Qualche tempo fa stava 10 euro, tranquillo che rientra ciclicamente negli scontiOk grazie mille!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche tempo fa stava 10 euro, tranquillo che rientra ciclicamente negli scontiOk grazie mille!
L'uscita fu un disastro, ma hanno corretto tutto, sapevoHo iniziato il gioco e completato la sequenza 2. Ma che hanno combinato dal punto di vista tecnico con glitch grafici e comandi che rispondono con una lentezza impressionante? A parte questo mi fa piacere essere tornati in una location più consona agli Assassin's Creed e con uno stile di gioco finora più simile agli AC di Ezio (tutta la parte legata alla nave e alla navigazione di Black Flag e Rogue non mi piace). Con tutto il rispetto per le Americhe e i Caraibi, ma la storia delle città europee è inarrivabile.
Sì, qui il combat system è molto più pesante che in precedenza.Ieri ho finito Unity. L'ho apprezzato di più rispetto a Black Flag e Rogue perché riporta Assassin's Creed più vicino a quello che la saga era durante il periodo di Ezio. Abbandonare isole e navi con tutte le relatività attività per tornare ad una città europea ricca di storia in uno dei momenti più importanti della storia europea: era questo che volevo da Unity e sotto questo punto di vista sono stato accontentato.
Inoltre sono rimasto soddisfatto dalla trama, semplice ma lineare a differenza di quelle dei due capitoli precedenti. E finalmente non ci sono inutile sequenze nel presente che ho sempre odiato dal primo AC (sostituite dalle missioni frattura, evitabilissime anche queste).
Peccato per l'enorme quantità di bug e glitch che rende a tratti il gioco molto fastidioso. Escludendo compenetrazioni e bug grafici vari, ci sono anche problemi più gravi come comandi che non rispondono e personaggi che si freezano e rimangono fermi non lasciando andare avanti una missione col risultato di doverla ricominciare sperando non capiti di nuovo. Da questo punto di vista il gioco è stato un vero disastro.
Mi ha deluso anche il sistema di combattimento che avevo trovato più bello, semplice e reattivo nei capitoli precedenti.
Giocandolo adesso su PC a 60 FPS, maxando il possibile, posso dire che c'è una cura nel gioco, che non si è ripetuta in altri AC, ed è un gran peccato.Unity da vedere era incredibili per me...peccato che avessero esagerato con gli NPC e era presente quel lod ESTREMO sugli abiti dei personaggi che rovinava tutto
E' un problema che va dal 2015, da vari codici di errore quel gioco. Comunque se centra l'ubisoft club non esiste più, non al modo in cui stava quando uscì il gioco, quindi mi sa che non puoi fare molto. Però se invece proprio non accede nemmeno alle attività online del gioco credo sia questione di server, anche lì non saprei che dirti, secondo me è troppo vecchio il gioco e quei server non hanno più manutenzione.Ragazzi qualcuno ha idea sul perché non riesca a connettermi a Ubisoft da qualche giorno? Mi da un errore 0xb0050002
Ho trovato questa discussione in merito, sembra che il problema sia emerso da pochi giorni, e infatti riuscivo a giocare online con altri utenti nelle missioni co op. Adesso non si riesce ad accedere proprio a nulla, da anche un altro codice errore purtroppo.E' un problema che va dal 2015, da vari codici di errore quel gioco. Comunque se centra l'ubisoft club non esiste più, non al modo in cui stava quando uscì il gioco, quindi mi sa che non puoi fare molto. Però se invece proprio non accede nemmeno alle attività online del gioco credo sia questione di server, anche lì non saprei che dirti, secondo me è troppo vecchio il gioco e quei server non hanno più manutenzione.
Non credo abbiano chiuso i server, se non ricordo male hanno iniziato a chiudere un mesetto fa i server di giochi 360/PS3 tipo Rainbow Six VegasHo trovato questa discussione in merito, sembra che il problema sia emerso da pochi giorni, e infatti riuscivo a giocare online con altri utenti nelle missioni co op. Adesso non si riesce ad accedere proprio a nulla, da anche un altro codice errore purtroppo.
Capisco che il gioco sia vecchio ma solitamente si dice quando i server chiuderanno dando la possibilità a tutti di organizzarsi. Mi mancava un solo trofeo e non ho modo di prenderlo se non viene risolta la cosa.
![]()
AC Unity Unable to Play in Co-op | POST HERE
@douguinew i think you guys misinterpreted their reply, they said they HAVEN'T said that the game wont be fixeddiscussions.ubisoft.com
La cosa è emersa dopo un aggiornamento server di qualche settimana fa. Mi auguro venga risolta perché al momento non è possibile fare nulla online.Non credo abbiano chiuso i server, se non ricordo male hanno iniziato a chiudere un mesetto fa i server di giochi 360/PS3 tipo Rainbow Six Vegas
Sarà qualche altro problema, per Unity credo che i server rimarranno online ancora per anni
Spero se ne accorgano e sistemino. In questi giorni stavo pensando di riprendere Unity una volta che sarà a sconto anche per fare le missioni in coop con un amico, ma se non vanno mi tocca lasciar perdere al momentoLa cosa è emersa dopo un aggiornamento server di qualche settimana fa. Mi auguro venga risolta perché al momento non è possibile fare nulla online.
Visto che se ne parla sul forum ufficiale ubi e hanno risposto quelli del supporto ufficiale voglio sperare che si possa fare qualcosaSpero se ne accorgano e sistemino. In questi giorni stavo pensando di riprendere Unity una volta che sarà a sconto anche per fare le missioni in coop con un amico, ma se non vanno mi tocca lasciar perdere al momento
Per l'altra domanda non saprei dirti, sono passati troppi anni da quando l'ho finito :D
Ah ok. Stavo provando a scavare nei miei ricordi e non ricordavo nulla di simile.Chiedo scusa, avevo interpretato male, sembra che i dati blu non valgano tutti 10 punti ma verso la fine sembra che il loro punteggio cambi gradualmente per questo il complessivo in alto non è più un numero pari.
Ce l'ho fatta. Ma che fatica.Ah ok. Stavo provando a scavare nei miei ricordi e non ricordavo nulla di simile.
Con un pò di pazienza si può fare comunque. L'importante è non fare troppi percorsi a vuoto.