PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi pe entrare nel club online di Spazio devo farne richiesta qui?
Aggiungimi su PSN e manda un messaggio, ci sono 2 posti liberi ancora

Finito.

Dai, la trama è apprezzabile alla fine, non profondissima ma neanche troppo capziosa.

Alcune secondarie sono da urlo, soprattutto i casi di omicidio che nascondono perle deliziose.

Dopo la patch la situazione framerate è migliorata drasticamente, certo rimane un gioco ottimizzato male perché, forse, nato "male". Molto ambizioso, forse troppo per una console al suo primo anno di vita.

In ogni caso Parigi è MERAVIGLIOSA, davvero. E si vedono ampi scorci di next-gen pura, per quanto ancora acerba.

Insomma, promosso.

una domanda, ho saltato sia AC4 che unity e quell'altro per PS3, ma la trama dopo la morte di desmond nel presente è andata avanti?

Assassin’s Creed: Unity | Lista utenti per co-op al 1° post | SG: 8,0 | Patch 1.03 Disponibile | SPOILER = BAN | Disponibile |

Beh,dopo circa un mese dall'uscita è un gioco che consigliate ad un amante della saga nonché appassionato della rivoluzione francese (anche solo come sfondo di gioco,non necessariamente coinvolta nella trama del gioco)?

Ultima modifica da un moderatore:
Beh,dopo circa un mese dall'uscita è un gioco che consigliare ad un amante della saga nonché appassionato della rivoluzione francese (anche solo come sfondo di gioco,non necessariamente coinvolta nella trama del gioco)?
secondo me si! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io sono indeciso fra Unity e l'ombra di mordor :il primo mi ha sempre attirato di più,ma mi hanno parlato meglio del secondo
Personalmente, dipende molto dal prezzo, soprattutto per la durata: Mordor lo finisci al 100% in una ventina di ore, Unity dura molto di più da quel lato

Però Mordor si trova già sulle 30 carte, quindi per quando l'avrai finito Unity sarà calato ulteriormente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora che ho la ps4 sto facendo un pensierino su questo gioco

Visto che non era programmata così presto non mi sono informato per niente, qualche opinione non spoiler? xD

Considerando che mi sono piaciuti più o meno tutti i precedenti nonostante qualche delusione non credo questo mi deluderà più di tanto, so cosa aspettarmi, però giusto per sapere qualche parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora che ho la ps4 sto facendo un pensierino su questo gioco
Visto che non era programmata così presto non mi sono informato per niente, qualche opinione non spoiler? xD

Considerando che mi sono piaciuti più o meno tutti i precedenti nonostante qualche delusione non credo questo mi deluderà più di tanto, so cosa aspettarmi, però giusto per sapere qualche parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh ha tutte le caratteristiche di un ac, la storia è un po' breve ma le missioni sono meglio strutturate, almeno quelle di assassinio di un singolo bersaglio.

Molte secondarie e mooolti collezionabili, che però non pesano se si alternano con la storia e le altre missioni. Gli omicidi da risolvere sono molto divertenti.

Al momento, l'unico problema è il framerate che correggeranno con la prossima patch, in arrivo entro fine anno.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh ha tutte le caratteristiche di un ac, la storia è un po' breve ma le missioni sono meglio strutturate, almeno quelle di assassinio di un singolo bersaglio. Molte secondarie e mooolti collezionabili, che però non pesano se si alternano con la storia e le altre missioni. Gli omicidi da risolvere sono molto divertenti.

Al momento, l'unico problema è il framerate che correggeranno con la prossima patch, in arrivo entro fine anno.
Uhm capito grazie

Beh allora magari aspetto questa patch e lo prendo xD

Uhm capito grazieBeh allora magari aspetto questa patch e lo prendo xD
Capace che per allora sarà calato ulteriormente di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'unico problema è il framerate che correggeranno con la prossima patch, in arrivo entro fine anno.
Sei ottimista ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei ottimista ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh l'hanno detto... Finora, almeno per le patch, hanno rispettato le tempistiche comunicate.

Beh l'hanno detto... Finora, almeno per le patch, hanno rispettato le tempistiche comunicate.
Ah di rilascio si senza dubbio, per l'effettiva qualità della patch è tutto da vedere, spero per loro che funzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aspetto anche dei grossi bugfix di Initiates che dà problemi su tutte le piattaforme, e la companion app che funziona quando non ha le sue cose.. insomma tanta roba.. fosse solo il framerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah di rilascio si senza dubbio, per l'effettiva qualità della patch è tutto da vedere, spero per loro che funzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi aspetto anche dei grossi bugfix di Initiates che dà problemi su tutte le piattaforme, e la companion app che funziona quando non ha le sue cose.. insomma tanta roba.. fosse solo il framerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Boh, del gioco in sé adesso è l'unico grande bug, initiates alla fine dà solo accesso a vestiti che oltretutto non hanno bonus

Però sì, pure io non sono così fiducioso sull'effettiva validità della patch... Se riuscissero davvero a mettere i 30 stabili, mi stupirei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di queste cose non mi informo molto

Tanto per fare un paragone, quanto sarebbe instabile il framerate rispetto a tipo AC3 o ACIV?

Di queste cose non mi informo moltoTanto per fare un paragone, quanto sarebbe instabile il framerate rispetto a tipo AC3 o ACIV?
Il 4, è stabile a 30, unity in alcune occasioni cala, ad esempio se corri in mezzo alla folla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non rovina l'esperienza di gioco eh, sia chiaro, però può essere più o meno fastidioso, a seconda di quanto tu sia sensibile a queste cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro