Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente finita anche io la main, ora posso rispondere sulla trama
Storia fa schifo mica tanto
Su questo mi ha ricordato in parte quella del 3praticamente racconta di in controcomplotto da parte di un saggio, per assumere il controllo di una Parigi devastata dalla rivoluzione e in contesa tra templari e assassini.
Bello l'inizio (con collegamento al Rogue) e le ultime sequenze, nel mezzo mi ha un pò annoiato lo ammetto anche secon la contesa delle colonie Americane.
mi è piaciuto parecchio. Furbilo scontro con Bellec per Elise
Arno e Napoleone (probabilmente grazie alla mela presa da quest'ultimo) a capire di dover nascondere a tutti i costi il cadavere del saggio per le generazioni future dell'Abstergo
I rimandi al presente ci sono tramite le fratture Helix e si anche lì la trama procede, poco ma procede.
E beh Elise,
mi è dispiaciuto molto che alla fine abbiano deciso di lasciarla morire ma almeno è rimasta coerente al suo personaggio ossia una testona che non vuole farsi aiutare dall'amato Arno; e la sua ultima lettera da ancora più conferma di ciò. P.S. Ci sono rimasto male nel leggerla/sentirla.
Avrei ancora molto da dire ma bene o male ho già avuto modo di dire la mia anche in altri topic... Quindi concludendo sulla classifica dei miei AC preferiti lo piazzo per penultimo: molto meglio del 3 (la delusione con Desmond resterà insanabile per me) e leggermente peggio del Brotherhood. Si credo che in definitiva nonostante le critiche mi sia abbastanza piaciuto sopratutto l'ambientazione.
Ora faccio le ultime cose per arrivare al 100% (single player), poi mi dedico a Dead Kings e infine mi butto su Syndacate già preventivamente acquistato e pronto per l'avvio
- - - Aggiornato - - -
[video=youtube_share;1qHd8yRAv4c]
E vabbeh questo è soggettivo, se a te ha fatto schifo ci sta, poi oggettivamente non è proprio da buttare e i bei momenti ci sono. Certo che se ad esempio si fossero concentrati o solo sulla rivoluzione, oppure solo sulla love story sicuramente sarebbe stato meglio. Ma non l'hanno fatto e ne è uscita una cosa così così.guarda a me ha fatto talmente schifo che stranamente dopo solo 4 mesi non la ricordo praticamente piu' se non appunto in linea di massima quel che hai detto ed e' una cosa assai rara vista la mia memoria![]()
no spe, ho detto a me, ma perche' appunto ricordo ormai poco pur passato pochissimo tempo, ma quando giudico un gioco non lo faccio in maniera soggettiva, ma oggettiva, poi al massimo dico cio che soggettivamente mi piace di piu' o meno.E vabbeh questo è soggettivo, se a te ha fatto schifo ci sta, poi oggettivamente non è proprio da buttare e i bei momenti ci sono. Certo che se ad esempio si fossero concentrati o solo sulla rivoluzione, oppure solo sulla love story sicuramente sarebbe stato meglio. Ma non l'hanno fatto e ne è uscita una cosa così così.
Lungi da me dire trama perfetta (infatti l'ho piazzato penultimo tra i miei AC preferiti) ma la sufficienza piena ci sta:
già tutto il doppio gioco di Germain e la sua cricca è buono, praticamente hanno innescato loro la rivoluzione...
Vogliamo poi citare le missioni secondarie con i personaggi, i luoghi, gli eventi, i simboli, i gruppi, le canzoni ecc di quell'epoca? Tanta roba, sono stati riprodotti alla fedeltà ma chissà perchè mai nessuno parla di queste cose... O che si giocano i giochi a metà o non so io
I veri problemi seri di Unity sono altri come ad esempio le meccaniche da rivedere e certi bug che ti ammazzano l'immersione come clipping, popup e npc sospesi in aria o che si incastrano. Oppure i troppi collezionabili in game.
Per dire non è possibile che mi tocca recuperare centomila stemmi in quelle cavolo di fratture per avere lo stramaledetto outfit di AltairDovrebbe essere già disponibile di diritto come lo fu nel BF.
E aggiungo in chiusura un'altro mio commento su una mancanza enorme di questo titolo rispetto Ac 3:Ma più che altro la cosa che in questo gioco fa davvero imbestialire è che le potenzialità di una trama fantastica nella rivoluzione francese sono andate totalmente in vacca, in primis perchè i personaggi storici come Napoleone e De Sade appaiono 5 minuti d'orologio e poi spariscono totalmente quando invece si poteva fare come per Ac 2 ovvero un pg che aiuta Arnò dandogli consigli e invece niente. Poi le vicende stesse della Rivoluzione appaiono in secondo piano e Arno passa l'intero gioco ad uccidere nobili alla cazzò di cane solo per rientrare nelle grazie della confraternita, e ultimo ma non ultimo direi l'assurda mancanza del fischio reintrodotta per fortuna in Syndicate dove va benissimo abbassarsi per superare le guardie in maniera stealth ma è RIDICOLO che io debba comunque farmi vedere da loro perchè altrimenti non cambiano pattern di movimento nella pattuglia.
La coop è l'unica parte che salvo del gioco peccato però che un anno fa si trovava poca gente che ci giocava e che quando la trovavi erano persone che giravano per la mappa cercando i collezionabili e facendoti fare il lavoro sporco per poi arrivare a fine missione senza avere ucciso nessuno.![]()
Sostanzialmente la cosa che mi fa più imbestialire di Unity è che alla fine degli eventi della rivoluzione francese sono poco sviluppati, erano descritti meglio gli eventi della rivoluzione americana di Ac 3, ma poi perchè diavolo non hanno nemmeno inserito La Fayette nel gioco? E' apparso in Ac 3 e mi aspettavo che apparisse anche qui, e magari non sarebbe stato male un cameo di Connor che aiuta Arno e la confraternita dopo l'aiuto francese nella guerra d'indipendenza. Sarebbe stato bellissimo ed è un vero peccato.
Risposte in nerettoMa più che altro la cosa che in questo gioco fa davvero imbestialire è che le potenzialità di una trama fantastica nella rivoluzione francese sono andate totalmente in vacca, non sono andate in vacca, semplicemente si poteva fare meglio... o anche peggio xD in primis perchè i personaggi storici come Napoleone e De Sade appaiono 5 minuti d'orologio e poi spariscono totalmente missioni secondarie, l'ho gia scritto precedentemente quando invece si poteva fare come per Ac 2 ovvero un pg che aiuta Arnò dandogli consigli e invece niente. Poi le vicende stesse della Rivoluzione appaiono in secondo piano e Arno passa l'intero gioco ad uccidere nobili alla cazzò sonoma ci avete giocato a Unity o no?templari quelli,di cane solo per rientrare nelle grazie della confraternita, e ultimo ma non ultimo direi l'assurda mancanza del fischio reintrodotta per fortuna in Syndicate dove va benissimo abbassarsi per superare le guardie in maniera stealth ma è RIDICOLO che io debba comunque farmi vedere da loro perchè altrimenti non cambiano pattern di movimento nella pattuglia. ci sono le bombe carta che ok risanano solo per metà...
Nulla da dire su questo, sarebbe stato epico vederli insieme.Sostanzialmente la cosa che mi fa più imbestialire di Unity è che alla fine degli eventi della rivoluzione francese sono poco sviluppati, erano descritti meglio gli eventi della rivoluzione americana di Ac 3, ma poi perchè diavolo non hanno nemmeno inserito La Fayette nel gioco? E' apparso in Ac 3 e mi aspettavo che apparisse anche qui, e magari non sarebbe stato male un cameo di Connor che aiuta Arno e la confraternita dopo l'aiuto francese nella guerra d'indipendenza. Sarebbe stato bellissimo ed è un vero peccato.
Ah beh allora sicuramente farà schifo a tutti visto che il tuo commento era oggettivo... Certo certo... Visto che non te lo ricordi neanche consiglio di riguardarti questo:no spe, ho detto a me, ma perche' appunto ricordo ormai poco pur passato pochissimo tempo, ma quando giudico un gioco non lo faccio in maniera soggettiva, ma oggettiva, poi al massimo dico cio che soggettivamente mi piace di piu' o meno.
Risposte in neretto
Nulla da dire su questo, sarebbe stato epico vederli insieme.
Ah beh allora sicuramente farà schifo a tutti visto che il tuo commento era oggettivo... Certo certo... Visto che non te lo ricordi neanche consiglio di riguardarti questo:
Quella non è l'unica "scenetta" bella ce ne sono molte altre... Devo postarle una per una? Per piacere... Il come viene trattata e il come la si racconta, i personaggi ecc non sarà da capolavoro o da premio Nobel, ma di sicuro neanche da schifo come la si vuole far passare... C'è di molto peggio nel panorama videoludico attuale.guarda che la trama non e' una singola scenetta o solo cio che magari tratta, ma tutto, dal cosa vuole raccontare a specialmente come lo racconta, i tempi, i personaggi ecc..
che ci sia di peggio sicuro, ma non e' nulla di che , anzi , poi non sei daccordo? be me ne faro' una ragioneQuella non è l'unica "scenetta" bella ce ne sono molte altre... Devo postarle una per una? Per piacere... Il come viene trattata e il come la si racconta, i personaggi ecc non sarà da capolavoro o da premio Nobel, ma di sicuro neanche da schifo come la si vuole far passare... C'è di molto peggio nel panorama videoludico attuale.
Bastava semplicemente dire che a te non è piaciuta perché: ecc ecc ecc ... Senza spostare il discorso sull'oggettività. Non si può fare di tutta l'erba un fascio.che ci sia di peggio sicuro, ma non e' nulla di che , anzi , poi non sei daccordo? be me ne faro' una ragione![]()
Tagliamo la testa al toro, se vuoi una bella trama in un AC allora guarda altrove, se devi giocare un AC lo devi giocare per ben altri motivi, sopratutto lo UnityL'ho preso agli scorsi saldi e lo inizierò a breve. A quanto pare qualche bug di troppo dovrò comunque aspettarmelo, giusto? Spero che abbia una storia decente (non ho aperto i vostri spoiler per ovvi motivi), venendo da Syndicate non é difficile eguagliarla o fare un po' meglio (la trama mi risultata abbastanza insipida malgrado l'ambientazione eccellente).
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkTagliamo la testa al toro, se vuoi una bella trama in un AC allora guarda altrove, se devi giocare un AC lo devi giocare per ben altri motivi, sopratutto lo Unity![]()
Il salto all'indietro c'è già dal gioco base... E funziona :morristend:finito anche il dlc, davvero poca roba, anche qui storia non pervenuta in pratica, aggiunta di un controllo che non funziona ( il salto all'indietro ) e il viaggio rapido annullato solo per fartelo durare di piu'
Non servono per il platino ma solo per avere denaro e qualche oggetti in più.Le missioni companion servono ai fini del Platino? Hanno solo la funzione di accumulare denaro o sbloccano abilità/oggetti?
Anche io ho avuto le tue stesse sensazioniMi sta piacendo molto più di Syndicate. Pur con qualche calo di framerate di troppo, l'idea di correre in mezzo ad una marea di gente, l'atmosfera generale con centinaia di persone - ognuna intenta a fare qualcosa - è per me un ritorno alle origini, a quel primo Assassin Creed che ho giocato anni fa. Immaginavo le storie di Parigi con qualche cutscene o dialogo in più, invece mi sono sembrate abbastanza scarne.
Le missioni companion servono ai fini del Platino? Hanno solo la funzione di accumulare denaro o sbloccano abilità/oggetti?
In realtà si, se guardi sulla sincro sta sulle 'Missioni Companion' e servono per ottenere il 100%.Non servono per il platino ma solo per avere denaro e qualche oggetti in più.![]()
Se devi prendere un AC prenditi il 4 oppure l'Origins, ma anche il Syndicate se ti piace l'ambientazione, lascia perdere questo.merita? sia come ambientazione, che come storia che come gameplay
Merita, lo stealth è splendido e pure l'atmosfera, in più ormai costa davvero pochissimomerita? sia come ambientazione, che come storia che come gameplay