PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Una cosa sono i cali in determinate situazioni, ma se il gioco viaggia costantemente sotto i 30 beh... fanculo Ubisoft! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

multicoso sta per spedire la bastille + bandierozza :ivan:
ue' ue' anch'io ho ordinato d aloro e nessuna mail ancora,com'eeeeeeeeeeeee'

ue' ue' anch'io ho ordinato d aloro e nessuna mail ancora,com'eeeeeeeeeeeee'
manco a me... ma controlla lo stato dlel' ordine :morris82:

Ehm no, tutti i 2 CS ormai prendono origine da Batman, solo che uno è migliore cioè Mordor, l'altro con più difetti (anche se migliorato) come al solito, anzi è Mordor che prende molto da AC non il contrario, in generale non possono copiare un gioco che durante lo sviluppo era in sviluppo anch'esso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda poco importa da chi hanno scopiazzato...sta di fatto che il sistema di combattimento è identico ad altri...(sopratutto a mordor guardando i video....). La mia domanda era un'altra, o meglio il mio dubbio...le mosse di attacco mi sembrano tutte uguali e lo stesso "problema" l'ho notato anche in black flag..

- - - Aggiornato - - -

non capisco perchè state aspettando che amazon spedisca oggi, la data di uscita è il 13, amazon spedisce domani.

Maaa la lista, è vuota?
ora risulta vuota....... chi caxxo è stato a cancellare tutto!? ci si diverte pure così adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

guarda poco importa da chi hanno scopiazzato...sta di fatto che il sistema di combattimento è identico ad altri...(sopratutto a mordor guardando i video....). La mia domanda era un'altra, o meglio il mio dubbio...le mosse di attacco mi sembrano tutte uguali e lo stesso "problema" l'ho notato anche in black flag..
Eh ma ripeto, il punto è che entrambi, separatamente, hanno preso da Batman, non si sono copiati l'un l'altro nel sistema di combattimento almeno, questo è il punto :kep88:

Per le mosse di combattimento credo che bisogna aspettare che qualcuno abbia il gioco per risponderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora risulta vuota....... chi caxxo è stato a cancellare tutto!? ci si diverte pure così adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma tutti possono cancellare gli altri? Sicuro? Io mi aggiungo ora. Nessuno ha un backup?

Eh ma ripeto, il punto è che entrambi, separatamente, hanno preso da Batman, non si sono copiati l'un l'altro nel sistema di combattimento almeno, questo è il punto :kep88:Per le mosse di combattimento credo che bisogna aspettare che qualcuno abbia il gioco per risponderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmm...da quello che si vede dai video che ci sono in giro che sono gia' molti l'attacco è sempre il solito...spada infilata in pancia o in gola..spero di vedere altro

Eh ma ripeto, il punto è che entrambi, separatamente, hanno preso da Batman, non si sono copiati l'un l'altro nel sistema di combattimento almeno, questo è il punto :kep88:Per le mosse di combattimento credo che bisogna aspettare che qualcuno abbia il gioco per risponderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ripeto, Batman ha copiato da AC con alcune variazioni, ma quel tipo di CS è nato in AC , Batman ne ha fatto un uso solo più corretto

Aggiustato il foglio in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo vedo sempre vuoto, vabe io mi aggiungo come primo, se modificate in seguito scrivete o ritrascrivete il mio. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Stamane sono stato al Gamestop e mi hanno detto di ripassare al d1.Nel frattempo ho prenotato il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A Palermo hanno già rotto il day one nei negozietti privati.
Abbastanza scontato, penso anche di sapere quali.. ma stavolta l'ho prenotato da Feltrinelli, sapete nulla per questa catena?

Ho letto review di DAI, pensate che ACU prenderà di più?

Ho letto review di DAI, pensate che ACU prenderà di più?
ma anche fosse? sono giochi diversi e meritevoli di acquisto entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lascerei perdere fossi in te......rischieresti solo di mettere nei guai il negoziante privato che te l'ha venduto. Tanto ormai ci diamo dai!
si infatti, a meno che non vai a prenderlo a un GS o a un mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ripeto, Batman ha copiato da AC con alcune variazioni, ma quel tipo di CS è nato in AC , Batman ne ha fatto un uso solo più corretto
Ma che stai dicendo, il primo assassin's creed aveva un CS penoso che è stato aggiustato "abbastanza" nel due. Il primo Batman è uscito prima di AcII e aveva già un sistema di combattimento praticamente perfetto il "free flow system" che con assassin's creed centra poco e niente!!!

Io lo vedo sempre vuoto, vabe io mi aggiungo come primo, se modificate in seguito scrivete o ritrascrivete il mio. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ritratto. Tutto a posto. Ci becchiamo qualche sera, a presto

si infatti, a meno che non vai a prenderlo a un GS o a un mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capisco capisco, comunque, oggi pomeriggio lo vado a prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un mio amico lo ha ordinato da GS ed è stato assolutamente categorico, eppure era rimasto stupito quando gli ho detto "ci sono almeno 7/10 live su ps4 di gente che lo gioca" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro