Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' stato Patchato. Ci sono delle piccole parti in cui scatta, ma è giocabilissimo oramai ^^Sono mezzo tentato di acquistarlo dando dentro un gioco e pagandolo 40 euro :kep88: , il framerate é veramente cosi disastroso come si legge in giro o sono solo esagerazioni ? ho letto che giocando offline la situazione fluidità migliorerebbe é vero ?
Per la prima volta, ieri sera, causa guasto temporaneo della linea telefonica, ho giocato con la ps4 offline, ed ho notato un leggero miglioramento nelle zone all'aperto. Sembra sia più stabile offline.Sono mezzo tentato di acquistarlo dando dentro un gioco e pagandolo 40 euro :kep88: , il framerate é veramente cosi disastroso come si legge in giro o sono solo esagerazioni ? ho letto che giocando offline la situazione fluidità migliorerebbe é vero ?
Ciao se vuoi vendo ac unity, se ti interessa fammi un fischioSono mezzo tentato di acquistarlo dando dentro un gioco e pagandolo 40 euro :kep88: , il framerate é veramente cosi disastroso come si legge in giro o sono solo esagerazioni ? ho letto che giocando offline la situazione fluidità migliorerebbe é vero ?
scusami ho letto in ritardo il messaggio, lo ho appena preso :l4gann:Ciao se vuoi vendo ac unity, se ti interessa fammi un fischio
cosa dicono nel romanzo riguardo ad Arno che torna nella confraternita?
Beata te ;p Io nella app me li da tranquillamente tutti completati,quelli in cui alla fine ho mando l'assassino a prendere lo scrigno ultimo (quello che di solito ha la missione di 24 ore);ma se entro nel gioco non riesco ad aprire il rispettivo scrigno blu primo dello scadere del tempo e nemmeno dopo. Ne ho due ancora li' fermi blu. Mentre sulla app li ho segnati come presi. Solo una volta mi son avvicinato a duno scrigno blu,che nella app era in missione di 24 ore,e son riuscito ad aprirlo dopo la 24esima ora. Tu come fai scusa?Cmq io non ho riscontrato alcun problema con la companion app. Mi sincronizza tutto e riesco tranquillamente ad aprire gli scrigni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per vendere libri, fumetti e DLC. I buchi di sceneggiatura in AC sono volontari per marketing.Ubisoft mi fa salire la scimmia.
Non vedo per quale c*zzo di motivo deve sempre estromettere parti importanti nelle trame dei suoi videogiochi.
Io completo i tre step di una missione nomad (esempio pedina, ascolta etc..) dopodiché parte il counter delle 24 ore e mi segnala sulla mappa della companion app il relativo scrigno sbloccato.Beata te ;p Io nella app me li da tranquillamente tutti completati,quelli in cui alla fine ho mando l'assassino a prendere lo scrigno ultimo (quello che di solito ha la missione di 24 ore);ma se entro nel gioco non riesco ad aprire il rispettivo scrigno blu primo dello scadere del tempo e nemmeno dopo. Ne ho due ancora li' fermi blu. Mentre sulla app li ho segnati come presi. Solo una volta mi son avvicinato a duno scrigno blu,che nella app era in missione di 24 ore,e son riuscito ad aprirlo dopo la 24esima ora. Tu come fai scusa?Che post contorto,l'ho riletto e mi son fatto paura da solo![]()
penso sia scontato dire che è una delle mosse di marketing piu' stupide di semprePer vendere libri, fumetti e DLC. I buchi di sceneggiatura in AC sono volontari per marketing.
penso sia scontato dire che è una delle mosse di marketing piu' stupide di sempre
domani sentiamo se hanno sistemato che ho voglia di prenderlohttp://forums.ubi.com/showthread.php/959126-Patch-3-Notes-Rolling-Out-This-week
domani uscirà una patch per la versione PS4 che migliorerà il frame rate,change log completo nel link qui sopra.
Eh me lo son chiesto pure io,vuoi vedere che sbaglio scrigno?però così rinco cavolo no. Cioè nella mappa della app apena assegnata l'ultimissima missione ti fa vedere qual'è lo scrigno. Ed io in quello vado ma non c'è verso di aprirli.Io completo i tre step di una missione nomad (esempio pedina, ascolta etc..) dopodiché parte il counter delle 24 ore e mi segnala sulla mappa della companion app il relativo scrigno sbloccato.Entro le 24 ore entro in Unity e vado a interagire con lo scrigno.
Sei sicuro che vai agli scrigni giusti?
Ogni missione nomad corrisponde ad uno scrigno ben preciso.
mioddio millemila fixe :l4gann: , speriamo che realmente migliorino il frame rate che é la cosa più fastidiosa che ho trovato fino adesso almeno per me.http://forums.ubi.com/showthread.php/959126-Patch-3-Notes-Rolling-Out-This-week
domani uscirà una patch per la versione PS4 che migliorerà il frame rate,change log completo nel link qui sopra.