Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho preso la guillotine e far cry.hai prenotato la guillotine? A me da ancora "ordine in corso"
Ma è sufficiente vedersi il finale/qualche sequenza del presente di rogue o è necessario giocarselo tutto per capire?Comunque per quanto riguarda quel famoso "collegamento" tra Rogue e Unity, sappiate che è importantissimo e che sarebbe molto meglio, se non assolutamente necessario, conoscerlo.
Vabbè cerchiamo di non fare terrorismo su sta cosa che bisogna sapere per forza di cose la storia del rouge o altro.Ma è sufficiente vedersi il finale/qualche sequenza del presente di rogue o è necessario giocarselo tutto per capire?
basta leggersi un semplice riassunto di poche righe e si sta completamente in linea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVabbè cerchiamo di non fare terrorismo su sta cosa che bisogna sapere per forza di cose la storia del rouge o altro.
Ma è sufficiente vedersi il finale/qualche sequenza del presente di rogue o è necessario giocarselo tutto per capire?
Per rispondere a entrambi, non è terrorismo, ma il collegamento è fondamentale direi. Comunque basta solo il finale.Vabbè cerchiamo di non fare terrorismo su sta cosa che bisogna sapere per forza di cose la storia del rouge o altro.
Esattamente. Io ho espresso il mio pensiero: se si vuole giocare a Unity bisogna conoscere il finale di Rogue.Il finale di Rogue su Youtube c'è, se volete vederlo vedetelo. Il resto non penso sia importante per conoscere Unity, ma per lo più rendere più godibile il colpo di scena finale.
Per me non è una questione di godersi Unity, quanto piuttosto il fatto che è importante il finale di Rogue per la storia di Unity.Quindi voi mi consigliate di vedere il finale di rogue su youtube per godermi di piu' Unity?
Su YouTube ci sono già walkthrough completi.ma rouge mica è uscito![]()
Fidati.Vado di spoiler allora,mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
il problema per me e credo per molti è che il rogue lo avremmo recuperato più in la e dopo unity. Questa cosa mi spiazza un bel po. Se vedrò il finale su youtube poi sicuramente non giocherò più il rogue e sarebbe un peccato, però sono molto curioso di sapere questo colpo di scena finale del rogue che incide pure su unity ma devo trattenermiIl finale di Rogue su Youtube c'è, se volete vederlo vedetelo. Il resto non penso sia importante per conoscere Unity, ma per lo più rendere più godibile il colpo di scena finale.
Grazie della dritta, passo a prenderlo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer chi è del veneziano un negozio di mirano lo sta vedendo da stasera. L'hanno scritto nella loro pagina di facebook
di niente, io lo prenderei già stasera ma ormai aspetto che esce alla mediaworld essendo che l'ho prenotato la.Grazie della dritta, passo a prenderlo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti la Ubisoft non ha fatto una gran geniata a non dirlo.ma almeno dirlo che sono collegati così uno almeno ci capisce qualcosa?