Lavoro a due negozi di distanza da un OG se ha rotto passo volentieri a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi non sai quanto
jack84 from tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lavoro a due negozi di distanza da un OG se ha rotto passo volentieri a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi non sai quanto
jack84 from tapatalk
Al mio non appena sono arrivate le hanno vendute subito xDLavoro a due negozi di distanza da un OG se ha rotto passo volentieri a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo provo a vedere, il problema è che 3/4 degli opengames sono franchise e quindi fanno un pò come voglionoAl mio non appena sono arrivate le hanno vendute subito xD
anche a me anche a memulticaxxi ha spedito![]()
Assassin’s Creed Unity: Problemi per tutte le versioni
Assassin’s Creed Unity è disponibile negli Stati Uniti a partire da oggi e i giocatori americani sono finalmente riusciti a mettere le mani su questo atteso titolo. Non tutto è andato come previsto però: diversi utenti PS4 stanno riscontrando gravi cali di frame rate, pop-in e glitch, i giocatori Xbox One si lamentano di problemi tecnici su Reddit e quelli con PC non di fascia alta si trovano ad avere a che fare esattamente con le stesse problematiche.
Al momento Ubisoft non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale su questa vicenda, vi aggiorneremo non appena sarà possibile.
Data di uscita: 13 novembre 2014
Fonte:SG
scarico subito :gix2:è già disponibile l'app su Play store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anche io prenotato da amazon,la versione standard,non hanno ancora spedito e ho attivato la prova prime,ma se guardi sul prodotto da prenotare ora vedi che se ordini entro le quattro e mezzo te lo spediscono per il day one ( con prime o con l'aggiunta di tot euro ) quindi spediscono oggi nel tardo pomeriggioE amazon ancora non spedisce la bastilleDite che entro oggi lo spediscono? Non vorrei dover aspettare oltre il d1...
Speriamo, anche se mi sarebbe piaciuto averlo già domani :tragic:Anche io prenotato da amazon,la versione standard,non hanno ancora spedito e ho attivato la prova prime,ma se guardi sul prodotto da prenotare ora vedi che se ordini entro le quattro e mezzo te lo spediscono per il day one ( con prime o con l'aggiunta di tot euro ) quindi spediscono oggi nel tardo pomeriggio
serve a sbloccare delle cose nel gioco completo :game:scarico subito :gix2:
p.s. a che serve? :.bip:
Scaricata, ma dopo aver collegato l'account uplay mi si blocca nel menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngserve a sbloccare delle cose nel gioco completo :game:
Quindi domani ti arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmulticaxxi ha spedito![]()
Ripeto che secondo me Amazon spedirà domattina e riceveremo il tutto giovedì in mattinata.Anche io prenotato da amazon,la versione standard,non hanno ancora spedito e ho attivato la prova prime,ma se guardi sul prodotto da prenotare ora vedi che se ordini entro le quattro e mezzo te lo spediscono per il day one ( con prime o con l'aggiunta di tot euro ) quindi spediscono oggi nel tardo pomeriggio
Gli utenti parlano di framerate quasi sempre attorno ai 20fps, peggio di GTA V su old gen.Assassin’s Creed Unity: Problemi per tutte le versioni
Assassin’s Creed Unity è disponibile negli Stati Uniti a partire da oggi e i giocatori americani sono finalmente riusciti a mettere le mani su questo atteso titolo. Non tutto è andato come previsto però: diversi utenti PS4 stanno riscontrando gravi cali di frame rate, pop-in e glitch, i giocatori Xbox One si lamentano di problemi tecnici su Reddit e quelli con PC non di fascia alta si trovano ad avere a che fare esattamente con le stesse problematiche.
Al momento Ubisoft non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale su questa vicenda, vi aggiorneremo non appena sarà possibile.
Data di uscita: 13 novembre 2014
Fonte:SG
Gli utenti parlano di framerate quasi sempre attorno ai 20fps, peggio di GTA V su old gen.[video=youtube;O-Bl_ZK_w9E]