PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Finita oggi la storia, che dire veramente pessima, il peggior Ac di sempre a livello di trama, giochi come Ac 3 e addirittura Ac Liberation Hd gli cagano in testa a sto scempio di titolo. Porca puttanà che potenziale sprecato, e pensare che con personaggi del livello di Spoiler sul finale del gioco

Napoleone, Robespierre e De Sade, potevano essere un valido aiuto ad Arnò e magari fare un po da consiglieri e maestri come Macchiavelli o Leonardo di Ac 2 e Brotherhood, invece ce li ritroviamo tutti come comparse che appaiono e dopo un filmato scompaiono.

Le vicende della storia sono veramente raccontate con il ****, sembra quasi che alla Ubilol abbiano pensato, aggiungiamoci la coop e una Parigi piena di GENTEH da fare esplodere i bulbi oculari dei giocatori e togliamo tutto il resto impoverendo la storia in favore di una coop piena di gente che non sa giocare e si fa i cazzì suoi. :bah!:

Ma poi che cazzò di finale è? Rivivi i ricordi di Arno solo per sapere che il saggio è un teschio nelle catacombe parigine e quindi troppo corrotto per essere usato dall'Abstergo?

RIDICOLO veramente RIDICOLO come espendiente, per non parlare di 10 secondi di dialogo nel presente assolutamente inutili ai fini della saga.

Insomma senza nulla togliere ad una ricostruzione bellissima di Parigi con migliaia di PG a schermo per le strade, tutto il resto è noia [cit.] e direi anche sdegno di fronte a un gioco che poteva essere molto migliore e invece si rivela inutile e pieno di collezionabili messi li solo per allungare il brodo e basta.

E questo è il primo Assassin's Creed che non ho platinato ne ho intenzione di farlo, e gli ho platinati e finiti tutti al 100% dal primo capitolo al Rogue. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps: Come voto ho messo insufficente, non mi basta una città fatta da *** a livello di monumenti, se non c'e' una trama solida a fare da collante il resto crolla tutto come un castello di carte. :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Finita oggi la storia, che dire veramente pessima, il peggior Ac di sempre a livello di trama, giochi come Ac 3 e addirittura Ac Liberation Hd gli cagano in testa a sto scempio di titolo. Porca puttanà che potenziale sprecato, e pensare che con personaggi del livello di Spoiler sul finale del gioco
Napoleone, Robespierre e De Sade, potevano essere un valido aiuto ad Arnò e magari fare un po da consiglieri e maestri come Macchiavelli o Leonardo di Ac 2 e Brotherhood, invece ce li ritroviamo tutti come comparse che appaiono e dopo un filmato scompaiono.

Le vicende della storia sono veramente raccontate con il ****, sembra quasi che alla Ubilol abbiano pensato, aggiungiamoci la coop e una Parigi piena di GENTEH da fare esplodere i bulbi oculari dei giocatori e togliamo tutto il resto impoverendo la storia in favore di una coop piena di gente che non sa giocare e si fa i cazzì suoi. :bah!:

Ma poi che cazzò di finale è? Rivivi i ricordi di Arno solo per sapere che il saggio è un teschio nelle catacombe parigine e quindi troppo corrotto per essere usato dall'Abstergo?

RIDICOLO veramente RIDICOLO come espendiente, per non parlare di 10 secondi di dialogo nel presente assolutamente inutili ai fini della saga.

Insomma senza nulla togliere ad una ricostruzione bellissima di Parigi con migliaia di PG a schermo per le strade, tutto il resto è noia [cit.] e direi anche sdegno di fronte a un gioco che poteva essere molto migliore e invece si rivela inutile e pieno di collezionabili messi li solo per allungare il brodo e basta.

E questo è il primo Assassin's Creed che non ho platinato ne ho intenzione di farlo, e gli ho platinati e finiti tutti al 100% dal primo capitolo al Rogue. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps: Come voto ho messo insufficente, non mi basta una città fatta da *** a livello di monumenti, se non c'e' una trama solida a fare da collante il resto crolla tutto come un castello di carte. :bah!:
Per la storia non la vedo così pessima

Gli assassini hanno trafugato informazioni all'abstergo dove scoprono che i templari cercano i saggi per ricostruire i dna dei precursori(o prima civilizzazzione)è logico che si concentrino su questo, dato che la fine del mondo per ora è scongiurata, e giunone ancora intrappolata da qualche parte(server abstergo?). Le trame di ac lasciano il tempo che trovano dopo il due a mio parere(carina la rivelazione del 2 dove minerva usa ezio per comunicare con desmond attraverso l'animus),ma dal 4 in poi la ubisoft ha pensato di concentrarsi di più sulla tecnologia della prima civilizzazione: l'osservatorio, i saggi (che poi non sono altro che trasmigrazioni del marito di giunone), insomma la trama è coerente e tutto sommato in ac unity impersoniamo un assassino che non è un predestinato come fu altair ezio o connor, lo vedo più come un assassino normale che si unisce alla confraternita perchè gli servono i mezzi per vendicare il suo padre adottivo ed appacificarsi con elise e nelle sue indagini/omicidi si imbatte in uno dei saggi è una trama non spettacolare magari ma neppure pessima come l'hanno descritta,insomma dal 2 in poi sono minerva giunone a decidere quali ricordi genetici farci rivivere(connor in primis) dal 4 l'abstergoottiene il corpo di desmond e da li "fruga" nel suo dna per trovare materiale genetico che conduca ad artefatti della prima civilizzazione nel 4 sono venuti a conoscenza dei saggi ovvero hanno la possibilità di studiare un dna della prima civilizzazzione sicuramente sarà incompleto e cercano tracce nella storia di saggi precedenti per ricavare un dna a tripla elica "puro" da edesso in poi la trama sarà questa in ac i FDE fanno da contorno credo.
Per quanto riguarda il gioco: sono anni che si dice è troppo facile non è stealth le armi potenti non servono a nulla perchè il gioco si finisce anche con le spade più scrause, in unity hanno rivisitato il gameplay in modo da aumentare la difficoltà adesso quando si è accerchiati si scappa e così deve essere siamo assassini non è un gioco su rambo, ora prima di un omicidio dobbiamo pianificare come procedere analizzare l'ambiente e trovare eventuali alternative per superare guardie o penetrare negli edifici, le missioni hanno difficoltà diverse provate a fare una missione con 4 stelle armati di una spada che ha 2 stelle e vediamo se superate la missione se vi scoprono, sono state aggiunte modifiche allo stealth ora ci si può abbassare nascondersi dietro tavoli sedie ect ect camminare abbassati per non farsi sentire, ce un sistema di crescita del personaggio all'inizio sappiamo solo usare la lama celata e le bombe fumogene, e abbiamo una barra della vita che con due colpi ti fanno fuori quasi e a malapena sappiamo usare la spada, invece progredendo nelle missioni e acquistando i punti abilità aumentiamo la barra vita, diventiamo più abili nel combattimento con l'arma bianca(colpi potenti, colpi di grazia sul nemico atterrato urto per sbilanciare i nemici), apprendiamo le tecniche da assassino (doppia uccisione, doppia uccisione in volo bombe velenose, stordenti, mimetismo abientale ect ect) adesso ac unity non è il gioco perfetto senza dubbio e tanta è la strada da fare per essere definito un capolavoro, ma se si dice che è un gioco pessimo ed è meglio black flag o i capitoli precedenti dopo tutte le novità di questo capitolo beh devo dissentire ed affermare che i fan troveranno sempre qualcosa su cui lamentarsi;p.

Ps sulla storia ti do ragione si va avanti poco o niente e magari i personaggi storici non viene attribuito grande pathos, ma prova a metterti nei panni della software house loro a fine anno devono rendere conto ad azionisti che investono nella loro compagnia e pretendono utili dalle azioni possedute altrimenti si vendono le azioni i valori della società crollano e bla bla bla, con ac hanno creato un prodotto che assicura vendite e data la cadenza ormai annuale che ha il brand devono centellinare al massimo il progredire della storia nel presente, altrimenti finisce ac e via ad utilizzare risorse e capitali per creare una nuova ip e non è detto che poi dia il ritorno economico che ci si aspetta.

L'ho iniziato da una settimana, sono ancora alla sequenza 4 ma finora è il peggior AC che abbia mai giocato: non mi coinvolge per niente, mi sembra molto più macchinoso dei precedenti e non mi va giù la struttura da GdR che hanno inserito per potenziare Arno. Persino l'aspetto grafico non mi ha sconvolto più di tanto, dopo l'iniziale "wow". Boh, penso che finirò le missioni principali e poi passerò ad altro (per dire, due giochi come Contrast e Never Alone mi hanno "preso" decisamente di più).

P.s. è normale che non mi segni sulla mappa le missioni "Storie di Parigi" ? Le vado a selezionare dal menu, ma non vedo alcuna indicazione, non ditemi che è un bug... :bah!:

A me invece Black Flag ha fatto cagare e credo di esser l'unico sul pianeta mentre considero Unity uno dei miglio capitoli
Straquoto ! E' l'unico Assassin's Creed che ho lasciato a metà... Non sono riuscito proprio a entrare nel personaggio, nel tipo di gioco, lontano anni luce dai soliti AC, mentre il 3 lo reputo forse il più bello...

E dire che AC Brotherhood è stato l'unico gioco che sono riuscito a platinare in vita mia.. :rickds: da amante della serie mi ha lasciato molto deluso BF tanto che non avevo più preso in considerazione ne Unity ne Syndicate, ma proprio l'ultimo trailer di Syndicate mi ha riacceso la voglia, tanto che oggi ho acquistato su ebay Unity per PS4, settimana prossima lo inizio e sicuramente sarò quì a chiedere consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In generale rispetto agli altri AC che impressione vi ha fatto ?? Si vive maggiormente un'aria più moderna come in AC3 o lascia ancora quella sensazione di "antico" come nei precedenti ?

Ma succede anche a voi che quando si viaggia nel menu (database, abilità ecc..) le ventole della console si attivano al massimo? Quando gioco invece vanno normalmente :morristend:

Ma succede anche a voi che quando si viaggia nel menu (database, abilità ecc..) le ventole della console si attivano al massimo? Quando gioco invece vanno normalmente :morristend:
Si, purtroppo è normale che vadano al massimo

Iniziato oggi, nell'intro/tutorial, il combat system mi ha fatto una pessima impressione, molto legnoso. Spero sia solo una mia impressione e che andando avanti risulti il tutto molto più fluido.

Appena platinato Rogue (uno tra i tre migliori AC, peccato sia un pò troppo corto), ho messo su subito Unity e... patchona da 6,5GB :sad2: Mi ci vogliono 10 ore :sad2:

Iniziato oggi, nell'intro/tutorial, il combat system mi ha fatto una pessima impressione, molto legnoso. Spero sia solo una mia impressione e che andando avanti risulti il tutto molto più fluido.
Non è legnoso, è pesante. Si sente la pesantezza del personaggio e dell'uso delle armi. E' una buona cosa invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il fan abituato al vecchio combat rapido e letale la sensazione è questa. Però devi calcolare che il gioco non è improntato sui combattimenti. Devi evitarli in più possibile perchè anche la fuga potrebbe risultare complicata a causa dei nemici che ti sparano alle spalle.

Bellino sto Unity, il "nuovo" sistema di combattimento mi piace, peccato per il contrattacco, forse era meglio nel prologo in cui paravi, schivavi e basta. Noto solo io problemi nell'audio? E' come se avessi le orecchie tappate, è tutto molto sordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se volete ci sono per la coop, inviatemi il vostro ID per MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è legnoso, è pesante. Si sente la pesantezza del personaggio e dell'uso delle armi. E' una buona cosa invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari devo solo farci l'abituidine, al momento mi sembra poco reattivo, come se il personaggio rispondesse in ritardo ai comandi :morris82:

Per il fan abituato al vecchio combat rapido e letale la sensazione è questa. Però devi calcolare che il gioco non è improntato sui combattimenti. Devi evitarli in più possibile perchè anche la fuga potrebbe risultare complicata a causa dei nemici che ti sparano alle spalle.
Buono a sapersi anche perchè le altre "migliorie" mi sono veramente piaciute. La corsa acrobatica è qualcosa di veramente spettacolare, l'aggiunta del nuovo tasto per la discesa mi piace parecchio. Anche la "personalizzazione" dell'equipaggiamento del personaggio mi piace parecchio. La trama è davvero intrigante e narrata molto bene.

Oltre che per il sistema di combattimento la sensazione è ottima, spero di non ricredermi.

Come funziona la coop? Si possono fare in cooperativa online solo alcune missioni? Ho dato un'occhiata veloce alla mappa e tutte le missioni che ho attive al momento( sono ancora all'inizio) hanno un max giocatori pari a 1.

Come funziona la coop? Si possono fare in cooperativa online solo alcune missioni? Ho dato un'occhiata veloce alla mappa e tutte le missioni che ho attive al momento( sono ancora all'inizio) hanno un max giocatori pari a 1.
Appena prendi gli abiti da Assassino te le sblocca, solo alcune missioni fatte appositamente per la coop

Appena prendi gli abiti da Assassino te le sblocca, solo alcune missioni fatte appositamente per la coop
Ottimo...se funziona come si deve potrebbe essere uno spunto carino :kappe: Mi ero un po rotto le balle del classico multiplayer degli Assassin's Creed, che odio

Iniziato ieri anche io, finalmente l'ho recuperato, buone sensazioni per ora.

Per chi di voi lo sta giocando ora, se volete fare delle coop (anche per i trofei) aggiungetemi. ID: Giamast

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Iniziato ieri anche io, finalmente l'ho recuperato, buone sensazioni per ora.
Per chi di voi lo sta giocando ora, se volete fare delle coop (anche per i trofei) aggiungetemi. ID: Giamast

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dopo ti aggiungo, sono appena all'inizio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo ti aggiungo, sono appena all'inizio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, così tempo qualche giorno che vado un poco avanti con la storia e poi possiamo sfondarci di coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5

Magari devo solo farci l'abituidine, al momento mi sembra poco reattivo, come se il personaggio rispondesse in ritardo ai comandi :morris82:
anche a me inizialmente, ma ora mi sono reso conto che sembra più realistico che legnoso....mi piacciono molto anche i movimenti....

Buono a sapersi anche perchè le altre "migliorie" mi sono veramente piaciute. La corsa acrobatica è qualcosa di veramente spettacolare, l'aggiunta del nuovo tasto per la discesa mi piace parecchio. Anche la "personalizzazione" dell'equipaggiamento del personaggio mi piace parecchio. La trama è davvero intrigante e narrata molto bene.
quoto in pieno...

l'unica cosa secondo me ke non va moltissimo è ke vorrei capire meglio il pg esterno....

danno le cose x assodate e devi prenderle cosi.

che fine ha fatto il vecchio pg esterno in kennway? oO

vorrei un maggior approfondimento sulla trama di AC come filone principale...

Oltre che per il sistema di combattimento la sensazione è ottima, spero di non ricredermi..
a me invece una volta presa la mano il C.S. piace non poco....almeno non si riduce tutto a tener premuto cerchio ma devi premerlo opportunamente....

invece mi piace meno il sistema di scassinamento....con quello vecchio eri più partecipe....qui basta fare x....ma è pignoleria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi di voi lo sta giocando ora, se volete fare delle coop (anche per i trofei) aggiungetemi. ID: Giamast:nev:
ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

voglio assolutamente provare l'online....quello vecchio era carino ma puzzava di stantio...

però avrei una domanda....che differenza c'è tra "accetta" una missione e "accetta e Segna"???:morristend:

Ultima modifica:
Ma è una mia impressione o l'audio fa veramente così schifo? Pare ovattato

Leggo che è dal D1 così, possibile che non l'abbiano patchato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro