alexj_89
Veterano
- Iscritto dal
- 6 Nov 2011
- Reazioni
- 3
ho ricominciato e fatto una speed run diretta al trofeoCome hai fatto per il trofeo dei restauri del cafè?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho ricominciato e fatto una speed run diretta al trofeoCome hai fatto per il trofeo dei restauri del cafè?
azz in un solo giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho ricominciato e fatto una speed run diretta al trofeo![]()
in 2 ore stamattina, prima di rivendermelo :pffs:azz in un solo giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh buongiorno, si sa da 4 giorni che il DLC Dead Kings sarà gratis per tutti quelli che hanno il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.xboxachievements.com/game/assassins-creed-unity/achievements/teoricamente sarà uguale andhe su PS4, quindi il primo DLC dovrebbe essere gratis.
Proprio per tutta la città no, però possono essere parecchio distantiM a per gli enigmi di nostradamus trovo tutto nella stessa zona/palazzo in cui parte il primo indizio o può essere sparso in tutta la città?
E a parte il messaggio iniziale non ci sono altri indizi giusto? Ne ho visto uno fino adesso, non so se sono tutti così.Proprio per tutta la città no, però possono essere parecchio distanti
Per ogni simbolo, una "filastrocca" che indica con termini praticamente poetici il luogoE a parte il messaggio iniziale non ci sono altri indizi giusto? Ne ho visto uno fino adesso, non so se sono tutti così.
Si esatto quello! Mi sa che sarà bella tosta allora! Grazie! ;pPer ogni simbolo, una "filastrocca" che indica con termini praticamente poetici il luogo Per dire, La Nostra Signora è Notre Dame
Te lo scarica mentre giochi, devi aspettare per fare alcune cose visto che il file non è stato ancora scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCiao a tutti,Sono nuovo del mondo PlayStation e ho acquistato dallo sore online Assassin's Creed Unity ma giocando quando cerco di accedere alle missioni mi esce un messaggio che dice la missione non è disponibile perché il gioco deve essere scaricato. Come si fa per scaricare il gioco completo?
Grazie
Grazie per la risposta, ma non riesco proprio a capire come fare, una volta raggiunto il luogo per iniziare la nuova missione premo la X per iniziare la missione e mi esce fuori il seguente messaggio:"Impossibile iniziare la missione. Questa missione sarà disponibile dopo aver installato il gioco". Dopo mi da solo la possibilità di premere ok e continuare il gioco senza ne entrare nella missione e ne scaricare il gioco.Te lo scarica mentre giochi, devi aspettare per fare alcune cose visto che il file non è stato ancora scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
devi finire di scaricare il gioco, lascia la play accesa e vedi che te lo scarica, prova a vedere su download a che punto seiGrazie per la risposta, ma non riesco proprio a capire come fare, una volta raggiunto il luogo per iniziare la nuova missione premo la X per iniziare la missione e mi esce fuori il seguente messaggio:"Impossibile iniziare la missione. Questa missione sarà disponibile dopo aver installato il gioco". Dopo mi da solo la possibilità di premere ok e continuare il gioco senza ne entrare nella missione e ne scaricare il gioco.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Praticamente sono 18 missioni da fare ognuna delle quali contiene dai 3 ai 5 punti da trovare ... Praticamente impossibile senza guida anche perché se avessi la fortuna di trovare il posto poi devi trovare Dove sta il simbolo . Magari che ne so hai il notre dame e il simbolo sta dietro un arco sul tetto nascosto...Si esatto quello! Mi sa che sarà bella tosta allora! Grazie! ;p