PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Allora non sei pazzo come credevo, sei proprio masochista :rickds: Io su Unity sto provando il platino...ma é strapieno di cose da fare (la maggior parte tutte uguali)...e sti cacchio di scrigni da aprire :rarereaction: e pensare che su ARkham knight certi si lamentavano degli enigmi
Azzi tuoi che vuoi platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il masochista sei te :rickds::rickds:

Io mi immagino i capoccia ubisoft discutere sul gioco:

-capo: ci serve un idea per rende il gioco immensamente divertente!

-dipendente: 298 bauli da aprire con il grimandello, molti con 3 livelli di serratura in modo tale da costringere il giocatore a fare 25 km per andare a comprarli ogni volta nel caso si rompessero...?

-capo: DATE UN AUMENTO A QUEST'UOMO!!!

Seriamente raga, questo gioco é tutto sbagliato...potevano chiamarlo chest's creed, era sicuramente più adatto :rickds: sta cosa poi di poter tenere solo 5 grimaldelli...perché?

Poi 130 coccarde..wow

20 missioni coop buggatissime, 20 tutorial da fare ultra noiosi, le qbilitá al massimo di arnò le prendi quando praticamente hai giá fatto tuttoil fattibile, storie di parigi e missioni café TUTTE FOTTUTAMENTE UGUALI...mamma mia che gran rottura di palle

Io mi immagino i capoccia ubisoft discutere sul gioco:-capo: ci serve un idea per rende il gioco immensamente divertente!

-dipendente: 298 bauli da aprire con il grimandello, molti con 3 livelli di serratura in modo tale da costringere il giocatore a fare 25 km per andare a comprarli ogni volta nel caso si rompessero...?

-capo: DATE UN AUMENTO A QUEST'UOMO!!!

Seriamente raga, questo gioco é tutto sbagliato...potevano chiamarlo chest's creed, era sicuramente più adatto :rickds: sta cosa poi di poter tenere solo 5 grimaldelli...perché?

Poi 130 coccarde..wow

20 missioni coop buggatissime, 20 tutorial da fare ultra noiosi, le qbilitá al massimo di arnò le prendi quando praticamente hai giá fatto tuttoil fattibile, storie di parigi e missioni café TUTTE FOTTUTAMENTE UGUALI...mamma mia che gran rottura di palle
C'è un abito che ti permette di tenerne 25, ora non ricordo quale. Era "fantasma" qualcosa, io infatti l'avevo equipaggiato apposta per andare in giro a ripulire...

Per il resto concordo tutto, uno dei platini più noiosi che mi sia toccato prendere.

L'unica cosa davvero bella di Unity secondo me è la città di Parigi che è realizzata divinamente e ovviamente la folla che anima le strade, tutto il resto è fatto con il **** a partire dalla trama principale inutile e fatta in fretta e furia. Gli scrigni Madonna che palle raccoglierne così tanti e sempre con quel fottuto minigioco della serratura da aprire. :bah!:

Un altra cosa decente del gioco sono le cutscene della coop, ecco quelle sono davvero ben fatte pochi cazzi e la Theroine de Mericourt spacca i culi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E niente, non ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Cancellato tutti i dati di gioco, domani lo regalo a qualcuno che mi sta antipatico. Ho provato a platinarlo ma era davvero oltre le mie capacitá mentali. In fondo cos'é la follia? Ripetere le stesse cose ancora e ancora...(cit.)

Qui esplicate in aprire quasi 300 forzieri, trovare 160 coccarde, completare 1000 missioni tutte uguali. La goccia che mi ha fatto crollare é stata la missione coop di dead king....30 minuti é durata, 30 minuti dove fare da scorta a 3 ebeti ed ammazzare guardie costantemente.....:phraengo:

Così, fanculizzo unity e la saga degli AC definitivamente, lasciandola con "sono io la morte" di branduardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube_share;AMxQsN8vuvQ]

Sto facendo la mia terza run in questi giorni, e devo dire che con l'ultima patch qualche problema di framerate (rispetto al D1) è stato sistemato. Ricordo nei primi giorni di gioco interi quartieri dove praticamente il framerate scendeva a 20 :rickds:

Ma a parte questo, nonostante una sceneggiatura poco curata in qualche punto, tutta la trama di Unity ha un suo perché, e fino ad ora anche l'arrivo dei bersagli Templari ha un suo significato (il problema sta che, appunto, non hanno una loro presentazione PRIMA o comunque ci vengano introdotti in maniera decente per farceli un pò assaporare). Sono arrivato

al tradimento di Bellec e la sua boss battle, molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora procede liscio. Devo capire qual'è il punto del gioco preciso che mi ha fatto abbassare di un bel pò la valutazione :rickds:

Terza run che ammetto di aver finito a stento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma ero comunque reduce di Rogue :nfox:

Grossomodo confermo il voto che gli ho appioppato alla prima run (8), e dopo tanto tempo ho individuato il punto in cui la storia inesorabilmente crolla e che mi ha fatto abbassare la votazione. Oltre alle magagne tecniche di cui siamo a conoscenza tutti:

Praticamente la storia procede diddio e fila liscia fino allo scontro con Bellec e la sua morte per mano nostra. Abbiamo una Confraternita viva, Arno che costantemente fa rapporto al consiglio, sembra quasi di essere nel primo AC dove Altair andava e riferiva ogni mossa templare ad Al Mualim. Poi all'improvviso cambia tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da quando facciamo conoscenza di Napoleone (altra bella missione, abbastanza evocativa sulla crisi in atto), sembra che la narrazione venga violentemente strappata dalla calma e la logica che fino a quel momento l'aveva contraddistinta, quasi come un procedere a casaccio.

Arno fa tutto di testa sua, così a ca**o con la complicità di Elise, senza che il gioco ce ne dia una vera e propria giustificazione (assassiniamo un capo delle guardie, un deputato e tentiamo di prendere Germain durante l'esecuzione di Luigi XVI. Tutto questo Arno lo fa in piena autonomia, e giustamente ci chiediamo: "Se fino a quel momento ha sempre fatto tutto in seno al Consiglio, andando a riferire ogni singola mossa alla Confraternita, perchè non continua a farlo?". Ovviamente perché il Consiglio glielo ha proibito di indagare su Germain, ma questo viene detto in due secondi prima dell'incontro con Napoleone, e dopo per altri tre secondi quando il Consiglio decide di cacciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora va bene andare per intuizioni, ma *** santo farlo capire meglio durante tutto quello che è successo nel mezzo pareva brutto? :rickds: Chessò, qualche ripensamento da parte di Arno, anche un suo pensiero detto ad alta voce del tipo: "Forse dovrei informare il Consiglio" con Elise che magari lo fa desistere.

No, vediamo Arno che all'improvviso, come un perfetto Terminator, fa strage di qualsiasi cosa in maniera quasi insensata (che poi un senso ce l'ha, perché è spinto dal desiderio di vendicare De La Serre, ma il gioco ce lo fa minimamente intuire... e non va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il gioco ce lo dovrebbe sbattere in faccia sempre, non farcelo dimenticare mai!). E dopo le cose, ahimè, non migliorano, perché affrontiamo Robespierre, che viene introdotto così quasi a caso, e così quasi a caso viene tolto di mezzo, un personaggio tanto importante nella Rivoluzione che è quasi una sorta di comparsa.

Insomma, la prima metà di Unity è perfetta sul piano narrativo, ma da Napoleone in poi sembra che Arno se ne fotta del copione scritto agendo in piena autonomia, con soluzioni registiche fin troppo sbrigative e con tanti di quei buchi che davvero ti chiedi perché stai agendo in un certo modo. Un vero peccato, perché poteva essere la trama migliore del brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contento invece della conferma della cazzutaggine delle guardie, cosa che, ahimè, non ho avvertito in Syndicate :kep88: Così come anche le animazioni dei combattimenti con arma bianca, forse fra le più fedeli della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho giocato recentemente a Rogue e Unity e ho preferito Unity.

Mentre giocavo a Rogue, volevo suicidarmi...

Proprio non mi é piaciuto, ma volevo vedere come avrebbero sviluppato la storia dal punto di vista Templare.

Io ho giocato recentemente a Rogue e Unity e ho preferito Unity.Mentre giocavo a Rogue, volevo suicidarmi...

Proprio non mi é piaciuto, ma volevo vedere come avrebbero sviluppato la storia dal punto di vista Templare.
Invece, per quanto Rogue sia un palese reskin di Black Flag, la trama NEL SUO COMPLESSO di Rogue l'ho trovata migliore di Unity. Se quest'ultimo non si fosse poi perso per strada come ho scritto in spoiler, avrebbe vinto come trama a mani non basse, ma bassissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece, per quanto Rogue sia un palese reskin di Black Flag, la trama NEL SUO COMPLESSO di Rogue l'ho trovata migliore di Unity. Se quest'ultimo non si fosse poi perso per strada come ho scritto in spoiler, avrebbe vinto come trama a mani non basse, ma bassissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rogue come trama è veramente Ok. Magari fossero tutti così.

Rogue come trama è veramente Ok. Magari fossero tutti così.
La trama di Rogue non si perde in fronzoli, e per quanto la quest principale sia corta nella media di ogni AC, è comunque essenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'altro giorno l'ho iniziato.. Mamma mia che differenza visiva rispetto al 4!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'altro giorno l'ho iniziato.. Mamma mia che differenza visiva rispetto al 4!
E mi sembra pure il minimo, visto che il IV è stato sviluppato per old-gen e poi portingato su next, mentre Unity è only-current //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cmq sì, e con un framerate stabile come Syndicate sarebbe stato il top! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Verso fine gioco mi serve per forza l'abilità scassinatore? Perché non trovo altre entrate

Ho una domanda... se ho iniziato il gioco senza patch ed ora le ho scaricate, posso continuare la partita da dove l'ho lasciata o devo ricominciare perché le patch vengano applicate? :fear2:
Puoi continuare tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono alla sequenza 8, quante ore di gioco mi mancano?
Dipende se vai spedito di main o giochi anche le secondarie. Diciamo che hai superato di poco la metà del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro