PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
FERMI TUTTI!Ho scoperto dove si vede il tempo giocato!

Sul sito Uplay della Ubisoft, hanno aggiornato tutto con la nuova grafica e per i giochi giocati ci sono un fottio di statistiche, comprese le ore totali
evvai grazie per la dritta

- - - Aggiornato - - -

qualcuno stasera per farsi qualche coop ? mai fatta ancora una, sto puntando al resto delle cose presenti da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
porca vacca anch'io devo ancora provare la coop,una sera di queste ce la faro' ;p

Ma come si sbloccano le missioni coop?

Ma come si sbloccano le missioni coop?
Basta arrivare alla terza sequenza e le sblocchi tutte!

io mi sono riguardato embers appena adesso....:tragic::tragic::tragic:

la tipa cinese comunque dovrebbe essere la stessa del gioco in 2d con il season pass, giusto? ho notato che amancio ha lavorato anche all'embers, dovrebbe essere praticamente il viaggio di ritorno in cina e la lotta per formare anche li la fratellanza

io mi sono riguardato embers appena adesso....:tragic::tragic::tragic:la tipa cinese comunque dovrebbe essere la stessa del gioco in 2d con il season pass, giusto? ho notato che amancio ha lavorato anche all'embers, dovrebbe essere praticamente il viaggio di ritorno in cina e la lotta per formare anche li la fratellanza

Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vorrei segnalare un problema che mi sono trovato nell'omicidio misterioso morte al bordello, non so se è un caso solo mio o meno, comunque ecco anche l'eventuale soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel proseguire delle indagini non mi ha indicato un luogo nel quale andare a indagare, fondamentale per risolvere il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la dimora di de sade. rispetto alle indicazioni che si ricevono dal vecchio nel punto di incontro bisogna andare invece a sud e la si trova quasi subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per sicurezza allego il punto sulla mappa

- - - Aggiornato - - -

ah, in ogni caso, se ci sono delle missioni che non si riescono ad individuare sulla mappa le si può andare a selezionare nell'indicatore progressi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi mancano 4 storie di parigi e un omicidio misterioso che recupererò da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno ha problemi col trofeo patrono delle arti ? continuo a guardare commedie su commedie ma niente, non lo sblocca...:tragic::tragic::tragic::tragic:

Sono alla sequenza 6, bello bello. Io combat system ha fatto notevoli passi in avanti, é più appagante e più difficile, mooooolto pìu difficile. Quando ti circondano 4-5 nemici, di cui anche solo uno con stelline piene, sono cazzi amari, o fuggo o ci lascio le penne. Il parkour diciamo che dopo un pò di tempo si padroneggia meglio, nonostante le sbavature presenti. I bug sono poca roba dai, in 5 sequenze ho visto solamente un nemico che uccidendolo sulla porta di un'abitazione si é infilato con la testa dentro ed il corpo é rimasto fuori penzoloni:predicatore: Lo ripeto, se sistemano il vero problema della produzione, il framerate, questo gioco diventa tanta ma tanta roba, altro che fallimento; ammesso che si possa sistemare il framerate con una patch.

Comunque mi fanno impazzire le missioni in cui ti devi infiltrare nei vari palazzi, con gli open world funziona molto bene, non vedo l'ora di giocarmi MGS V :kep88:

per il trofeo di uccidere 20 nemici con le armi pesanti e lunghe valgono pure le guardie o solo i briganti?

io mi sono riguardato embers appena adesso....:tragic::tragic::tragic:la tipa cinese comunque dovrebbe essere la stessa del gioco in 2d con il season pass, giusto? ho notato che amancio ha lavorato anche all'embers, dovrebbe essere praticamente il viaggio di ritorno in cina e la lotta per formare anche li la fratellanza
Devo ammettere che questo gioco 2d col season pass mi intriga parecchio. Spero esca presto.

Comunque mi fanno impazzire le missioni in cui ti devi infiltrare nei vari palazzi, con gli open world funziona molto bene, non vedo l'ora di giocarmi MGS V :kep88:
quotazzo..proprio da poco ho finito la sequenza 9...spettacolare..

ragazzi ho trovato questo forum e devo dire che è veramente ottimo per discutere...

comunque il parere di unity secondo me è

gioco molto bello e divertente,

storia principale non troppo lunga come su ogni assassin's creed, ricco di missioni secondarie non ripetitive ma delle missioni con obbiettivi divertenti da realizzare quasi da sembrare missioni della stroria, poi grande cosa le missioni co-op dove poter recuperare grandi somme di denaro ( vi consiglio la missione "rubare dal museo " una cosa del genere in cui bisogna rubare un quadro dura 5 minuti e si prendono dai 25000 franchi ad un bottino di 70000 quindi facendo una decina di volte riesci ad comprare tutte le armi ed equipaggiamento più forte)

poi la maggior parte di voi si lamenta dei cali di frame rate...ma raggazzi la mappa del gioco è ENORME!!! è normale che ci siano... riuscire a mettere tutte quelle persone su uno schermo è fantastico e io sono stupito dal lavoro fatto!!!

molto intrigante risolvere i vari omicidi disponibili.

molto difficile e divertente sono gli enigmi di nostradamus che dopo averli completati mi hanno dato un abito fantastico!!!!

non vedo l'ora di poter giocare alle sfide tra club per sbloccare nuovo equipaggiamento perché

- - - Aggiornato - - -

ragazzi ho trovato questo forum e devo dire che è veramente ottimo per discutere...

storia principale non troppo lunga come su ogni assassin's creed, ricco di missioni secondarie non ripetitive ma delle missioni con obbiettivi divertenti da realizzare quasi da sembrare missioni della stroria, poi grande cosa le missioni co-op dove poter recuperare grandi somme di denaro ( vi consiglio la missione "rubare dal museo " una cosa del genere in cui bisogna rubare un quadro dura 5 minuti e si prendono dai 25000 franchi ad un bottino di 70000 quindi facendo una decina di volte riesci ad comprare tutte le armi ed equipaggiamento più forte)

poi la maggior parte di voi si lamenta dei cali di frame rate...ma raggazzi la mappa del gioco è ENORME!!! è normale che ci siano... riuscire a mettere tutte quelle persone su uno schermo è fantastico e io sono stupito dal lavoro fatto!!!

molto difficile e divertente sono gli enigmi di nostradamus che dopo averli completati mi hanno dato un abito fantastico!!!!

non vedo l'ora di poter giocare alle sfide tra club per sbloccare nuovo equipaggiamento perché ormai ho preso tutto ahahah

una cosa non capisco è come far diventare i 5 diamanti oro perché ce li ho tutti e 5 ma non riesco a farli oro... adesso sto cercando di diventare leggenda ?

ditemi se siete d'accordo o meno e risolveremo il problema dei diamanti oro per favore

ragazzi ho trovato questo forum e devo dire che è veramente ottimo per discutere...comunque il parere di unity secondo me è

non vedo l'ora di poter giocare alle sfide tra club per sbloccare nuovo equipaggiamento perché

- - - Aggiornato - - -

non vedo l'ora di poter giocare alle sfide tra club per sbloccare nuovo equipaggiamento perché ormai ho preso tutto ahahah

una cosa non capisco è come far diventare i 5 diamanti oro perché ce li ho tutti e 5 ma non riesco a farli oro... adesso sto cercando di diventare leggenda ?

ditemi se siete d'accordo o meno e risolveremo il problema dei diamanti oro per favore
In che zona si trova la missione co-op rubare al museo?grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro