PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Sessioncina coop con AngoloVideoludico, abbiamo fatto tre missioni. Divertente, peccato solo che a volte ci sono dei pezzi frustranti in cui si sente il fatto di essere in due invece che quattro. Per il resto però 0 lag, missioni per adesso tutte diverse. Più tardi chiederò a lui se si fa una missione furto cosi vedo in cosa consistono. Sempre più convinto comunque di questo Ac

A me scarica bene!!!! La tua firma.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
F-Zero rulez, altroché quella brutta copia di Wipeout (morto fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png).

Avvia il download e metti in stand by, scarica molto più velocemente.
L'ho fatto ma andava lenterrimo ugualmente stamani.

L'ho fatto ma andava lenterrimo ugualmente stamani.
Purtroppo dopo l'aggiornamento 2.0 del firmware talvolta capita di incappare in rallentamenti non per forza rilegati alle connessioni degli utenti, l'unica è aspettare che Sony trovi una soluzione o comunque provare in un secondo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo dopo l'aggiornamento 2.0 del firmware talvolta capita di incappare in rallentamenti non per forza rilegati alle connessioni degli utenti, l'unica è aspettare che Sony trovi una soluzione o comunque provare in un secondo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco, allora riproverò domani o tra qualche giorno, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito ora.

Beh come trama non è malaccio. Ma per rigiocarlo sano, devo eliminare il vecchio salvataggio????

Rivivere solo i ricordi mi da un senso di incompletezza

RAGAZZI DILEMMA!!

Per finire Le Storie di Parigi al 100% mi manca solo la missione "FURTO DI ARAZZI", ma non compare sulla mappa!! Stando alle icone (che mi segnano 5 storie su 6 in quella zona) dovrebbe essere nel quartiere Biévre, MA DOVE??

Grazie a chi mi aiuterà!!!

RAGAZZI DILEMMA!!
Per finire Le Storie di Parigi al 100% mi manca solo la missione "FURTO DI ARAZZI", ma non compare sulla mappa!! Stando alle icone (che mi segnano 5 storie su 6 in quella zona) dovrebbe essere nel quartiere Biévre, MA DOVE??

Grazie a chi mi aiuterà!!!
Mmmh hai acquistato la mappa che ti sblocca tutti i punti in cui sono le storie di Parigi sull' e-store con in punti sincronizzazione-helixx?(non ricordo quali dei due). Altrimenti prova ad andare avanti con la storia se non la hai finita. Se no mi dispiace dirtelo ma o la trovi senza uso di mappa, solo girando a piedi o se no bug..

Scusate, ma le missioni Helix che si vedono all'inizio del gioco non si possono giocare?:bah!:
In che senso non le puoi giocare?

Quando ti trovi di fronte alla missione puoi giocarla sì perché no.

Ultima modifica da un moderatore:
In che senso non le puoi giocare?Quando ti trovi di fronte alla missione puoi giocarla sì perché no.
Credo intenda la schermata iniziale con i vari periodi storici.

No, non si possono giocare, è un meta-riferimento nel presente del gioco, sono i vari prodotti di intrattenimento forniti dalla Abstergo Entertainment.

Ragazzi ma per riniziarlo da zero. Come faccio??
Devi cancellare il save dalle impostazioni di PS4.

Credo intenda la schermata iniziale con i vari periodi storici.No, non si possono giocare, è un meta-riferimento nel presente del gioco, sono i vari prodotti di intrattenimento forniti dalla Abstergo Entertainment.

Devi cancellare il save dalle impostazioni di PS4.
Mi sa anche a me che intenda quelle.

Quella di cancellare il proprio save la trovo LA più grande vaccata del secolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro