PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
A me amazon non lo da nemmeno in spedizione ma conto di averlo al d1 come sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif An per la coop ci sono anch io! Chi vuole mi aggiunga! :cat:

Rogue andrebbe giocato prima. Dico solo questo.
E vabbò, non morirò di certo. Personalmente ho molto più interesse per Unity. Giocarmi un Black Flag 2.0 non ne ho voglia, visto che sto tutt'ora giocando "all'originale". Ma non nascondo che questa storia del finale mi ha molto stuzzicato, e se prima avevo intenzione di aspettare la versione current-gen di Rogue, ora comprerò quella PS3 durante le feste natalizie sperando che cali un pò di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordo che in prima pagina c'è una pratica lista per la co-op che CHIUNQUE può modificare, aggiungetevi lì.

Al mediaworld stasera avevano già in vendita il bundle con Xbox One, ma il gioco stand alone no. Forse dentro il bundle c'è un codice che quindi si attiva al D1 e non la copia fisica...

Al mediaworld stasera avevano già in vendita il bundle con Xbox One, ma il gioco stand alone no. Forse dentro il bundle c'è un codice che quindi si attiva al D1 e non la copia fisica...
Anche noi abbiamo del GS lo abbiama in vendita tanto il gioco lo puoi scaricare ma giocare dal 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assassin’s Creed: Unity | Lista utenti per co-op al 1° post | SPOILER = BAN ...

Quindi dite che mediaworld e Gamestop lo faranno uscire domani?
No,puo' essere che esca il 12 pomeriggio,ma domani no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Nuove immagini prese da Gaf.

Metto sotto spoiler, potrebbero contenere spoiler.

prese da PC.

acu2014-11-1019-57-37mesx9.png

acu2014-11-1019-57-297cs0x.png

acu2014-11-1019-58-59v9svv.png

acu2014-11-1019-57-41ljs5d.png

Chi è preoccupato per Amazon. Tranquilli. Anche se spedissero mercoledì sera e la vostra data fosse giovedì vi arriverebbe al D1 sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Salve a tutti, qualcuno ha mai acquistato da Ubishop? Sapete quando spediscono di solito e se sono precisi?

ho visto un paio di video coop, e stranamente mi ricorda molto RDR e GTA come meccaniche, secondo me sarà un bel passo in avanti per la serie

Salve a tutti, qualcuno ha mai acquistato da Ubishop? Sapete quando spediscono di solito e se sono precisi?
Anno scorso presi la black chest e mi spedirono il 23 ottobre(ho ancora l'email della conferma della spedizione) non ricordo il giorno esatto in cui usci il gioco.

Anche quest' anno ho preso la limited sul sito, spero spediscano almeno il 13

Io l'anno scorso ho preso la Black Chest di assassin creed 4 ! Si sono precisi e non dovrebbero tardare a spedire vai tranquillo

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'anno scorso ho preso la collector di assasdin creed 4 quella più costosa che non mi ricordo il nome ! Si sono precisi e non divrebbero tardare a spedire
la black chest edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bellissimo non cè che dire,poi la caratterizzazione dei doppiatori è stupenda,giocone in tutti i sensi..

Bellissimo non cè che dire,poi la caratterizzazione dei doppiatori è stupenda,giocone in tutti i sensi..
Sìsì, ma guarda, anche la personalizzazione di armi, vestiti e abilità è davvero fatta benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro