B
BRADIPODOC
appunto, chissà mai che storia ci sarà.
massimo la leggi su internet e sati in pari per il gioco.
massimo la leggi su internet e sati in pari per il gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E vabbò, non morirò di certo. Personalmente ho molto più interesse per Unity. Giocarmi un Black Flag 2.0 non ne ho voglia, visto che sto tutt'ora giocando "all'originale". Ma non nascondo che questa storia del finale mi ha molto stuzzicato, e se prima avevo intenzione di aspettare la versione current-gen di Rogue, ora comprerò quella PS3 durante le feste natalizie sperando che cali un pò di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRogue andrebbe giocato prima. Dico solo questo.
Anche noi abbiamo del GS lo abbiama in vendita tanto il gioco lo puoi scaricare ma giocare dal 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl mediaworld stasera avevano già in vendita il bundle con Xbox One, ma il gioco stand alone no. Forse dentro il bundle c'è un codice che quindi si attiva al D1 e non la copia fisica...
No,puo' essere che esca il 12 pomeriggio,ma domani noQuindi dite che mediaworld e Gamestop lo faranno uscire domani?
Mamma mia la seconda immagine, hype.Nuove immagini prese da Gaf.Metto sotto spoiler, potrebbero contenere spoiler.
prese da PC.
![]()
![]()
![]()
![]()
Anno scorso presi la black chest e mi spedirono il 23 ottobre(ho ancora l'email della conferma della spedizione) non ricordo il giorno esatto in cui usci il gioco.Salve a tutti, qualcuno ha mai acquistato da Ubishop? Sapete quando spediscono di solito e se sono precisi?
Io l'anno scorso ho preso la Black Chest di assassin creed 4 ! Si sono precisi e non dovrebbero tardare a spedire vai tranquilloSalve a tutti, qualcuno ha mai acquistato da Ubishop? Sapete quando spediscono di solito e se sono precisi?
la black chest edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIo l'anno scorso ho preso la collector di assasdin creed 4 quella più costosa che non mi ricordo il nome ! Si sono precisi e non divrebbero tardare a spedire
Sìsì, ma guarda, anche la personalizzazione di armi, vestiti e abilità è davvero fatta benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBellissimo non cè che dire,poi la caratterizzazione dei doppiatori è stupenda,giocone in tutti i sensi..