K
Kobe24
No perchè lo hanno fatto con la One.Ma è in previsione un bundle ps4 piu unity?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No perchè lo hanno fatto con la One.Ma è in previsione un bundle ps4 piu unity?
Il gioco è uscito, ed esiste la funzione Share per registrare filmati da cui creare gif animate.Questo mi sembra un fake, ho visto del pop up eccessivo solo nelle scene affollate, nelle aree meno popolate era ridotto al minimo :morris82:
Gioco a FFXIV e c'è sia il Pop-up che i cali di frame, ma è comunque un gioco della madonna.Speriamo non siano gravi i problemi tecnici :morris82:Graficamente sembra spettacolare, ma il pop up mi pare eccessivo per un titolo next gen, il gameplay sembra migliorato ma sembra ancora avere una facilità di fondo da svecchiare.
Mi sembra che possa essere un grande titolo, un grande AC, ma allo stesso tempo un titolo "oscuro" con aspetti negativi non ancora confermati, stiamo a vedere.
- - - Aggiornato - - -
Concordo, anche se in Unity mi sembra eccessivo il pop up sulla popolazione, a che serve tutta questa gente se poi ti compaiono davanti agli occhi?
Il gioco è uscito, ed esiste la funzione Share per registrare filmati da cui creare gif animate.
Quella del D1 ha sicuramente risolto cose di cui noi per fortuna non eravamo a conoscenza,senno' sai quanti suicidi di massa :pffs:Certo, intanto regaliamogli 70 euro aspettando e sperando in una futura patch, visto che quella del day 1 non ha risolto un piffero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari lo fosse. Io mi limito solo a postare immagini e impressioni di chi ha il gioco: penso che parlino da sole.Speravo fosse una trollata, so anch'io che è già uscito e si possono fare delle gif, non me l'aspettavo in pop-up simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Gioco a FFXIV e c'è sia il Pop-up che i cali di frame, ma è comunque un gioco della madonna.
Io inizio a pensare una cosa:Ovvero che siamo stati presi per il **** con queste nuove console.
Si parlava di salti in avanti e tutto... E poi uno cosa deve vedere? Giochi che girano ancora con risoluzioni delle old console... E pop up che fanno ORORE.
Gioco a FFXIV e c'è sia il Pop-up che i cali di frame, ma è comunque un gioco della madonna.
Le console non hanno neanche 1 annoIo inizio a pensare una cosa:Ovvero che siamo stati presi per il **** con queste nuove console.
Si parlava di salti in avanti e tutto... E poi uno cosa deve vedere? Giochi che girano ancora con risoluzioni delle old console... E pop up che fanno ORORE.
![]()
![]()
Questo è un orore... :trip2:
![]()
Come se adesso non andasse più di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oh, 2-3 anni fa andava di moda criticare ac, adesso va di moda difenderlo ad ogni costoadesso pop up e cali di frame (ac3) diventano "inezie" o "ma tanto che me ne frega amme tanto c'ho il disel!" alla quale non frega niente a nessuno
comunque, altro difetto: scordatevi l'acqua dinamica di black flag, su unity ritorneranno le care vecchie lastre piattissime e marronipure GTA 4 ha una fisica dell'acqua, ac sups4 no. questa è la cosa che più mi ha stupito fin ora, assieme ai cali di frame e ad alcuni glitch presenti anche nelle demo ufficiali commentate da amancio.
per il resto mi pare un buonissimo gioco
Ma te posti ogni cosa che postano su NeoGaf ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif