PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Ci ho giocato 2 orette...che atmosfera...

Questa volta sembra di stare davvero in una città reale...Parigi è immensa,i palazzi altissimi,la folla enorme...

Gente,c'è gente da pertutto!

Certi scorci ti fanno restare a bocca aperta,tanto sono realistici...

Combattimenti ne ho fatti ancora pochi,ma sembrano più difficili,sembra abbiano aumemtato il peso delle armi,infatti la reazione di Arno è più lenta!

Il problema di tutto questo ben di *** a schermo?...i difetti grafici,c'è pop up,qualche glitch,e cali di frame(sopratutto per le strade in mezzo alla folla)in un paio di punti ho notato scatti vistosissimi,ero all'interno di una cattedrale graficamente maestosa,con effetti di luce bellissimi,e si è messo a scattare come fosse lag,con il pg che si teletrasportava....la cosa strana e che ero completamente solo,perciò suppongo sia qualche bug...l'impressione è che abbiano voluto mettere troppa roba a schermo,senza avere il tempo per ottimizzare come si deve,la media di fps si aggirerà tra i 25/20(nei momenti più caotici)..e davvero un peccato,perché il gioco è bellissimo,atmosfera,musiche tutto perfetto...

Speriamo in qualche altra patch correttiva(oltre a quella iniziale)per ottimizzare il tutto...

Forse a questo punto avrei puntato ai 720p!

Ma figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è vero?

Ma alla fine che rivoluzione vi aspettavate? In cosa precisamente?
Rivoluzione francese.. e l'hanno fatta..

Forse un sistema di combattimento come si deve?E no, lo stealth non è stato implementato come si deve. E' stato implementato.
Il sistema di combattimento mi pare sia quello solito di AC, dove di volta in volta aggiustano qualcosina, senza riuscire al 100%.. almeno rispetto ad altri, è un freeflow non al livello di batman.. ma nemmeno da buttare..

Lo stealth sembra ben implementato stavolta, inoltre questa serie punta ad un parkour di qualità nettamente superiore a qualsiasi altro titolo (batman, mordor, gta, WD, etc), e una quantità di NPC in openworld su schermo molto superiore..

Ci ho giocato 2 orette...che atmosfera...Questa volta sembra di stare davvero in una città reale...Parigi è immensa,i palazzi altissimi,la folla enorme...

Gente,c'è gente da pertutto!

Certi scorci ti fanno restare a bocca aperta,tanto sono realistici...

Combattimenti ne ho fatti ancora pochi,ma sembrano più difficili,sembra abbiano aumemtato il peso delle armi,infatti la reazione di Arno è più lenta!

Il problema di tutto questo ben di *** a schermo?...i difetti grafici,c'è pop up,qualche glitch,e cali di frame(sopratutto per le strade in mezzo alla folla)in un paio di punti ho notato scatti vistosissimi,ero all'interno di una cattedrale graficamente maestosa,con effetti di luce bellissimi,e si è messo a scattare come fosse lag,con il pg che si teletrasportava....la cosa strana e che ero completamente solo,perciò suppongo sia qualche bug...l'impressione è che abbiano voluto mettere troppa roba a schermo,senza avere il tempo per ottimizzare come si deve,la media di fps si aggirerà tra i 25/20(nei momenti più caotici)..e davvero un peccato,perché il gioco è bellissimo,atmosfera,musiche tutto perfetto...

Speriamo in qualche altra patch correttiva(oltre a quella iniziale)per ottimizzare il tutto...

Ottimo, i difetti di cui parli sono i tipici dei freeroaming, e di moltissimi titoli in generale, non ci farei tanto caso..

E per chi critica questo titolo, paragonandolo a GtA fà una grossa sciocchezza, poichè è assurdo paragonare un titolo a cadenza annuale con uno che esce ogni 6 anni, dove hanno tutto il tempo di sistemar tutto..

se oggi (giorno 11) riesco ad averlo (da negozio privato), postare lo scontrino può essere utile per voi? non mi costerebbe nulla

Rivoluzione francese.. e l'hanno fatta..
Il sistema di combattimento mi pare sia quello solito di AC, dove di volta in volta aggiustano qualcosina, senza riuscire al 100%.. almeno rispetto ad altri, è un freeflow non al livello di batman.. ma nemmeno da buttare..

Lo stealth sembra ben implementato stavolta, inoltre questa serie punta ad un parkour di qualità nettamente superiore a qualsiasi altro titolo (batman, mordor, gta, WD, etc), e una quantità di NPC in openworld su schermo molto superiore..

Ottimo, i difetti di cui parli sono i tipici dei freeroaming, e di moltissimi titoli in generale, non ci farei tanto caso..

E per chi critica questo titolo, paragonandolo a GtA fà una grossa sciocchezza, poichè è assurdo paragonare un titolo a cadenza annuale con uno che esce ogni 6 anni, dove hanno tutto il tempo di sistemar tutto..
Saranno anche difetti tipici,ma se va a 20-25 fps non ci siamo proprio...Ubisoft non conosce la parola ottimizzazione....

se oggi (giorno 11) riesco ad averlo (da negozio privato), postare lo scontrino può essere utile per voi? non mi costerebbe nulla
Io lascerei perdere fossi in te......rischieresti solo di mettere nei guai il negoziante privato che te l'ha venduto. Tanto ormai ci diamo dai!

No, negozietto privato non serve, già si sa che i negozietti vendono prima.. ci interessano le grandi catene..

Ma alla fine che rivoluzione vi aspettavate? In cosa precisamente?
Ma se si arrampicano sugli specchi meglio di Spiderman pur di dire AC medda :rickds:

No, negozietto privato non serve, già si sa che i negozietti vendono prima.. ci interessano le grandi catene..

ok, comunque è stata rilasciata la companion app! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

da Amazon ancora nulla :tragic:

Saranno anche difetti tipici,ma se va a 20-25 fps non ci siamo proprio...Ubisoft non conosce la parola ottimizzazione....
Per questo va giocato stealth. Meno caos = più fluidità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ottime le conferme sul parkour e la libertà in generale comunque. Alla fine mi interessa solo di questo.

Per questo va giocato stealth. Meno caos = più fluidità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifOttime le conferme sul parkour e la libertà in generale comunque. Alla fine mi interessa solo di questo.
Ma certo,pero' una maggiore fluidita' possibilmente costante lungo tutto il giocato non avrebbe guastato. solo per il fatto che siamo su ps4,ce lo hanno sempre propinato come gioco next di qua e next di la',mega trailer,fracassato le balls in ogni salsa;per loro e' il gioco della vita (cosi' si era proprosto ubisoft) e poi alla fine siamo sempre alle solite. E a me arriva giovedi' il gioco,triste io ;p

da Amazon ancora nulla :tragic:
Vai su "I miei ordini" e poi clicca sul tasto "Traccia il mio pacco" accanto al tuo ordine. Perché a me lo dà ancora come "Prenotato", mentre in realtà è già partito da ieri da Milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non c'è modo di impostare la PS4 a 720p per questo gioco? La risoluzione è bloccata nativamente?

Ultima modifica da un moderatore:
dunque ci sono difetti sulla versione ps4?
Sì, roba che se ti metti di fronte ad uno schermo a pochi centimetri, analizzando ogni singolo pixel, invece che metterti a giocare (quella che sarebbe la finalità di un videogioco)... allora sì, noti i difetti sulla versione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro