PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
ottimo credo proprio che andrò di francese con sub ita... mi sembra la scelta più giusta per goderselo appieno, buono o meno il doppiaggio. :gix2:
- - - Aggiornato - - -

da solo, apri la lista e aggiungiti completando i campi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ok,grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

le cutscenes finalmente sono girate come si deve, sono un piacere da guardare!

per ora, dai vari video su youtube, le uniche cose che non mi convincono sono il gameplay nei duelli ed i vari glitch...che a quanto pare sono i soliti difetti che la serie si porta dietro dal primo

Si anch'io pensavo di andare di francese all'inizio ma non ce la faccio, odio troppo quella lingua e mi sembrerà di assistere ad una soap opera francese con un protagonista effeminato :gix2:
io piu che altro stavo pensando... ma i discorsi per dire in città tra i passanti etc.. saranno subbati? se no sono costretto a metterlo tutto in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io piu che altro stavo pensando... ma i discorsi per dire in città tra i passanti etc.. saranno subbati? se no sono costretto a metterlo tutto in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No non credo proprio :none:

Ottima la recensione. Quel sito non lo conosco ma in genere sono proprio questi siti a esordire con voti scarsi per acquisire notorietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif cosa che non è successa invece con questo Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Direi che il dayone è stato fracassato, guardate quanti streaming in diretta:
http://www.twitch.tv/directory/game/Assassin's%20Creed%C2%AE%20Unity

Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io dovrei averlo 1/2 giorni prima del day one comprandolo da un rivenditore privato che vende appena gli arriva in negozio, ma qui si esagera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Preparazione alla Spedizione da Amazon!!!!! :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:
a me non ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

a me non ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Idem :tragic:

Dite che amazon lo fa arrivare prima del dayone?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma tu hai pagato i 5 euro in più per averlo al D1?
sono prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dovrei avere la consegna garantita il 13

In Preparazione alla Spedizione da Amazon!!!!! :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:
uhm abbiamo prenotato entarmbi la Ce perchè io no :tragic:

amazon che spedisce? che senso ha farlo avere prima del d1? loro queste cose non le fanno...

Per ora su amazon mi da come data di consegna sempre il 13 novembre...

Ma dai davvero?!?
jack84 from tapatalk
Nel senso che Kamie ha detto che lo dava già in preparazione alla spedizione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro