PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
l'ho scritto nel thread di Rogue e lo scrivo pure qua: cortesemente non voglio vedere tag spoiler con i finali spiattellati... non per chissà cosa, ma semplicemente perchè il gioco non è neanche uscito e già si va a parlare della sua trama per intero... non va proprio benissimo, se capite cosa intendo. cercate di evitare di riportare questa informaizone almeno fino a quando non esce Rogue.
Un momento, ma quindi avevo indovinato? Non era solo una supposizione? :morristend:

l'ho scritto nel thread di Rogue e lo scrivo pure qua: cortesemente non voglio vedere tag spoiler con i finali spiattellati... non per chissà cosa, ma semplicemente perchè il gioco non è neanche uscito e già si va a parlare della sua trama per intero... non va proprio benissimo, se capite cosa intendo. cercate di evitare di riportare questa informaizone almeno fino a quando non esce Rogue.
Quindi il 13 posso spiattellarlo invece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra un po' difendere gli imbecilli da sè stessi, che se uno apre quello spoiler sa a cosa va incontro, però oh se la politica è questa mi adeguo.

Un momento, ma quindi avevo indovinato? Non era solo una supposizione? :morristend:
boh, non ho letto lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho cancellato il tuo messaggio perchè era direttamente collegato al discorso ed andava più nello specifico di altri: ho lasciato solo i post con accenni vaghi alla questione Rogue, come potete vedere.

il problema per me e credo per molti è che il rogue lo avremmo recuperato più in la e dopo unity. Questa cosa mi spiazza un bel po. Se vedrò il finale su youtube poi sicuramente non giocherò più il rogue e sarebbe un peccato, però sono molto curioso di sapere questo colpo di scena finale del rogue che incide pure su unity ma devo trattenermi
Non so, forse giocando a Unity lo vieni a sapere lo stesso. Alla fine non è che succede chissà cosa, ma potrebbe avere delle ripercussioni su Unity appunto.

ma almeno dirlo che sono collegati così uno almeno ci capisce qualcosa?
Penso volessero rendere lo stesso collegamento un colpo di scena da scoprire. Vedendo il finale infatti sono rimasto sorpreso (anche se ho seguito il resto della storia)

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi il 13 posso spiattellarlo invece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sembra un po' difendere gli imbecilli da sè stessi, che se uno apre quello spoiler sa a cosa va incontro, però oh se la politica è questa mi adeguo.
non hai capito il discorso. Rogue è stato leakato illegalmente, per quello che si sa già finale e tutto.

ergo non la vedo una cosa convenientissima andare a parlare del finale di un gioco leakato, tanto più che, più se ne parla, più è probabile che arrivi il fenomeno che non mette spoiler. allora per salvaguardare TUTTI (e non gli imbecilli, come dici tu), preferisco fare così.

a giochi usciti potrete fare come vorrete, sempre previa tag spoiler.

mo so curioso, che avevi scritto? :rickds:

Non so, forse giocando a Unity lo vieni a sapere lo stesso. Alla fine non è che succede chissà cosa, ma potrebbe avere delle ripercussioni su Unity appunto.

Penso volessero rendere lo stesso collegamento un colpo di scena da scoprire. Vedendo il finale infatti sono rimasto sorpreso (anche se ho seguito il resto della storia)
ma quanto scritto da moon è vero?

rispondi solo si o no

Perciò Ubisoft e Amazon già hanno cominciato a spedire, a questo punto domani al 90% Gamestop rompe tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quanto scritto da moon è vero?rispondi solo si o no
Non lo so perché non ho avuto tempo di leggerlo

Speriamo domani nella rottura generale... male che vada domani review, e dopodomani rottura..

Piu' che altro spero che Ubisoft non usi lo stesso colpo di scena in due giochi diversi,sarebbe terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non possiamo sapere se è anche spoiler di Unity,spero vivamente di no.
Penso proprio di no, credo che alla fine in unity

si sappia dall'inizio, visto che giochiamo con il protagonista fin da ragazzo (o sbaglio?)

Penso proprio di no, credo che alla fine in unity
si sappia dall'inizio, visto che giochiamo con il protagonista fin da ragazzo (o sbaglio?)
Non saprei proprio dirti,ci tocca aspettare per sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro