hai fatto? :sad2:Tra l'altro sono entrato pure dalla porta chiusa a chiave, aperta in 2 nanosecondi, avvertito i tizi e non ho fatto in tempo comunque ad avvertire gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque 'è una cosa che mi dà molto fastidio: le sequenze principali così corte, per adesso ne ho trovate di 3 o 2 ricordi e stop, potevano mettere qualche secondaria dentro tanto qualitativamente sono a livelli alti.
In quel caso appunto, entra in gioco il bilanciamento.Quindi la maggior parte degli RPG sono rotti, dato che, in teoria, io posso potenziarmi al massimo già nelle prime aree
se ti riferisci al mio post, non ho detto che debba essere necessariamente un difetto... ho solo constatato che nella mia run non ho avvertito un gran senso di progressione, in quanto dopo 2 coop di numero si possono avere già i big money per comprarsi l'arma migliore del gioco... ognuno poi è libero di considerare la cosa come vuole, ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon può essere un difetto che ci si potenzia e diventa facile quando non è obbligatorio affatto.
puoi fare tutto il gioco con i primi equipaggiamenti e con il cavolo che è semplice così.
il resto ci può stare.
in pratica è così... sono vere e proprie missioni preparate su misura e messe da parte per la coop, qualcuna addirittura fa il **** a quelle della storyline principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifconcordo, ma credo che la main quest sia più corta per via delle missioni coop che offrono altre 5/6 ore di gioco e sono concettualmente e di qualità simile a quelle main
Nel secondo caso non è detto, posso pure salire di livello overpowered e passare alla zona dopo quando sono già troppo alto. Il primo caso è anche più raro.In quel caso appunto, entra in gioco il bilanciamento.Ci sono due sistemi. O i nemici salgono di livello in maniera più o meno proporzionale al tuo personaggio, o dividi il mondo di gioco in aree (alla Gothic), ove in ogni area sono presenti nemici di livello diverso. Nell'ultimo caso, i nemici di livello più basso, inizialmente, dovrebbero essere leggermente più forti del protagonista. E quando tu ti potenzi al massimo, i nemici più forti devono comunque essere al tuo stesso livello, o quasi. Questo in modo da mantenere invariato il livello di sfida.
Come fai a diventare overpowered se una volta giunto ad un certo livello, i nemici smettono di droppare xp? Anche le armature dovrebbero essere divise in zone in base ai bonus. Così come le abilità, che devono essere proporzionate al livello e ai nemici.Nel secondo caso non è detto, posso pure salire di livello overpowered e passare alla zona dopo quando sono già troppo alto. Il primo caso è anche più raro.Quindi la maggior parte sono rotti.
Semplicemente nel momento in cui sali di livello non è che smettono di droppare Xp, ne droppano meno, fino a non dropparne per niente, ma in quel lasso c'è un range che permette di andare nella zona dopo e fare tutto in allegria.Come fai a diventare overpowered se una volta giunto ad un certo livello, i nemici smettono di droppare xp? Anche le armature dovrebbero essere divise in zone in base ai bonus. Così come le abilità, che devono essere proporzionate al livello e ai nemici.Il primo caso in realtà è il caso della maggior parte degli RPG.
Il bilanciamento è forse la fase più difficile dello sviluppo di un gioco.
HahahahahahahahArno è francese, e lo sappiamo tutti che ai francesi piace infilarsi la roba in quel posto, ecco svelato dove va a finire il pezzo in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In single no, ovviamente, in cooperativa invece si.Hahahahahahahah
Comunque ragazzi, ora sto a lavoro, ma c'è una curiosità che mi sta facendo ingrippare: so che le missioni co-op possono essere giocate anche soli soletti... Ma è comunque necessario quel cazz0 di playstation plus per farle?