Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto le missioni relative ai club che hai comprato?Ho restaurato tutto nel cafe theatre e i vari edifici nella mappa... ma ho la rendita di circa 180 l. Come mai? Mi sembra troppo bassa. Grazie
Inviato dal mio GT-N7100
Io parlo delle tre missioni offline relative ad ogni club (inteso come edificio) che hai comprato...non ti serve il Plus.No. Dato che non gioco on line (non ho il plus) le ho saltate.
Inviato dal mio GT-N7100
Non si possono giocare, è un meta-riferimento nel presente del gioco, sono i vari prodotti di intrattenimento forniti dalla Abstergo Entertainment.Come si arriva a quella schermata???
Sulla spiaggia ho visto che ci son tante buone inserzioni sia nuovo che usato. Dacci un occhioraga. prezzo migliore per unity online? dovrei acquistarlo solo che settanta euro prezzo pieno vorrei evitarlo, ricordo di averlo visto sui 50 euro nel periodo natalizio su amazon ma è aumentato, conoscete siti o negozi online che hanno qualche offerta in merito? altrimenti aspetto
Anche a me è successo lo stesso, nonostante sia tutto sincronizzato gli scrigni blu non ne vogliono sapere di aprirsi....sei riuscito a risolvere???Hola gamers,
Volevo porvi un quesito.
Completando le varie missioni sulla companion app di AC Unity ho sbloccato l'apertura dei famigerati scrigni blu che infiniti lutti stanno adducendo ai videogiocatori. Il problema è che nel gioco gli scrigni continuano a rimanere chiusi, nonostante la companion sia sincronizzata con il mio account uplay ed abbia svariati assassini bloccati da ancor più svariate ore per prendere le ricompense...
Ora ciò che mi chiedo è: si tratta di un problema, un bug, oppure c'è qualcosa che non so e che non comprendo ancora?
Grazie ^^
È successo un paio di volte anche a me. Ho risolto (li ho aperti tutti), uscendo e rientrando dall'app sempre mentre Unity è attivo. E anche se così non va,esci ed entra di nuovo con Unity mentre la app è già aperta. ProvaAnche a me è successo lo stesso, nonostante sia tutto sincronizzato gli scrigni blu non ne vogliono sapere di aprirsi....sei riuscito a risolvere???
Hola gamers,
Volevo porvi un quesito.
Completando le varie missioni sulla companion app di AC Unity ho sbloccato l'apertura dei famigerati scrigni blu che infiniti lutti stanno adducendo ai videogiocatori. Il problema è che nel gioco gli scrigni continuano a rimanere chiusi, nonostante la companion sia sincronizzata con il mio account uplay ed abbia svariati assassini bloccati da ancor più svariate ore per prendere le ricompense...
Ora ciò che mi chiedo è: si tratta di un problema, un bug, oppure c'è qualcosa che non so e che non comprendo ancora?
Grazie ^^
Nessuno?Vorrei iniziarlo a breve anche se non ho giocato ad Ac Rogue ma lo comprerò più avanti appena lo trovo sui 20€ su amazon o in altri negozi online. :kep88:
Volevo chiedervi un paio di cosette sul gioco:
1) Il gioco è meglio giocarlo in inglese o in Italiano? C'e' per caso Claudio Moneta nel doppiaggio? Ormai è ovunque in tutti i giochi Ubisoft praticamente e non ce la farei a sentirlo di nuovo in un gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
2) Ci sono tante missioni secondarie o ce ne sono poche come in Ac 3? In Black Flag di missioni secondarie ne ho fatte parecchie, spero che anche in Unity ci siano.
3) I trofei online coop sono facili da fare?
4) Quanti e quali collezionabili ci sono nel gioco?
5) Dopo le patch uscite il gioco è ancora tanto buggato o i problemi maggiori sono stati risolti su Ps4?
Il gioco dopo la patch è godibilissimo.Nessuno?
Ottimo, pensavo ci fossero ancora bug gravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl gioco dopo la patch è godibilissimo.
Benissimo, quelle di Black Flag mi sono piaciute abbastanza, qui almeno sono varie?Di missioni secondarie e sbloccabili c'è ne un botto.
Perfetto, immaginavo fossero semplici e allora le giocherò con altri giocatori magari boostandole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLe missioni coop sono stra facili compresi tutti i trofei del gioco. Vai tranquillo. Potrai oltretutto farle sia da solo che appunto in coop.
Lo giocherò in inglese visto che il doppiaggio ita non mi ispira per nulla, a meno che non sia doppiato bene come Ac 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer quel che mi riguarda preferisco sempre la lingua italiana,questo per godermi di più il gioco e non distrarmi nel dover leggere i sottotitoli,dettato appunto dal fatto che non capirei proprio tutto fosse parlato in inglese.
Non si può usare il potere, semplicemente quella lanterna non si scarica mai.Ma una volta presa lama poi come la si usa nel gioco? :morristend: Funziona solo nei sotterranei?lanterna di Saint Denis alla fine di Dead Kings,si carica premendo cerchio ok
Non è la stessa persona, avrebbe tipo 600 anniChi ha finito Dead Kings
come detto sopra il finale mi ha intrigato non poco.Pero' ora a mente fredda son partite le seghe mentali sulla saga. Arno ha trovato una mela dell'Eden ok,che ora e' in viaggio verso l'Egitto,ed il destinatario e' Al Mualin. Domanda: ma quanti anni ha sto Mualin se e' lo stesso gran maestro di Altair? :morris82:
E poi chi cavolo ce' nel presente che ha rivissuto i ricordi di Arno? Ed i templari saranno mai venuti a conoscenza della mela trovata da Arno?