PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Premetto che non voglio leggere la recensione o guardare il video per non spoilerarmi neanche un dettaglio sulla trama.

Mi potete riassumere i principali difetti e pro?

Dalle recensioni la trama è deludente o alla pari degli ultimi capitoli?

Ditemi soltanto che come trama è ad un livello superiore al 3 che se no disdico subito :rickds:

Per i difetti tecnici non mi importa molto, li risolveranno e comunque, per quanto mi riguarda, sono in secondo piano rispetto a trama in un gioco come ac.

mi sembra che molti si sono fatti prendere dal panico..per me sara' cmq un gran gioco e non vedo l'ora...se poi senza provarlo con mano lo scartiamo a priori contenti voi,tanto ormai e' la moda della generazione scaffalare senza avere provato neanche 10 minuti di gioco.
Anche secondo me si è scatenato il panico per il niente,sempre meglio che i discorsi che continuano per pagine infinite sull'aver rotto il day one o no è ahah poi che pensavate,a un gioco del genere senza bug ? Ma quando mai ne avete visto uno ?

Personalizzazione pazzesca,scenari mozzafiato,storia affascinante e sicuramente interessante,coop,ecc ecc,sono convinto che sarà l'ac più bello

come minimo sara' l'assasin's creed migliore mai fatto..sono sicuro che si raggiungera' la grandezza del 2..se non meglio..fottesega dei bug e glitch che ci sono da sempre.

Come mi sta facendo divertente ultimamente Ubilol non ci riesce nessuno :gix:
E ci sono ancora The Division, The Crew e Siege all'appello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E ci sono ancora The Division, The Crew e Siege all'appello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se toppano con The Division saranno presi per il **** da tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se toppano con The Division saranno presi per il **** da tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The Crew come Far Cry 4 non toppano, quelli sono e quelli rimangono c'è poco da dire (si spera), al limite appunto The Division, anche non succedesse fino all'uscita verrà perculato lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sarebbe anche R6 ma quello mi sa che è presto per parlarne :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Come mi sta facendo divertente ultimamente Ubilol non ci riesce nessuno :gix:
allora sei un nerd ciccione che gioca solo ai videogiochi e ha tempo da perdere a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tu compri i videogiochi solo per cercare i bug e non per giocare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora sei un nerd ciccione che gioca solo ai videogiochi e ha tempo da perdere a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tu compri i videogiochi solo per cercare i bug e non per giocare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No lui non li compra proprio, trolla soltanto per divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Come per tutti gli AC non lo prendo al D1 ma più in là...comunque per il primo capitolo only next gen mi aspettavo di più , peccato .

Se tu parli delle novità non è che ne puoi escludere alcune però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo stealth é semplicemente una cover automatica...la co op penso sia l'unica aggiunta. Comunque é anche vero che hanno tolto molta roba: cavalli, e navi. con qualcosa dovevano pure rimpiazzarli.

ripeto comunque che non credo unity Sia un brutto gioco...semplicemente é in linea con i soliti Assassin's creed, un gioco buono ma che si porta dietro i soliti, pallosissimi difetti da anni ed anni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io come tutti gli ac infatti lo recupererò a prezzo budget

Ultima modifica:
lo stealth é semplicemente una cover automatica...la co op penso sia l'unica aggiunta. Comunque é anche vero che hanno tolto molta roba: cavalli, e navi. con qualcosa dovevano pure rimpiazzarli.ripeto comunque che non credo unity Sia un brutto gioco...semplicemente é in linea con i soliti Assassin's creed, un gioco buono ma che si porta dietro i soliti, pallosissimi difetti da anni ed anni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io come tutti gli ac infatti lo recupererò a prezzo budget
per te sarà buono (quindi come il 2 penso no?)... per me sarà un capolavoro visto che ho amato il 2 e brotherhood, e questo nonostante i difetti è senza dubbio superiore ai due citati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s. cmq è la prima volta che prendo un AC al d1... per un' occasione ma soprattutto perchè sono certo che sarà il migliore della serie :.bip:

Assassin’s Creed: Unity | Lista utenti per co-op al 1° post | SG: 8,0 | SPOILER = BAN | 13 Novembre 2014 |

Mi aspettavo di più da questo titolo.Insomma,credo che lo giocherò comunque,avendo del resto giocando tutti i capitoli della saga,però speravo che finalmente sarebbe stato il passo avanti della serie.Ero abbastanza contento che finalmente avevano abbandonato le battaglie navali che ,personalmente,ho odiato ,al punto che il 4 l'avevo giocato solo per completezza della serie.

Ora rimane che devo ancora prendermi una ps4 per giocarci,anche se lo farò a breve,però forse darò precedenza all'ombra di mordor come primo titolo o comunque lo giocherò un po' con dispiacere ,perché credevo che finalmente l'avrebbero migliorata l'intelligenza artificiale...

lo stealth é semplicemente una cover automatica...la co op penso sia l'unica aggiunta. Comunque é anche vero che hanno tolto molta roba: cavalli, e navi. con qualcosa dovevano pure rimpiazzarli.ripeto comunque che non credo unity Sto arrivando! un brutto gioco...semplicemente é in linea con i soliti Assassin's creed, un gioco buono ma che si porta dietro i soliti, pallosissimi difetti da anni ed anni.
Anche se cover automatica rimane sempre un'aggiunta al gameplay, che sulla carta doveva finalmente introdurre uno stealth vero, sempre sulla carta è da contare :kep88:

I cavalli non ci sono neanche nel Black Flag però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma vi leggete o cosa.....?? tutti che scrivete eh mi aspettavo di piu bla bla bla a frignare.. ma l'avete finito?? avete giocato?? no!!! e allora state zitti, lo provate, finite e poi dite... mi aspettavo di meglio che neanche l'avete visto.. c'è stata una notizia di bug e tutti allo scandalo, come se qualsiasi gioco in uscita non ne avesse ne..? dai ma non fatemi ridere!!!!!!!!!!!

per te sarà buono (quindi come il 2 penso no?)... per me sarà un capolavoro visto che ho amato il 2 e brotherhood, e questo nonostante i difetti è senza dubbio superiore ai due citati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
p.s. cmq è la prima volta che prendo un AC al d1... per un' occasione ma soprattutto perchè sono certo che sarà il migliore della serie :.bip:
il 2 per me fu un cpolavoro, ma perché era la novitá. questo tecnicamente dovrebbe essergli di gran lunga superiore, ma ho giocato a troppi ac e la formula, dal brotherhood in poi, non si é più evoluta e mi é un pò venuta a noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi ma vi leggete o cosa.....?? tutti che scrivete eh mi aspettavo di piu bla bla bla a frignare.. ma l'avete finito?? avete giocato?? no!!! e allora state zitti, lo provate, finite e poi dite... mi aspettavo di meglio che neanche l'avete visto.. c'è stata una notizia di bug e tutti allo scandalo, come se qualsiasi gioco in uscita non ne avesse ne..? dai ma non fatemi ridere!!!!!!!!!!!
mettiamoci l' anima in pace ormai si andrà a peggiorare su sta cosa :Morrisfuma:

Concordo. Tutti a straparlare, quando ancora nessuno di noi lo ha giocato (a parte qualche rara eccezione, che però non sta scrivendo) e soprattutto finito :rickds:

(ragazzi ma vi leggete o cosa.....?? tutti che scrivete eh mi aspettavo di piu bla bla bla a frignare.. ma l'avete finito?? avete giocato?? no!!! e allora state zitti, lo provate, finite e poi dite... mi aspettavo di meglio che neanche l'avete visto.. c'è stata una notizia di bug e tutti allo scandalo, come se qualsiasi gioco in uscita non ne avesse ne..? dai ma non fatemi ridere!!!!!!!!!!!)
Se leggi,ho comunque scritto che lo giocherò volentieri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro