PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Mi vergogno un po' a chiederlo, ma... come si apre la mappa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Touchpad

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tornando in topic lo riprendo a giorni, visto che l'avevo mollato a inizio febbraio per giocarmi prima Rogue, ero arrivato ad inizio sequenza 3 con il restauro del Cafè già completato e 50 mila livres in tasca avendo fatto una missione coop apposta per farmi soldi facili e prendermi il trofeo archistar visto che è glitchato, mi dite solamente se gli equipaggiamenti per Arnò verrano sbloccati con la storia o con le missioni secondarie?
Nessuno?

gli equipaggiamenti di Arno sono molteplici se intendi armi e armature si ottengono acquistandole dal menu di personalizzazione del personaggio alcune armi e armature si ottengono completando delle missioni specifiche oppure in determinati scrigni a Parigi mentre gli attrezzi da assassino bombe fumogene lama celata e via dicendo alcune te le sbloccano completando le sequenze mentre altre utilizzando i punti abilità nel menù di personalizzazione del personaggio i punti abilità si ottengono con le missioni principali o le missioni coop

gli equipaggiamenti di Arno sono molteplici se intendi armi e armature si ottengono acquistandole dal menu di personalizzazione del personaggio alcune armi e armature si ottengono completando delle missioni specifiche oppure in determinati scrigni a Parigi mentre gli attrezzi da assassino bombe fumogene lama celata e via dicendo alcune te le sbloccano completando le sequenze mentre altre utilizzando i punti abilità nel menù di personalizzazione del personaggio i punti abilità si ottengono con le missioni principali o le missioni coop
Grazie del chiarimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Entro il 1° Giugno si sblocca tutto.*

*Tutto ciò che dal day-one era bloccato per via delle sfide tra clubs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta. Vi prometto che non metterò più nella stessa frase "sfide" e "clubs". Mi avete sopportato da Novembre, meritate di requiescettare in pace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sequenza 3, primo ricordo (credo) : la sfida prevede che uccida tre guardie da un nascondiglio, come faccio? Dal mucchio di fieno non si può sparare, e sono rimasto sconcertato quando ho appreso che non si può più fischiare.

Sequenza 3, primo ricordo (credo) : la sfida prevede che uccida tre guardie da un nascondiglio, come faccio? Dal mucchio di fieno non si può sparare, e sono rimasto sconcertato quando ho appreso che non si può più fischiare.
Uccidili da dietro una copertura. Prova ad attirarli con una bomba carta. Purtroppo però non è efficace e precisa come il fischio.

Togliere una cosa così basilare come il fischio è stata una stupidata. Fortuna che in Syndicate l'hanno rimesso.

Togliere una cosa così basilare come il fischio è stata una stupidata. Fortuna che in Syndicate l'hanno rimesso.
non è che l'hanno tolto e che non hanno avuto il tempo di implementarlo

non è che l'hanno tolto e che non hanno avuto il tempo di implementarlo
A me non dispiaceva che l'avevano tolto da più gusto uccidere dal nascondiglio senza ricorrere al fischio, devi studiare le ronde analizzare la mappa e ingeniarti per far avvicinare la vittima(una cosa carina sarebbe stata ad esempio attirare le guardie buttando una moneta per terra la guardia sente il rumore si avvicina raccoglie la moneta pensando che giorno fortunato e zack si va di lama celata dal mucchio di fieno:cat:)il fischio era troppo easy fischio=morte.

Una curiosità qualcuno nella sequenza 7 ha provato

ad accusare elise o il maestro assassino di colore durante le indagini per scoprire chi ha ucciso il mentore? cambia qualcosa oppure è irrilevante?

A me non dispiaceva che l'avevano tolto da più gusto uccidere dal nascondiglio senza ricorrere al fischio, devi studiare le ronde analizzare la mappa e ingeniarti per far avvicinare la vittima(una cosa carina sarebbe stata ad esempio attirare le guardie buttando una moneta per terra la guardia sente il rumore si avvicina raccoglie la moneta pensando che giorno fortunato e zack si va di lama celata dal mucchio di fieno:cat:)il fischio era troppo easy fischio=morte. Una curiosità qualcuno nella sequenza 7 ha provato

ad accusare elise o il maestro assassino di colore durante le indagini per scoprire chi ha ucciso il mentore? cambia qualcosa oppure è irrilevante?
Si, spesso però toccava usare le bombe carta che non erano proprio il massimo.

Una domanda si critica il fatto che dal II in poi il protagonista non è più legato al credo ma si unisce per motivazioni personali, beh se anlizziamo i vari protagonisti quasi tutti iniziano così: Altair viene cresciuto nell'ordine e vede in al-mualin un padre adottivo(non è che seguiva proprio alla lettera il credo anzi è arrivato a comprenderlo alla fine), passiamo ad ezio...suvvia lui è mosso dalla vendetta più di chiunque altro, tutto il gioco è un ammazza l'assassino della famiglia ma non ha mai creduto al credo(scusate il gioco di parole)fino alla sequenza11 dove macchiavelli lo inizia alla confraternita e poi si passa alla sequenza 14(ci sono la 12 e 13 ma essendo dlc non so come considerarli)ezio segue il credo e porta la confraternita all'apice è vero ma solo nei due capitoli successivi ed è logico, connor...il più bisdrattato di tutti ma non capisco perchè e forse è l'unico che si unisce alla confraternita non per vendetta(ricordiamoci che non va da achille ad addestarsi perchè il templare cattivo ha ucciso la madre)ma per salvaguardare la libertà della sua tribù ovvero lo scopo della confraternita da quando altair è salito al vertice come mentore garantire il diritto di essere liberi, e proprio la teneta davenport è l'esempio assoluto di libertà ci sono i falegnami(inglesi? non ricordo) il minatore francese e i contadini di colore che vivono tutti insieme in armonia e "liberi" da pregiudizi di razza colore o religione, e si comporta da vero assassino dall'inizio alla fine, edward stesso discorso di ezio diventa assassino all'ultima sequenza quasi, è un opportunista in cerca di bottini facili ma in cuor suo crede nella libertà ed e forse il mio personaggio preferito arriva a comprendere il senso delle parole nulla è reale tutto e lecito, fa ammenda per le sue colpe e gli serve tempo per decidere se unirsi davvero agli assassini( e scusa se è poco l'unico con un pò di cervello nella vita reale vorrei vedere chi non si sarebbe comportato come lui di fronte alla scelta vuoi unirti ad una setta segreta che ti porterà molto probabilmente ad una morte violenta considerato il fatto che hai anche una figlia piccola da crescere?) Shay Cormac...tralasciamolo lui si unisce più per amicizia nei confronti di liam e si son visti i risultati arriviamo ad Arno

gli uccidono il padre da piccolo gli uccidono il padre adottivo a 20 anni tutto il gioco lo passa a vendicarsi scoprendo un complotto via via sempre più grande ha una storia sentimentale con un amica d'infanzia che si rivela una templare e alla fine muore finito il gioco capisce il senso delle parole nulla è reale e tutto e lecito e diventa un vero assassino aspetta dove ho visto tutto questo ma certo è la trama di ac2
insomma sono pochi gli assassini che sono motivati dalla missione della confraternità ad inizio gioco Altair è arrogante e troppo sicuro di se cresce ad ogni templare ucciso si mette in dubbio su quello che fa se sia davvro giusto si pone delle domande(il miglior personaggio)alla fine diventa il grande altair, ezio...su nel suo primo capitolo non potete dirmi che crede nella causa degli assassini è tutto un mi vendico di chi mi ha ucciso la famiglia lo fanno maturare nei due capitoli successivi a lui dedicati ma questo sarebbe successo con qualsiasi personaggio (edward e arno) connor l'unico che come ho detto si unisce per difendere la libertà a suo modo segue il credo non va da achille perchè dice gne gne lee mi ha ucciso la mamma voglio vendetta, edward per tutto il gioco si fa i cacchi suoi si ritrova immischiato tra assassini e templari più per avidità che altro ma alla fine si riscatta e cede adirittura il suo covo come base operativa per gli assassini, arno come ezio ne più ne meno.

ho esposto le mie ragioni ora voglio sentire le vostre secondo voi chi dei protagonisti all'inizio è un vero assassinio e perchè dite la vostra;p

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo sei mesi sono ancora indeciso se prenderlo o no. I vari problemi che lo affliggevano li hanno risolti oppure no? Qualcuno sa anche dirmi se la versione uk ha l'italiano?

Dopo sei mesi sono ancora indeciso se prenderlo o no. I vari problemi che lo affliggevano li hanno risolti oppure no? Qualcuno sa anche dirmi se la versione uk ha l'italiano?
Non è multilingua, però da noi già si trova a prezzo scontato se cerchi bene. Prova pure su ebay.

Io ho giocato senza problemi. Può capitare qualcosina, ma calcola che il gioco gestisce tantissimi elementi. Non stare li a guardare ogni braccino di passante compenetrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è multilingua, però da noi già si trova a prezzo scontato se cerchi bene. Prova pure su ebay.Io ho giocato senza problemi. Può capitare qualcosina, ma calcola che il gioco gestisce tantissimi elementi. Non stare li a guardare ogni braccino di passante compenetrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dopo aver giocato bloodborne posso sopportare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si ho visto che su amazon ita costa sui 40 ma volevo vedere se riuscivo a stare sotto i 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver giocato bloodborne posso sopportare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si ho visto che su amazon ita costa sui 40 ma volevo vedere se riuscivo a stare sotto i 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se ti interessa a quella cifra su subito.it trovi qualcosa 30/35 usato però

Io trovo difficoltà a fare certi obbiettivi secondari, per esempio mi chiede spesso di uccidere nemici dai ripari... Purtroppo non potendo fischiare è difficile richiamare i nemici... Neanche le bombe carta funzionano.. Menonale che in syndacate si può fischiare...

Infatti anche a me questa cosa del non poter fischiare da molto fastidio, ok le novità ma cazzarola il fischio c'e' da Ac 2, perchè diavolo toglierlo? Ora se mi abbasso dietro un ostacolo devo farmi vedere comunque dalla guardie per attirarle quando bastava fischiare e loro arrivano da noi. :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro