PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Comunque Initiates è vergognoso... è sempre in manutenzione e quando parte non mi trova nessun altro gioco della serie all'infuori di unity... mah! :bah!:

Mi sa tanto che la ubisoft sta prendendo una strada in discesa per quanto riguarda qualità generale dei giochi e dei servizi offerti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Initiates è vergognoso... è sempre in manutenzione e quando parte non mi trova nessun altro gioco della serie all'infuori di unity... mah! :bah!:Mi sa tanto che la ubisoft sta prendendo una strada in discesa per quanto riguarda qualità generale dei giochi e dei servizi offerti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti se nn sbaglio adesso i forzieri gialli si possono aprire tranquillamente(prima serviva il collegamento cn initiates), nl mio caso mi da sempre errore avviandola dal gioco !

Ragassuoli ma le Sfide tra Club come funzionano? Sono alla sequenza 6 e sono Veterano Scelto, vorrei prendere nuovi equipaggiamenti e il Soprabito Napoleonico Leggendario mi attizza parecchio. Siccome il requisito per sbloccarlo cita un semplice "Gioca Sfide tra Club" non capisco se basta giocare le missioni co-op con gli associati del club o bisogna arrivare primi nella divisione in cui il club milita.

Per esempio.. fino a ieri il nostro GamesForum era secondo nella divisione argento e siamo ora passati nella Divisione Oro III. Non mi ha però sbloccato nessun equip :moia:

Io devo ancora giocarlo ma lo faccio con calma, ma almeno ci sono le info sui luoghi storici come nei precedenti Ac?

Poi ovvio dalla trama dopo Ac 3 mi aspetto una merdata allucinante, anche quella di Black Flag non era granchè tolta la parte finale nel tempio e il presente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gli xboxari stanno già giocando al DLC? Perche hanno messo play un giorno dopo. Managgia. Sono curioso curioso

Io devo ancora giocarlo ma lo faccio con calma, ma almeno ci sono le info sui luoghi storici come nei precedenti Ac?
Poi ovvio dalla trama dopo Ac 3 mi aspetto una merdata allucinante, anche quella di Black Flag non era granchè tolta la parte finale nel tempio e il presente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi le info ne trovi.

Per cura e bellezza pareggia col 2

Veramente un gran gioco hanno fatto questa volta

Ragazzi non ho giocato il IV, se leggo qualcosina su Wikipedia posso giocare a questo e capire tutto della trama ? Lo hanno regalato a mio fratello e non mi va di giocare il IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo, ci sono pochi riferimenti al 4..

Giocalo tranquillo, al massimo leggiti la trama velocemente su internet..

Tranquillo, ci sono pochi riferimenti al 4..Giocalo tranquillo, al massimo leggiti la trama velocemente su internet..
Ho visto che la trama su Wiki è lunga un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io li ho giocati tutti tranne Revelations e il IV... Sicuri che posso passarci su ? Io più che altro parlavo per la trama del presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto che la trama su Wiki è lunga un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io li ho giocati tutti tranne Revelations e il IV... Sicuri che posso passarci su ? Io più che altro parlavo per la trama del presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di fatto la trama nel presente non esiste piú //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti preoccupare e giocalo tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di fatto la trama nel presente non esiste piú //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ti preoccupare e giocalo tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aspetta come, sei serio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voi dite quindi che è inutile recuperare il IV ? Vale la pena di leggere la trama di quest'ultimo su Wikipedia o posso anche sbattermene ?

Il DLC (per X1) è già uscito. Dalle prime review (IGN US) sembra che la durata sia buona (3-4 ore) e aggiunge 3 distretti nuovi (con relative missioni secondarie). C'è un nuovo tipo di missione (avamposto) e nuovi nemici.

Atmosfera cupa e catacombe da esplorare (anche se labirintiche), Per essere gratuito non possiamo lamentarci,

Il DLC (per X1) è già uscito. Dalle prime review (IGN US) sembra che la durata sia buona (3-4 ore) e aggiunge 3 distretti nuovi (con relative missioni secondarie). C'è un nuovo tipo di missione (avamposto) e nuovi nemici.
Atmosfera cupa e catacombe da esplorare (anche se labirintiche), Per essere gratuito non possiamo lamentarci,
Ho visto che occupa 7GB e mezzo. Alla faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che occupa 7GB e mezzo. Alla faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
avrei detto meno considerando che alcune cose di dead kings erano già presenti nel disco, cmq sia il dlc sembra promettere bene, basta che nn ci siano altre 100-200 coccarde e scrigni da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

ps: qualcuno disponibile x qualche coop serale ogni tanto(più che altro x i trofei XD ) ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E come fa la gente a scaricarlo già ??
il dlc è uscito oggi per pc e one, per ps4 sarà disponibile da domani, dovrebbe pesare sui 7 gb mi sembra !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro