PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Già uscita da un pezzo, quasi un 1GB, e le prestazioni che vedi in giro sono post-patch. Però quel che conta è il divertimento.

A 20 con vistosi cali.
Ah... allora stanno messi male :unsisi: Spero che per il 13 sistemino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A me non frega una ciolla dei discorsi da hardecore dell'informatica, io pago io voglio. Stop. Il resto è fuffa

Ah... allora stanno messi male :unsisi: Spero che per il 13 sistemino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A me non frega una ciolla dei discorsi da hardecore dell'informatica, io pago io voglio. Stop. Il resto è fuffa
e' una brutta bestia sta cosa ;p

1 minuto di silenzio per tutti quelli che non compreranno questo giocone solo per qualche bug o imperfezione tecnica, cosa che comunque potrà essere risolta facilmente con patch. Ciao mitici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
AUAJPbx.png
AHAHAHHAAHHA

nuff sed

Esatto, alla fine ai veri appassionati di videogioco poco importa se è a 30fps o 60fps, se si presenta effetti popup o tethering o aliasing o compenetrazioni e bug vari.. i bug che danno davvero enorme fastidio sono quelli che bloccano/freezano il gioco, tipo quello di The Last Od Us che freezava quando uscivi dal multy, o ME3 che freeezava dopo un pò di partite in coop, o quando aprivi pacchetti... malgrado questi gravi bug, si è comunque trattato di capolavori stupendi da giocare, apprezzatissimi e che ricomprerei e rigiocherei (e rigioco tutt'ora) cento volte..Questo titolo sembra finalmente un ottimo titolo, con una ottima grafica e tante ma tante novità, e qui ci si fissa ancora con i soliti bug stupidi e sciocchezze varie..
guarda, questo ac unity interessa anche a me, ma queste novitá, coop e tastino per lo stealth a parte, quali sarebbero?:rickds:

Ultima modifica:
e' una brutta bestia sta cosa ;p
No perchè se pure nel mondo dei VG si inizia ad essere accondiscendenti verso i vg rinviati e ancora buggati pesantemente al lancio... bhè... Bf4 insegna.

Ho parlato con un commesso GS e la probabilità che rompano oggi c'è ma non è sicuro

1 minuto di silenzio per tutti quelli che non compreranno questo giocone solo per qualche bug o imperfezione tecnica, cosa che comunque potrà essere risolta facilmente con patch. Ciao mitici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Certo, intanto regaliamogli 70 euro aspettando e sperando in una futura patch, visto che quella del day 1 non ha risolto un piffero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cia' dai...facciamo un toto voti....x me prende 8,5...sarebbe da 9 ma il problema frame rate è una presenza che mina il voto di 1 punto

Per me prende lo stesso voto di watchdogs se lo comprera un totale di gente e tra una settimana tutti a rivenderlo.Spero di sbagliarmi

Prima pensavo in un 8,5. Ora suppongo vada da 7,5 a 8, dipende dalla sensibilità del recensore nei confronti per i glitch grafici.

Per me prende lo stesso voto di watchdogs se lo comprera un totale di gente e tra una settimana tutti a rivenderlo.Spero di sbagliarmi
ma va, ac cmq è un titolo che è arrivato a un certo punto dopo un tot di capitoli, se non consideri i precedenti e inizi con questo c'è una bella differenza rispetto a watch dogs.

Mi astengo dal toto-voti, mi pare quasi ovvio quale sarà il verdetto di buona parte della stampa specializzata.

' the framerate is horrible. Lengthy jumps see Arno hang in the air, crippling slowdown is everywhere (especially if you get into cover), and although the free-running repertoire and animation sets have been massively expanded, its not uncommon to see the framerate juddering down below the 15 fps mark.
At one point, I thought the whole game was going to crash, Arno pirouetting about in clunky slow-motion that certainly hadn't been triggered deliberately.

Pop-in is also a problem, especially when it comes to transitioning between indoor environments and the outdoors. Rooms will occasionally only reveal a back wall as you're climbing in the through the window, and its not uncommon for a building only a street or two away to seemingly materialise out of thin air.

These problems might end up being fixed by the time our review is ready, but the game is already out in some parts of the world, and it's therefore important to let customers know what they're in for.

At the moment, what they're in for is a glitchy, technical mess on PS4, and we've received further reports this morning that the PC version is having framerate issues as well, even with high-end GeForce cards.'
ErPZxot.png

qualcuno per caso sta avendo/ha avuto problemi col pagamento su MULTIGIOCATORE?

a me non mi fa neanche più gestire le carte di credito dall'account...

Perchè, esistono giochi privi di Bug, Pop-up e cali di frame? non sapevo della loro esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Speriamo non siano gravi i problemi tecnici :morris82:

Graficamente sembra spettacolare, ma il pop up mi pare eccessivo per un titolo next gen, il gameplay sembra migliorato ma sembra ancora avere una facilità di fondo da svecchiare.

Mi sembra che possa essere un grande titolo, un grande AC, ma allo stesso tempo un titolo "oscuro" con aspetti negativi non ancora confermati, stiamo a vedere.

- - - Aggiornato - - -

Perchè, esistono giochi privi di Bug, Pop-up e cali di frame? non sapevo della loro esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Concordo, anche se in Unity mi sembra eccessivo il pop up sulla popolazione, a che serve tutta questa gente se poi ti compaiono davanti agli occhi?

Sembra il pop up dei cartelli stradali in GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro