PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Domanda:

Su Uplay non mi riconosce giochi come i vecchi AC, nonostante nei trofei compaiano tutti. Come mai? devo creare un nuovo account uplay?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono mezzo tentato di acquistarlo dando dentro un gioco e pagandolo 40 euro :kep88: , il framerate é veramente cosi disastroso come si legge in giro o sono solo esagerazioni ? ho letto che giocando offline la situazione fluidità migliorerebbe é vero ?

Sono mezzo tentato di acquistarlo dando dentro un gioco e pagandolo 40 euro :kep88: , il framerate é veramente cosi disastroso come si legge in giro o sono solo esagerazioni ? ho letto che giocando offline la situazione fluidità migliorerebbe é vero ?
E' stato Patchato. Ci sono delle piccole parti in cui scatta, ma è giocabilissimo oramai ^^

Per la prima volta, ieri sera, causa guasto temporaneo della linea telefonica, ho giocato con la ps4 offline, ed ho notato un leggero miglioramento nelle zone all'aperto. Sembra sia più stabile offline.

Ciao se vuoi vendo ac unity, se ti interessa fammi un fischio

cosa dicono nel romanzo riguardo ad Arno che torna nella confraternita?

After the death of Élise and Grand Master François in the Temple, Arno lived in Versailles, out of sight of the Assassins. There, he was met by the former Assassin Ruddock, an acquaintance of Élise. Ruddock gave Arno a letter that Élise had written in the event of her death explaining a number of her actions and directing him to find her chest of keepsakes, she only asked that Arno allow Ruddock to keep a pack of letters that she had been given by Jennifer Scott on her trip to London, which would allow Ruddock to gain favour with the Assassin Council and rejoin the Creed.

Arno agreed to honor her wishes and took Ruddock's address and told him he would be in touch once he had obtained the letters and Élise's chest, Arno also agreed that he would endorse any efforts he made to win favor with the Assassins. Arno traveled to the Maison Royale where he met Élise's teacher Mr Weatherall and was given the chest as promised, but the visit soon turned sour.

Ruddock had followed Arno and betrayed him, attempting to finish a ordered kill by the English Templars, he was killed by Mr Weatherall before he could shoot Arno. Arno stayed with Élise's friends in the years after her death, having been invited to stay by her former maid out of respect to her mistress.[2] Arno rejoined the Brotherhood sometime afterwards.

Cmq io non ho riscontrato alcun problema con la companion app. Mi sincronizza tutto e riesco tranquillamente ad aprire gli scrigni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ubisoft mi fa salire la scimmia.

Non vedo per quale c*zzo di motivo deve sempre estromettere parti importanti nelle trame dei suoi videogiochi.

riprovato e continuo a trovarlo semi ingiocabile su ps4. ho rifatto la primissima parte del gioco e andava a 30 fisso e era godibile. appena arrivati a parigi è crollato di nuovo il frame rate :rickds: in più ho trovato dei punti in cui scatta da morire, roba da prendere il gioco e fiondarlo dalla finestra per principio. nella parte in cui

dovete indagare nella cappella (prima di diventare assassini)
provate a salire sul rosone della chiesa dietro di voi e ne vedrete delle belle :rickds: cose inaccettabili per un gioco AAA. sistemassero un minimo ALMENO il frame rate con la terza patch senno potrei sul serio finirlo al volo, senza neanche curarmi di fare missioni secondarie e rivenderlo seduta astante.

Cmq io non ho riscontrato alcun problema con la companion app. Mi sincronizza tutto e riesco tranquillamente ad aprire gli scrigni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beata te ;p Io nella app me li da tranquillamente tutti completati,quelli in cui alla fine ho mando l'assassino a prendere lo scrigno ultimo (quello che di solito ha la missione di 24 ore);ma se entro nel gioco non riesco ad aprire il rispettivo scrigno blu primo dello scadere del tempo e nemmeno dopo. Ne ho due ancora li' fermi blu. Mentre sulla app li ho segnati come presi. Solo una volta mi son avvicinato a duno scrigno blu,che nella app era in missione di 24 ore,e son riuscito ad aprirlo dopo la 24esima ora. Tu come fai scusa?

Che post contorto,l'ho riletto e mi son fatto paura da solo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ubisoft mi fa salire la scimmia.
Non vedo per quale c*zzo di motivo deve sempre estromettere parti importanti nelle trame dei suoi videogiochi.
Per vendere libri, fumetti e DLC. I buchi di sceneggiatura in AC sono volontari per marketing.

Beata te ;p Io nella app me li da tranquillamente tutti completati,quelli in cui alla fine ho mando l'assassino a prendere lo scrigno ultimo (quello che di solito ha la missione di 24 ore);ma se entro nel gioco non riesco ad aprire il rispettivo scrigno blu primo dello scadere del tempo e nemmeno dopo. Ne ho due ancora li' fermi blu. Mentre sulla app li ho segnati come presi. Solo una volta mi son avvicinato a duno scrigno blu,che nella app era in missione di 24 ore,e son riuscito ad aprirlo dopo la 24esima ora. Tu come fai scusa?Che post contorto,l'ho riletto e mi son fatto paura da solo :rickds:
Io completo i tre step di una missione nomad (esempio pedina, ascolta etc..) dopodiché parte il counter delle 24 ore e mi segnala sulla mappa della companion app il relativo scrigno sbloccato.

Entro le 24 ore entro in Unity e vado a interagire con lo scrigno.

Sei sicuro che vai agli scrigni giusti?

Ogni missione nomad corrisponde ad uno scrigno ben preciso.

penso sia scontato dire che è una delle mosse di marketing piu' stupide di sempre

I soldi piacciono , che ci vuoi fare xD

Io completo i tre step di una missione nomad (esempio pedina, ascolta etc..) dopodiché parte il counter delle 24 ore e mi segnala sulla mappa della companion app il relativo scrigno sbloccato.Entro le 24 ore entro in Unity e vado a interagire con lo scrigno.

Sei sicuro che vai agli scrigni giusti?

Ogni missione nomad corrisponde ad uno scrigno ben preciso.
Eh me lo son chiesto pure io,vuoi vedere che sbaglio scrigno?però così rinco cavolo no. Cioè nella mappa della app apena assegnata l'ultimissima missione ti fa vedere qual'è lo scrigno. Ed io in quello vado ma non c'è verso di aprirli.

Ottimo per la patch !

comunque arrivato alla sequenza 8 .. per ora mi sto perdendo mille cose da fare e troppo tempo per giocarci :rickds:

comunque la storia vera e propria inizia solo alla sequenza 7 :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro