Io avevo sbloccato l'abilità da scassinatore ma caspita sono negato con il tempismo.
Penso di lasciare tutti gli scrigni rossi da parte lo stesso finchè non sblocco i livelli di scassinatore avanzati. Ma se servono solo per gli scrigni rossi le tengo per ultime come abilità e mi guardo le altre perchè di sicuro non sto avendo problemi di soldi grazie al Cafè Theatre.
Comunque è un peccato perchè se avesse avuto più tempo poteva uscire un bel AC. Sto apprezzando l'impostazione delle missioni main di assassinio dove ci sono obiettivi opzionali che facilitano quello principale, aggiungendo variabili o scenette. Carina la personalizzazione e la maggiore enfasi sulle statistiche dell'equipaggiamento.
Sono molto contento che sia tornata la varietà nelle armi cosa che ho patito molto con Black Flag e Rogue. Infatti me le sto godendo un pò tutte: spade, mazze, lance, spadoni, pure i fucili usati come bastoni lol.
Passando alle cose negative non ricito lo stealth, ma parlo della legnosità. Altro difetto storico. Può passare dall'essere fluido che è una meraviglia all' essere un tronco di legno nell'arco di pochi secondi. Watch Dogs mi è sembrato meno rigido comunque.
Con gli enigmi di Nostradamus mi sto facendo aiutare da internet. Anche quando capisco l'enigma (meno volte di quel che vorrei) e so dove mi vuole portare non signfica che io riesca a trovare il simbolo, anzi succede che giro a vuoto pur sentendo il rumore di sottofondo che indica la vicinanza. Ci rinuncio.