Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok poi fai sapere quale risposta negativa ti danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se la versione soft o hardNon so se significa qualcosa, ma sul sito dell'unieuro il gioco è segnato come disponibile nei magazzini. Mi sa che oggi pomeriggio ci scappa una chiamata.
Esatto, io ebbi dal Gamestop la Buccaneer Edition di AC4 la mattina del 25 ottobreComunque sbaglio o l'anno scorso il day 1 fu rotto ben 4 giorni prima? (Gamestop)
Ricordavo bene, boh vediamo, Ubisoft è sempre sembrata poco interessata a rispettare il day 1, proprio come Gamestop (almeno nell'ultimo anno più o meno)Esatto, io ebbi dal Gamestop la Buccaneer Edition di AC4 la mattina del 25 ottobre
Ottimo, un altro protagonista interessante a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo letto la recensione. Sulla storia ne parla bene e ha dato un fattore importante narrativo alle subquest. Ciò che gli è piaciuto di più sembra Arno, che l'ha trovato più complesso dei precedenti protagonisti.
Roba buona.Ho letto la recensione. Sulla storia ne parla bene e ha dato un fattore importante narrativo alle subquest. Ciò che gli è piaciuto di più sembra Arno, che l'ha trovato più complesso dei precedenti protagonisti.
Visti i precedenti di Ubisoft penso di si, però non se ne può avere la certezza finché non è effettivamente uscito :none:sarà multilingua?
ok grazie attenderò.Visti i precedenti di Ubisoft penso di si, però non se ne può avere la certezza finché non è effettivamente uscito :none:
Sì, nel long play di un sito concorrente fanno vedere che si può scegliere la lingua e i sottotitoli.Visti i precedenti di Ubisoft penso di si, però non se ne può avere la certezza finché non è effettivamente uscito :none:
Se era la versione italiana non vuol dire niente, può comunque essere only eng la versione UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque ottima notizia che si possa giocare in inglese con i sottotitoliSì, nel long play di un sito concorrente fanno vedere che si può scegliere la lingua e i sottotitoli.
Per capire realmente il valore di questo voto, bisognerebbe compararlo con altre recensioni uscite ultimamente dallo stesso sito..Prima recensione di Assassin's Creed Unity.
Voto: 8.8
Parziali:
Story - 8.0/10
Gameplay - 9.5/10
Graphics - 9.0/10
Replay Value - 8.5/10
Sound - 9.0/10
Commento finale:
"Ubisoft set out to re-create the series with Assassin's Creed: Unity and they've managed it with flying colours.
A rich story with an impressive amount of content coupled with some of the best visuals on display thus far make Assassin's Creed: Unity a must buy for any fan of the series, or just the open-world genre in general.
It has its shortcoming, thought they're few and far between, enough so that they're almost negligible."
http://www.thegamescabin.com/assassins-creed-unity-review-death-never-looked-pretty/3/#.VGCZtzSG98H
Non conosco il sito :morristend:
magari fosse così anche quest'anno..Esatto, io ebbi dal Gamestop la Buccaneer Edition di AC4 la mattina del 25 ottobre
Gameplay 9,5 su 10 fa ben sperarePrima recensione di Assassin's Creed Unity.
Voto: 8.8
Parziali:
Story - 8.0/10
Gameplay - 9.5/10
Graphics - 9.0/10
Replay Value - 8.5/10
Sound - 9.0/10
Commento finale:
"Ubisoft set out to re-create the series with Assassin's Creed: Unity and they've managed it with flying colours.
A rich story with an impressive amount of content coupled with some of the best visuals on display thus far make Assassin's Creed: Unity a must buy for any fan of the series, or just the open-world genre in general.
It has its shortcoming, thought they're few and far between, enough so that they're almost negligible."
http://www.thegamescabin.com/assassins-creed-unity-review-death-never-looked-pretty/3/#.VGCZtzSG98H
Non conosco il sito :morristend:
ottimo credo proprio che andrò di francese con sub ita... mi sembra la scelta più giusta per goderselo appieno, buono o meno il doppiaggio. :gix2:Se era la versione italiana non vuol dire niente, può comunque essere only eng la versione UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque ottima notizia che si possa giocare in inglese con i sottotitoli
da solo, apri la lista e aggiungiti completando i campi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome ci si inserisce nella lista per la coop?Io sono disponibile,chi vuole mi aggiunga pure!
Id : cla80bull
Si anch'io pensavo di andare di francese all'inizio ma non ce la faccio, odio troppo quella lingua e mi sembrerà di assistere ad una soap opera francese con un protagonista effeminato :gix2:ottimo credo proprio che andrò di francese con sub ita... mi sembra la scelta più giusta per goderselo appieno, buono o meno il doppiaggio. :gix2:
- - - Aggiornato - - -
da solo, apri la lista e aggiungiti completando i campi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif