PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Sapete se verrà rilasciato un bundle con PS4? In internet non ho trovato nulla, ma mi sembra strano visto che lo fanno anche con Far Cry.

Comunque per quanto riguarda quel famoso "collegamento" tra Rogue e Unity, sappiate che è importantissimo e che sarebbe molto meglio, se non assolutamente necessario, conoscerlo.
Ma è sufficiente vedersi il finale/qualche sequenza del presente di rogue o è necessario giocarselo tutto per capire?

Ma è sufficiente vedersi il finale/qualche sequenza del presente di rogue o è necessario giocarselo tutto per capire?
Vabbè cerchiamo di non fare terrorismo su sta cosa che bisogna sapere per forza di cose la storia del rouge o altro.

Vabbè cerchiamo di non fare terrorismo su sta cosa che bisogna sapere per forza di cose la storia del rouge o altro.
basta leggersi un semplice riassunto di poche righe e si sta completamente in linea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per rispondere a entrambi, non è terrorismo, ma il collegamento è fondamentale direi. Comunque basta solo il finale.

Inviato da Galliani con un parametro zero

Il finale di Rogue su Youtube c'è, se volete vederlo vedetelo. Il resto non penso sia importante per conoscere Unity, ma per lo più rendere più godibile il colpo di scena finale.

Il finale di Rogue su Youtube c'è, se volete vederlo vedetelo. Il resto non penso sia importante per conoscere Unity, ma per lo più rendere più godibile il colpo di scena finale.
Esattamente. Io ho espresso il mio pensiero: se si vuole giocare a Unity bisogna conoscere il finale di Rogue.

Quindi voi mi consigliate di vedere il finale di rogue su youtube per godermi di piu' Unity?
Per me non è una questione di godersi Unity, quanto piuttosto il fatto che è importante il finale di Rogue per la storia di Unity.

Ultima modifica:
il problema per me e credo per molti è che il rogue lo avremmo recuperato più in la e dopo unity. Questa cosa mi spiazza un bel po. Se vedrò il finale su youtube poi sicuramente non giocherò più il rogue e sarebbe un peccato, però sono molto curioso di sapere questo colpo di scena finale del rogue che incide pure su unity ma devo trattenermi

Per chi è del veneziano un negozio di mirano lo sta vedendo da stasera. L'hanno scritto nella loro pagina di facebook
Grazie della dritta, passo a prenderlo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie della dritta, passo a prenderlo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
di niente, io lo prenderei già stasera ma ormai aspetto che esce alla mediaworld essendo che l'ho prenotato la.

l'ho scritto nel thread di Rogue e lo scrivo pure qua: cortesemente non voglio vedere tag spoiler con i finali spiattellati... non per chissà cosa, ma semplicemente perchè il gioco non è neanche uscito e già si va a parlare della sua trama per intero... non va proprio benissimo, se capite cosa intendo. cercate di evitare di riportare questa informaizone almeno fino a quando non esce Rogue.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro