PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Ho restaurato tutto nel cafe theatre e i vari edifici nella mappa... ma ho la rendita di circa 180 l. Come mai? Mi sembra troppo bassa. Grazie

Inviato dal mio GT-N7100

Ho restaurato tutto nel cafe theatre e i vari edifici nella mappa... ma ho la rendita di circa 180 l. Come mai? Mi sembra troppo bassa. Grazie
Inviato dal mio GT-N7100
Hai fatto le missioni relative ai club che hai comprato?

No. Dato che non gioco on line (non ho il plus) le ho saltate.

Inviato dal mio GT-N7100

No. Dato che non gioco on line (non ho il plus) le ho saltate.
Inviato dal mio GT-N7100
Io parlo delle tre missioni offline relative ad ogni club (inteso come edificio) che hai comprato...non ti serve il Plus.

Quelle sono fondamentali per la rendita.

Ok. No non le ho fatte. Provvedo. Grazie per le risposte.

Inviato dal mio GT-N7100

Come si arriva a quella schermata???
Non si possono giocare, è un meta-riferimento nel presente del gioco, sono i vari prodotti di intrattenimento forniti dalla Abstergo Entertainment.

Compare all'inizio del gioco, quando

siamo nel presente e siamo un tizio che ha comprato la console dell'Abstergo

raga. prezzo migliore per unity online? dovrei acquistarlo solo che settanta euro prezzo pieno vorrei evitarlo, ricordo di averlo visto sui 50 euro nel periodo natalizio su amazon ma è aumentato, conoscete siti o negozi online che hanno qualche offerta in merito? altrimenti aspetto

raga. prezzo migliore per unity online? dovrei acquistarlo solo che settanta euro prezzo pieno vorrei evitarlo, ricordo di averlo visto sui 50 euro nel periodo natalizio su amazon ma è aumentato, conoscete siti o negozi online che hanno qualche offerta in merito? altrimenti aspetto
Sulla spiaggia ho visto che ci son tante buone inserzioni sia nuovo che usato. Dacci un occhio

Vorrei iniziarlo a breve anche se non ho giocato ad Ac Rogue ma lo comprerò più avanti appena lo trovo sui 20€ su amazon o in altri negozi online. :kep88:

Volevo chiedervi un paio di cosette sul gioco:

1) Il gioco è meglio giocarlo in inglese o in Italiano? C'e' per caso Claudio Moneta nel doppiaggio? Ormai è ovunque in tutti i giochi Ubisoft praticamente e non ce la farei a sentirlo di nuovo in un gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

2) Ci sono tante missioni secondarie o ce ne sono poche come in Ac 3? In Black Flag di missioni secondarie ne ho fatte parecchie, spero che anche in Unity ci siano.

3) I trofei online coop sono facili da fare?

4) Quanti e quali collezionabili ci sono nel gioco?

5) Dopo le patch uscite il gioco è ancora tanto buggato o i problemi maggiori sono stati risolti su Ps4?

Ultima modifica da un moderatore:
problemi scrigni blu

Hola gamers,
Volevo porvi un quesito.

Completando le varie missioni sulla companion app di AC Unity ho sbloccato l'apertura dei famigerati scrigni blu che infiniti lutti stanno adducendo ai videogiocatori. Il problema è che nel gioco gli scrigni continuano a rimanere chiusi, nonostante la companion sia sincronizzata con il mio account uplay ed abbia svariati assassini bloccati da ancor più svariate ore per prendere le ricompense...

Ora ciò che mi chiedo è: si tratta di un problema, un bug, oppure c'è qualcosa che non so e che non comprendo ancora?

Grazie ^^
Anche a me è successo lo stesso, nonostante sia tutto sincronizzato gli scrigni blu non ne vogliono sapere di aprirsi....sei riuscito a risolvere???

Anche a me è successo lo stesso, nonostante sia tutto sincronizzato gli scrigni blu non ne vogliono sapere di aprirsi....sei riuscito a risolvere???
È successo un paio di volte anche a me. Ho risolto (li ho aperti tutti), uscendo e rientrando dall'app sempre mentre Unity è attivo. E anche se così non va,esci ed entra di nuovo con Unity mentre la app è già aperta. Prova

Hola gamers,
Volevo porvi un quesito.

Completando le varie missioni sulla companion app di AC Unity ho sbloccato l'apertura dei famigerati scrigni blu che infiniti lutti stanno adducendo ai videogiocatori. Il problema è che nel gioco gli scrigni continuano a rimanere chiusi, nonostante la companion sia sincronizzata con il mio account uplay ed abbia svariati assassini bloccati da ancor più svariate ore per prendere le ricompense...

Ora ciò che mi chiedo è: si tratta di un problema, un bug, oppure c'è qualcosa che non so e che non comprendo ancora?

Grazie ^^

Stesso problema, sei riuscito a risolvere??

Ma una volta presa la

lanterna di Saint Denis alla fine di Dead Kings,si carica premendo cerchio ok
ma poi come la si usa nel gioco? :morristend: Funziona solo nei sotterranei?

Vorrei iniziarlo a breve anche se non ho giocato ad Ac Rogue ma lo comprerò più avanti appena lo trovo sui 20€ su amazon o in altri negozi online. :kep88:
Volevo chiedervi un paio di cosette sul gioco:

1) Il gioco è meglio giocarlo in inglese o in Italiano? C'e' per caso Claudio Moneta nel doppiaggio? Ormai è ovunque in tutti i giochi Ubisoft praticamente e non ce la farei a sentirlo di nuovo in un gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

2) Ci sono tante missioni secondarie o ce ne sono poche come in Ac 3? In Black Flag di missioni secondarie ne ho fatte parecchie, spero che anche in Unity ci siano.

3) I trofei online coop sono facili da fare?

4) Quanti e quali collezionabili ci sono nel gioco?

5) Dopo le patch uscite il gioco è ancora tanto buggato o i problemi maggiori sono stati risolti su Ps4?
Nessuno?

Il gioco dopo la patch è godibilissimo.

Di missioni secondarie e sbloccabili c'è ne un botto.

Le missioni coop sono stra facili compresi tutti i trofei del gioco (per i trofei da fare in coop,uno adirittura neanche ti accorgerai di prenderlo,arriverà in automatico ed è quello delle uccisioni sincronizzate da fare). Vai tranquillo. Potrai oltretutto fare le missioni sia da solo che appunto in coop.

Per quel che mi riguarda preferisco sempre la lingua italiana,questo per godermi di più il gioco e non distrarmi nel dover leggere i sottotitoli,dettato appunto dal fatto che non capirei proprio tutto fosse parlato in inglese.

Per chi ha finito dead kings

Che figata di finale. La mela dell'Eden.......godo!!!

Il gioco dopo la patch è godibilissimo.
Ottimo, pensavo ci fossero ancora bug gravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di missioni secondarie e sbloccabili c'è ne un botto.
Benissimo, quelle di Black Flag mi sono piaciute abbastanza, qui almeno sono varie?

Le missioni coop sono stra facili compresi tutti i trofei del gioco. Vai tranquillo. Potrai oltretutto farle sia da solo che appunto in coop.
Perfetto, immaginavo fossero semplici e allora le giocherò con altri giocatori magari boostandole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quel che mi riguarda preferisco sempre la lingua italiana,questo per godermi di più il gioco e non distrarmi nel dover leggere i sottotitoli,dettato appunto dal fatto che non capirei proprio tutto fosse parlato in inglese.
Lo giocherò in inglese visto che il doppiaggio ita non mi ispira per nulla, a meno che non sia doppiato bene come Ac 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chi ha finito Dead Kings

come detto sopra il finale mi ha intrigato non poco.Pero' ora a mente fredda son partite le seghe mentali sulla saga. Arno ha trovato una mela dell'Eden ok,che ora e' in viaggio verso l'Egitto,ed il destinatario e' Al Mualin. Domanda: ma quanti anni ha sto Mualin se e' lo stesso gran maestro di Altair? :morris82:

E poi chi cavolo ce' nel presente che ha rivissuto i ricordi di Arno? Ed i templari saranno mai venuti a conoscenza della mela trovata da Arno?

Ma una volta presa la
lanterna di Saint Denis alla fine di Dead Kings,si carica premendo cerchio ok
ma poi come la si usa nel gioco? :morristend: Funziona solo nei sotterranei?
Non si può usare il potere, semplicemente quella lanterna non si scarica mai.

Chi ha finito Dead Kings
come detto sopra il finale mi ha intrigato non poco.Pero' ora a mente fredda son partite le seghe mentali sulla saga. Arno ha trovato una mela dell'Eden ok,che ora e' in viaggio verso l'Egitto,ed il destinatario e' Al Mualin. Domanda: ma quanti anni ha sto Mualin se e' lo stesso gran maestro di Altair? :morris82:

E poi chi cavolo ce' nel presente che ha rivissuto i ricordi di Arno? Ed i templari saranno mai venuti a conoscenza della mela trovata da Arno?
Non è la stessa persona, avrebbe tipo 600 anni

Al Mualim non è un nome proprio, ma un soprannome dato al Gran Maestro nel Medio Oriente.

È chiarito all'inizio del gioco che è un acquirente del sistema di intrattenimento della Abstergo, l'Helix System, a rivivere i ricordi. Quella mela probabilmente sarà poi cercata da Napoleone, considerato che proprio in Egitto condusse una famosa campagna militare.

Non ho ancora giocato il dlc per timore di incappare in bug vari ma non credo che patcheranno...comunque si riesce a finirlo tranquillamente o si può incappare in glitch che non ti permettono di proseguire?

Inviato da Albuquerque utilizzando Tapatalk

Ragazzi,ho bisogno di aiuto!nel dlc finita la missione sotto chiave mi ritrovo di nuovo in superficie ma non so come avviare l'ultima missione una corona di spine, il punto esclamativo che mi dice dove inizia la missione si ferma ad un certo punto e pure andandoci sopra non so da dove accedere.. So di non essermi spiegato bene ma aiutatemi lo stesso:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro