PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Lavoro a due negozi di distanza da un OG se ha rotto passo volentieri a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al mio non appena sono arrivate le hanno vendute subito xD

multicaxxi ha spedito :hype:

Assassin’s Creed Unity: Problemi per tutte le versioni

Assassin’s Creed Unity è disponibile negli Stati Uniti a partire da oggi e i giocatori americani sono finalmente riusciti a mettere le mani su questo atteso titolo. Non tutto è andato come previsto però: diversi utenti PS4 stanno riscontrando gravi cali di frame rate, pop-in e glitch, i giocatori Xbox One si lamentano di problemi tecnici su Reddit e quelli con PC non di fascia alta si trovano ad avere a che fare esattamente con le stesse problematiche.

Al momento Ubisoft non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale su questa vicenda, vi aggiorneremo non appena sarà possibile.

Data di uscita: 13 novembre 2014

Fonte:
SG

E amazon ancora non spedisce la bastille :bah!:

Dite che entro oggi lo spediscono? Non vorrei dover aspettare oltre il d1...

Ultima modifica da un moderatore:
multicaxxi ha spedito :hype:
anche a me anche a me :superhype:

- - - Aggiornato - - -

Assassin’s Creed Unity è disponibile negli Stati Uniti a partire da oggi e i giocatori americani sono finalmente riusciti a mettere le mani su questo atteso titolo. Non tutto è andato come previsto però: diversi utenti PS4 stanno riscontrando gravi cali di frame rate, pop-in e glitch, i giocatori Xbox One si lamentano di problemi tecnici su Reddit e quelli con PC non di fascia alta si trovano ad avere a che fare esattamente con le stesse problematiche.

Al momento Ubisoft non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale su questa vicenda, vi aggiorneremo non appena sarà possibile.

Fonte:
SG
:rickds: meglio riderci su va la

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

è già disponibile l'app su Play store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
scarico subito :gix2:

p.s. a che serve? :.bip:

E amazon ancora non spedisce la bastille :bah!:Dite che entro oggi lo spediscono? Non vorrei dover aspettare oltre il d1...
Anche io prenotato da amazon,la versione standard,non hanno ancora spedito e ho attivato la prova prime,ma se guardi sul prodotto da prenotare ora vedi che se ordini entro le quattro e mezzo te lo spediscono per il day one ( con prime o con l'aggiunta di tot euro ) quindi spediscono oggi nel tardo pomeriggio

Anche io prenotato da amazon,la versione standard,non hanno ancora spedito e ho attivato la prova prime,ma se guardi sul prodotto da prenotare ora vedi che se ordini entro le quattro e mezzo te lo spediscono per il day one ( con prime o con l'aggiunta di tot euro ) quindi spediscono oggi nel tardo pomeriggio
Speriamo, anche se mi sarebbe piaciuto averlo già domani :tragic:

serve a sbloccare delle cose nel gioco completo :game:
Scaricata, ma dopo aver collegato l'account uplay mi si blocca nel menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ripeto che secondo me Amazon spedirà domattina e riceveremo il tutto giovedì in mattinata.

Felice di essere smentito, vorrei la mia edizione con orologio subito!

Fonte:
SG
Gli utenti parlano di framerate quasi sempre attorno ai 20fps, peggio di GTA V su old gen.

[video=youtube;O-Bl_ZK_w9E]

Gli utenti parlano di framerate quasi sempre attorno ai 20fps, peggio di GTA V su old gen.[video=youtube;O-Bl_ZK_w9E]

Vista anche la notizia riportata ufficialmente da Spazio, la cosa inizia a farsi seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma attendo la verifica personale con la mia bella copia. Dal video che hai pubblicato si notano gli scatti, ma non siamo certo ai livelli degli AC della precedenta generazione dai.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro