R
Risen
Come si fa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspe', puoi farla in singolo, non con altra gente in split screenCome si fa?
Peccato speravo si potesse fareAspe', puoi farla in singolo, non con altra gente in split screen Basta avviare la missione in modalità privata
F-Zero rulez, altroché quella brutta copia di Wipeout (morto fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png).A me scarica bene!!!! La tua firma.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
L'ho fatto ma andava lenterrimo ugualmente stamani.Avvia il download e metti in stand by, scarica molto più velocemente.
Purtroppo dopo l'aggiornamento 2.0 del firmware talvolta capita di incappare in rallentamenti non per forza rilegati alle connessioni degli utenti, l'unica è aspettare che Sony trovi una soluzione o comunque provare in un secondo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ho fatto ma andava lenterrimo ugualmente stamani.
Ah ecco, allora riproverò domani o tra qualche giorno, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPurtroppo dopo l'aggiornamento 2.0 del firmware talvolta capita di incappare in rallentamenti non per forza rilegati alle connessioni degli utenti, l'unica è aspettare che Sony trovi una soluzione o comunque provare in un secondo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse è un bug positivo :morris82:....idem :morristend:
Mmmh hai acquistato la mappa che ti sblocca tutti i punti in cui sono le storie di Parigi sull' e-store con in punti sincronizzazione-helixx?(non ricordo quali dei due). Altrimenti prova ad andare avanti con la storia se non la hai finita. Se no mi dispiace dirtelo ma o la trovi senza uso di mappa, solo girando a piedi o se no bug..RAGAZZI DILEMMA!!
Per finire Le Storie di Parigi al 100% mi manca solo la missione "FURTO DI ARAZZI", ma non compare sulla mappa!! Stando alle icone (che mi segnano 5 storie su 6 in quella zona) dovrebbe essere nel quartiere Biévre, MA DOVE??
Grazie a chi mi aiuterà!!!
In che senso non le puoi giocare?Scusate, ma le missioni Helix che si vedono all'inizio del gioco non si possono giocare?![]()
Credo intenda la schermata iniziale con i vari periodi storici.In che senso non le puoi giocare?Quando ti trovi di fronte alla missione puoi giocarla sì perché no.
Devi cancellare il save dalle impostazioni di PS4.Ragazzi ma per riniziarlo da zero. Come faccio??
Mi sa anche a me che intenda quelle.Credo intenda la schermata iniziale con i vari periodi storici.No, non si possono giocare, è un meta-riferimento nel presente del gioco, sono i vari prodotti di intrattenimento forniti dalla Abstergo Entertainment.
Devi cancellare il save dalle impostazioni di PS4.
Le uniche due vie sono queste, cancelli il save o crei un secondo accountDici va bene per riniziare da capo?