Solo chi ha compiuto questa impresa può realmente comprendere il livello di frustrazione che si cela dietro questa frase![]()

Sì, ho guardato un video per avere un'idea chiara della disposizione delle bandierine e magari il metodo più veloce per raggiungerle. Poi...il percorso preciso l'avevo scordato subito ma comunque ho tenuto conto dei consigli ed è andata bene. Anzi credo di avere seguito un percorso anche più veloce di quello del video.Per quanto riguarda la missione del percorso ad ostacoli, confermo tutte le lamenteleTi consiglio di cercare su youtube un video col percorso migliore da seguire, perchè riuscirci da soli è una impresa titanica! Non so quante decine di volte ho dovuto ripeterla prima di riuscirci, perchè sbagliare anche un solo passo equivale a fallire la missione al 100%.
Gli automatismi dei movimenti mi hanno fatto disperare lo stesso.
Nella sfida dopo:
ho usato un dardo del furore in ogni angolo così mentre il gruppo di ogni angolo si autodistruggeva da solo io mi sono dedicato a solo uno di essi.
Poi sì, ne arrivano altri ma la metà del lavoro me lo sono tolto così.
Poi sì, ne arrivano altri ma la metà del lavoro me lo sono tolto così.

Sì, si prende con i manufatti delle missioni helix giusto?P.S. Hai già preso il vestito di Altair? Anche ottenere quello è un bel dito nel cul*, però è così figo che ne vale la pena
Eh, fortunatamente non penso di averci troppo però è stata una cosa stupida. Capisco tenere un solo manufatto a sessione ma una volta preso uno sarebbe stato meglio rendere disponibili solo sessioni con manufatti non ancora presi. Invece no, se un manufatto è già stato preso ed era il suo turno abbiamo una sessione senza manufatti da prendere, evviva! Senza guida per capire dove erano sistemati ne uscivo pazzo.
Comunque ho finito le missioni coop e prese tutte le tre ricompense per ciascuna. Poi ho finito le missioni furto. Mi sarebbe piaciuto tentare di farle senza essere mai visto ma non ne vale la pena con uno stealth così fatto male (o meglio il level design che è proprio l'antistealth) quindi se mi vedevano uno/due volte, scappavo con una bomba fumogena ed amen.
Ad ogni modo ho raggiunto il 100% di sincronizzazione del main game, come ho sempre fatto con gli AC. Non so cosa mi manca per il platino, ma ha smesso di interessarmi quando avevo visto che per alcuni serviva giocare in coop quindi nah, troppo sbatti.
Domani si va a Franciade.