PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Raga scusate ma solo a me fa letteralmente SCHIFO il parkour di Unity?!?!? Da amante della serie, a livello di gameplay penso che questo sia il peggiore in assoluto..... Ok che non ho giocato tante ore a quest'ultimo, ma è come se non stessi controllando davvero Arno! Ditemi che è solo una questione di giocarci un po per prendere la mano... Perchè se fosse il contrario sta volta secondo me hanno davvero toppato!.... :bah!:

Oggi mi è successa una cosa stranissima nel quartiere Saint-Laimbert,quello più a sud insomma,mi ero riparato in un covo di fieno per sfuggire a dei nemici e ad un certo punto alcune sezioni del paesaggio sono diventate tutte grigie e bianche,una cosa assurda! :morristend: Ancora bug grafici?

Ho sempre lo stesso problema... Ma solo a me i costumi del dlc e il mortaio d'avorio (nonostante abbia raccolto tutto ciò che c'era da raccogliere, tra cappelli ed emblemi), non si sono sbloccati? :bah!:
E' un bug che hanno tutti credo. Se non fixano con una patch puoi dire addio alle 5 stelle d'oro.

DLC disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2015/01/21/new-playstation-store-resident-evil-citizens-earth-saints-row-iv/

Secrets of the Revolution (£5.79/€6.99/$10.45)

E' un bug che hanno tutti credo. Se non fixano con una patch puoi dire addio alle 5 stelle d'oro.
Per stelle ti riferisci a quei piccoli simboli a forma di rombo sopra al nome utente? Io li ho tutti e cinque gialli (d'orati),presi tranquillamente.

- - - Aggiornato - - -

Raga scusate ma solo a me fa letteralmente SCHIFO il parkour di Unity?!?!? Da amante della serie, a livello di gameplay penso che questo sia il peggiore in assoluto..... Ok che non ho giocato tante ore a quest'ultimo, ma è come se non stessi controllando davvero Arno! Ditemi che è solo una questione di giocarci un po per prendere la mano... Perchè se fosse il contrario sta volta secondo me hanno davvero toppato!.... :bah!:
In assoluto per te,io invece lo considero tra i migliori,insieme al 2 e Revelations. Per me,ad esempio,il Black flag non mi ha dato le stesse sensazioni dei capitoli precedenti nominati.

- - - Aggiornato - - -

AhahhahahahahahahahCome me sei prigioniero di un videogioco vedo
Eh vabbe' oooo,ma chi vi costringe a giocare un qualcosa che vi fa caga.re non ho capito ;p A me se una cosa non piace (in fatto di cibo) non la mangio,in fatto di games,se mi fa cagà un gioco non lo gioco,anzi lo rivendo prima possibile. Siete masochisti :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Per stelle ti riferisci a quei piccoli simboli a forma di rombo sopra al nome utente? Io li ho tutti e cinque gialli (d'orati),presi tranquillamente.
Esatto.

Domanda: il dlc l'hai installato e giocato?

Esatto. Domanda: il dlc l'hai installato e giocato?
Premessa: mi sa che ciò fatto fighiura

Cmq si installato ma ancora non giuocato,sai dopo 70 e passa ore di Unity sentivo il bisogno di relax. E la tua domanda per come l'hai postata è un pò provocatoria. Ah allora ci son altre cosuccie da fare con dead kings,interessante. E aspettavo di giocarlo in attesa di una patch che fixi un pò di problemi. (se mai la faranno altrimenti se gioca ugualmente).

Pure io non ho le stelle dorate, nonostante abbia tutto l'equipaggiamento leggendario. DLC completato al 100%.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio per la risposta... Ma devo dire che sono schifato. Insomma, hanno fatto in modo che tutte le cose dell'inventario più fighe, siano relative a talune funzionalità online CHE NON FUNZIONANO!

Cioè, ammesso che io sia un giocatore vecchio stampo, o che al limite oggi mi girino le gonadi e non voglia giocare con altre persone... PERCHE' DEVO DIPENDERE OBBLIGATORIAMENTE DALL'ONLINE?! Dovevano fare tipo che all'inizio del gioco ti davano due opzioni: gioca online, gioca senza influenza dell'online.

Non fa niente che per sbloccare un'arma, o un pezzo dell'armatura avrei dovuto faticare molto... E' un gioco.

Ti ringrazio per la risposta... Ma devo dire che sono schifato. Insomma, hanno fatto in modo che tutte le cose dell'inventario più fighe, siano relative a talune funzionalità online CHE NON FUNZIONANO!
Cioè, ammesso che io sia un giocatore vecchio stampo, o che al limite oggi mi girino le gonadi e non voglia giocare con altre persone... PERCHE' DEVO DIPENDERE OBBLIGATORIAMENTE DALL'ONLINE?! Dovevano fare tipo che all'inizio del gioco ti davano due opzioni: gioca online, gioca senza influenza dell'online.

Non fa niente che per sbloccare un'arma, o un pezzo dell'armatura avrei dovuto faticare molto... E' un gioco.
Quotazzo in tutto

Premessa: mi sa che ciò fatto fighiura Cmq si installato ma ancora non giuocato,sai dopo 70 e passa ore di Unity sentivo il bisogno di relax. E la tua domanda per come l'hai postata è un pò provocatoria. Ah allora ci son altre cosuccie da fare con dead kings,interessante. E aspettavo di giocarlo in attesa di una patch che fixi un pò di problemi. (se mai la faranno altrimenti se gioca ugualmente).

Pure io non ho le stelle dorate, nonostante abbia tutto l'equipaggiamento leggendario. DLC completato al 100%.

Il bug infatti avviene nel momento in cui si ottiene automaticamente il primo mortaio a ghigliottina del dlc che ovviamente non e' oro.

Ergo: recuperando tutti i manufatti si dovrebbe sbloccare quello leggendario ma ciò non avviene pertanto le 5 stelle gold non si possono più avere in quanto per averle bisogna avere un'arma per tipo ed un capo di vestiario per tipo LEGGENDARI o a 5 stelle d'oro.

Se controllate infatti vedrete che il mortaio rimane con il lucchetto sebbene si siano recuperati tutti i manufatti. Idem per le vesti di Napoleone.

Tutto ciò non compromette il platino o il 100% però a me fa girare le palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il bug infatti avviene nel momento in cui si ottiene automaticamente il primo mortaio a ghigliottina del dlc che ovviamente non e' oro. Ergo: recuperando tutti i manufatti si dovrebbe sbloccare quello leggendario ma ciò non avviene pertanto le 5 stelle gold non si possono più avere in quanto per averle bisogna avere un'arma per tipo ed un capo di vestiario per tipo LEGGENDARI o a 5 stelle d'oro.

Se controllate infatti vedrete che il mortaio rimane con il lucchetto sebbene si siano recuperati tutti i manufatti. Idem per le vesti di Napoleone.

Tutto ciò non compromette il platino o il 100% però a me fa girare le palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No io l'ultimo mortaio l'ho comprato senza problemi...

Premessa: mi sa che ciò fatto fighiura Cmq si installato ma ancora non giuocato,sai dopo 70 e passa ore di Unity sentivo il bisogno di relax. E la tua domanda per come l'hai postata è un pò provocatoria. Ah allora ci son altre cosuccie da fare con dead kings,interessante. E aspettavo di giocarlo in attesa di una patch che fixi un pò di problemi. (se mai la faranno altrimenti se gioca ugualmente).

No io l'ultimo mortaio l'ho comprato senza problemi...

Fortuna.

Il bug c'è e se ne parla su diversi forum anche esteri.

Come c'è quello della Spada di Suger causato dall'installazione del pack Armamenti Rivulozionari e questo però blocca un trofeo; per non parlare di quello di Leon.

Fortuna.
Il bug c'è e se ne parla su diversi forum anche esteri.

Come c'è quello della Spada di Suger causato dall'installazione del pack Armamenti Rivulozionari e questo però blocca un trofeo; per non parlare di quello di Leon.
Si si non metto in dubbio che il bug non ci sia, il fatto è che a quanto pare non è legato al mortaio, dato che ho tutto leggendario (anche le cose non equipaggiate) eppure non ho le 5 stelle dorate...boh vabbè il gioco l'ho già platinato quindi non mi interessa più di tanto

Si si non metto in dubbio che il bug non ci sia, il fatto è che a quanto pare non è legato al mortaio, dato che ho tutto leggendario (anche le cose non equipaggiate) eppure non ho le 5 stelle dorate...boh vabbè il gioco l'ho già platinato quindi non mi interessa più di tanto

Ah quindi se ti equipaggi il mortaio oro sei comunque 5 stelle normali??

Ah quindi se ti equipaggi il mortaio oro sei comunque 5 stelle normali??
Esattamente.

Ma è normale che aprendo la mappa la ventola della PS4 inizia a girare a 1000? Appena metto il gioco diventa silenziosissima.
No non è normale ma credo succeda a tutti, io ho la versione digitale: ennesima dimostrazione di come alla Ubisoft si lavori. Giochi sempre buggati e che possono addirittura friggere la console.

Ti consiglio di stare nel database il meno tempo possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro