PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
lo sto aspettando con la bava alla bocca. Mi aspetto un gioco del livello di ac2, per me nettamente il migliore della saga e uno dei giochi che ho più amato. Speriamo di non rimanere deluso come per ac3
come si può dimenticare il ballo in maschera? Spettacolo!

ma anche fosse? sono giochi diversi e meritevoli di acquisto entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho detto, ne intendevo dire questo... ma siccome sono due titoli che escono a distanza ravvicinata tra loro, hanno entrambi moltissimi contenuti e multiplayer cooperativo, premesso che li prendo entrambi al D1, dovrò scegliere a quale dedicarmi/approfondire prima.. se sospendere AC Unity per passar su DAI o se restar ACU. Inoltre lo chiedevo a livello statistico..

Ancora nessuna rottura D1 dai grandi negozi?

Non ho detto, ne intendevo dire questo... ma siccome sono due titoli che escono a distanza ravvicinata tra loro, hanno entrambi moltissimi contenuti e multiplayer cooperativo, premesso che li prendo entrambi al D1, dovrò scegliere a quale dedicarmi/approfondire prima.. se sospendere AC Unity per passar su DAI o se restar ACU. Inoltre lo chiedevo a livello statistico..Ancora nessuna rottura D1 dai grandi negozi?
bhe a quanto pare è abbastanza immenso DAI... quindi imho conviene giocarsi e godersi Unity prima. :kep88:

Ma che stai dicendo, il primo assassin's creed aveva un CS penoso che è stato aggiustato "abbastanza" nel due. Il primo Batman è uscito prima di AcII e aveva già un sistema di combattimento praticamente perfetto il "free flow system" che con assassin's creed centra poco e niente!!!
Ma assolutamente no, AC1 e AC2 hanno lo stesso CS, AC2 aggiungo giusto qualche variante come disarmare i nemici e battagli addosso la polvere ma la sostanza è quella. Basta dare il merito della creazione di quel CS a Batman, fu AC ad introdurlo, Batman l'ha preso e ridefinito per renderlo più funzionale.

Ma assolutamente no, AC1 e AC2 hanno lo stesso CS, AC2 aggiungo giusto qualche variante come disarmare i nemici e battagli addosso la polvere ma la sostanza è quella. Basta dare il merito della creazione di quel CS a Batman, fu AC ad introdurlo, Batman l'ha preso e ridefinito per renderlo più funzionale.
dopo 5 ac e pure i capitoli per portatili ,il cs di ac,non regge il confronto con il primo batman

Si peccato che con il 3 è diventato IDENTICO a batman. Sarà perché si son accorti che è migliore?

dopo 5 ac e pure i capitoli per portatili ,il cs di ac,non regge il confronto con il primo batman
Si stava discutendo su chi fu il primo a introdurre il CS mica quale dei due fosse migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine non ho resistito e lo comprato prima all Open Games adesso ne avro 2:icebad:

Appena arrivo a casa lo inizio:predicatore:

Si, però comunque il fatto è che dal 3 lo stesso CS di AC ha incominciato ad ispirarsi molto a quello di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In generale fu Batman ad introdurre quel CS, a renderlo famoso e sdoganarlo, oltre che a perfezionarlo, perché il BS di AC comunque non ha fatto storia come invece quello di Batman fece in 5 petosecondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si stava discutendo su chi fu il primo a introdurre il CS mica quale dei due fosse migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vogliamo dirla tutta allora il primo direi che è stato prince of persia le sabbie del tempo e forse era anche migliore del primo AC

Ho visto la pubblicità in Tv e dice disponibile ora :bah!: peccato che esca il 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto la pubblicità in Tv e dice disponibile ora :bah!: peccato che esca il 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
così si risparmiano editing video per quello che sarebbe stato il video pubblicitario dal 13 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

A quanto vedo lo stanno rompendo tutti il day 1, a questo punto dovrebbe farlo pure GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

così si risparmiano editing video per quello che sarebbe stato il video pubblicitario dal 13 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
potevano metterlo in onda almeno a partire dal 13 e far vedere la pubblicità vecchia che facevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

potevano metterlo in onda almeno a partire dal 13 e far vedere la pubblicità vecchia che facevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh no, altrimenti c'è deficit sui dati di pre-order e non vanno a trovare i negozi e catene dove nel frattempo possono spendere soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro