Berlinguer_Tvb
Legend of forum
- Iscritto dal
- 16 Feb 2010
- Reazioni
- 31
Devi fare la prima missione del dlc, poi dovresti essere libero di tornare a Parigi (trovi una "P" nella mappa di gioco, non ti puoi sbagliare!)...Devo dire che ho comprato questo unity e sono stato piacevolmente sorpreso premesso che sono un fan della saga, l'assassino invincibile che da solo uccide 20 soldati come se niente fosse ci azzecca poco col dettame del credo muoviti non visto dalla gente perchè mai visto che sei un *** in terra?, invece in unity cominci come un iniziato alla confraternita sei inesperto cresci mano a mano con lo svolgimento delle missioni hanno tolto il contrattacco letale ed è una cosa che ho apprezzato molto ora quando ci sono 4 o 5 soldati e alcuni fucilieri la fuga è d'obbligo o si muore almeno questa è stata la mia esperienza di gioco mi sento di promuovere le scelte fatte da ubisoft e spero che questa sia la scia che prenderanno anche gli altri assassin's creed
- - - Aggiornato - - -
ho un problema ho finito ora la sequenza 5 ma per sbaglio usando un viaggio rapido ho avviato il dlc death king come faccio ad uscire dal ricordo me lo fa solo ricaricare:tragic:
Comunque anch'io ho apprezzato Unity, ma non molto per quanto concerne il rapporto tra confraternita e protagonista.
E' ormai da un po' troppi episodi che il protagonista non è più un assassino convinto e fedele, ma un semplice coglioncello che per un motivo o per un altro si ritrova nella confraternita, senza un minimo di amore per la causa. Se il protagonista è così sciatto e qualunquista, non vedo come un giocatore novizio possa capire la serietà che c'è dietro alla lotta tra templari e assassini. In poche parole: nei precedenti capitoli la questione era trattata in maniera più seria, qui la si sfiora e, soprattutto in questo capitolo, la si ridicolizza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif