PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Come hai fatto per il trofeo dei restauri del cafè?
ho ricominciato e fatto una speed run diretta al trofeo:gab:

azz in un solo giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in 2 ore stamattina, prima di rivendermelo :pffs:

M a per gli enigmi di nostradamus trovo tutto nella stessa zona/palazzo in cui parte il primo indizio o può essere sparso in tutta la città?

M a per gli enigmi di nostradamus trovo tutto nella stessa zona/palazzo in cui parte il primo indizio o può essere sparso in tutta la città?
Proprio per tutta la città no, però possono essere parecchio distanti

E a parte il messaggio iniziale non ci sono altri indizi giusto? Ne ho visto uno fino adesso, non so se sono tutti così.
Per ogni simbolo, una "filastrocca" che indica con termini praticamente poetici il luogo

Per dire, La Nostra Signora è Notre Dame

Download totale di Assassin's creed unity

Ciao a tutti,

Sono nuovo del mondo PlayStation e ho acquistato dallo sore online Assassin's Creed Unity ma giocando quando cerco di accedere alle missioni mi esce un messaggio che dice la missione non è disponibile perché il gioco deve essere scaricato. Come si fa per scaricare il gioco completo?

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,Sono nuovo del mondo PlayStation e ho acquistato dallo sore online Assassin's Creed Unity ma giocando quando cerco di accedere alle missioni mi esce un messaggio che dice la missione non è disponibile perché il gioco deve essere scaricato. Come si fa per scaricare il gioco completo?

Grazie
Te lo scarica mentre giochi, devi aspettare per fare alcune cose visto che il file non è stato ancora scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma non mi trova partite online....neanche facendo la privata con un amico mi fa giocare...è "normale"?

ragazzi si sa qualcosa sul quando daranno un gioco gratis per tutti quelli che hanno il pass stagionale ?

Te lo scarica mentre giochi, devi aspettare per fare alcune cose visto che il file non è stato ancora scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie per la risposta, ma non riesco proprio a capire come fare, una volta raggiunto il luogo per iniziare la nuova missione premo la X per iniziare la missione e mi esce fuori il seguente messaggio:"Impossibile iniziare la missione. Questa missione sarà disponibile dopo aver installato il gioco". Dopo mi da solo la possibilità di premere ok e continuare il gioco senza ne entrare nella missione e ne scaricare il gioco.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta, ma non riesco proprio a capire come fare, una volta raggiunto il luogo per iniziare la nuova missione premo la X per iniziare la missione e mi esce fuori il seguente messaggio:"Impossibile iniziare la missione. Questa missione sarà disponibile dopo aver installato il gioco". Dopo mi da solo la possibilità di premere ok e continuare il gioco senza ne entrare nella missione e ne scaricare il gioco.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
devi finire di scaricare il gioco, lascia la play accesa e vedi che te lo scarica, prova a vedere su download a che punto sei

Si esatto quello! Mi sa che sarà bella tosta allora! Grazie! ;p
Praticamente sono 18 missioni da fare ognuna delle quali contiene dai 3 ai 5 punti da trovare ... Praticamente impossibile senza guida anche perché se avessi la fortuna di trovare il posto poi devi trovare Dove sta il simbolo . Magari che ne so hai il notre dame e il simbolo sta dietro un arco sul tetto nascosto...

Veramente assurdo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro