PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Prima giocalo e guardali coi tuoi occhi i bug se ci sono davvero in cosi esagerata misura. Ricordo un discorso simile di ACIII e Black Flag ma non ne ho beccato manco mezzo in tutta la campagna. Quindi come al solito la verità sta nel mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sul black flag ti posso credere, sul 3 neanche se me lo giuri su ***. Il 3 é la fiera del bug e il frame rate a boston é di un indecenza spaventosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

indecoroso perche? alla fine i bug facevano ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari uno é incentivaro a comprare il gioco per questo :rickds: pagherei oro per vivere in prima persona il bug "ascension of the jackdaw" :rickds:
Si i bug fanno ridere, il fatto che fanno ridere per altri motivi, perché appunto si vuole che il gioco abbia bug ed altro per poterci ridere e smerdarlo, non è solo il "fanno ridere" il problema, ma quello che c'è dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Vedrò un po..volevo accendere la ps4 dopo 4 mesi ?
Son usciti un sacco di giochi in questo periodo, hai l'imbarazzo delle scelta per poterla accendere, sopratutto se parli di multi IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima giocalo e guardali coi tuoi occhi i bug se ci sono davvero e in cosi esagerata misura. Ricordo un discorso simile su ACIII e Black Flag ma non ne ho beccato manco uno in tutta la campagna dei due titoli. Quindi come al solito la verità sta nel mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ma l hai vista la IA? Comunque tranquillo di alcune persone mi fido, perchè le conosco di persona. Ma ti dirò di più un amica me lo presta, quindi lo provo di persona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sul black flag ti posso credere, sul 3 neanche se me lo giuri su ***. Il 3 é la fiera del bug e il frame rate a boston é di un indecenza spaventosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima dell'acquisto vedevo video di bug come connor che sprofondava negli inferi, personaggi volanti ecc. Io non ne ho beccati che tu ci creda o no. Sarà pure che quando gioco penso a godermi il resto piuttosto che analizzare i peli del **** virtuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Se proprio devo fare una critica trasversale alla saga, questa riguarda la totale mancanza di senso di progressione. Lo sbloccare nuove armi e nuove armature non aggiunge nulla al gioco, perchè il protagonista aveva già sempre tutte le skill sbloccate dall'inizio. Si può muovere in un parkour fluidissimo, scalare enormi edifici e combattere avendo la meglio su più nemici. E' tanto difficile collegare le abilità di parkour, il salto della fede e le abilità di combattimento a delle skill sbloccabili, a mò di GDR? Tanto più in Unity e Black Flag, dove i protagonisti compiono azioni da Assassino, pur non avendo mai ricevuto un addestramento come tale.

Si i bug fanno ridere, il fatto che fanno ridere per altri motivi, perché appunto si vuole che il gioco abbia bug ed altro per poterci ridere e smerdarlo, non è solo il "fanno ridere" il problema, ma quello che c'è dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Son usciti un sacco di giochi in questo periodo, hai l'imbarazzo delle scelta per poterla accendere, sopratutto se parli di multi IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E gli ultimi giochi sono stati Fifa 15 sunsite overdrive,cod advanced e the evil within giocati sulla one..gli ho preferiti giocarli li specialmente per online..within lo trovato in offerta su one..e ora voglio giocarci assassin su ps4 ..aspettando le esclusive

Ultima modifica da un moderatore:
Prima dell'acquisto vedevo video di bug come connor che sprofondava negli inferi, personaggi volanti ecc. Io non ne ho beccati che tu ci creda o no. Sarà pure che quando gioco penso a godermi il resto piuttosto che analizzare i peli del **** virtuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il problema dei bug è anche il fatto che ti possano capire come non ti possano capitare, come anche il fatto che magari te ne possono capitare anche di "non documentati" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' anche vero che comunque si esagera sempre con i bug, questo è certo, basta vedere queste ore (anche se il dubbio c'è, ci mancherebbe) anche con AC3 che ne teneva tanti, che personalmente uno o due ne riscontrai anch'io, cosa mai successa con gli altri capitoli (da quello che ricordo), poi bisogna dire che in generale con i bug sono sempre stato più o meno fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete reso sto topic un troiaio allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif per trovare impressioni sincere di chi lo sta giocando o sulle recensioni mi sono dovuto leggere tutte la pagine. Aprite un topic apparte per i bug e glitch e non impestate il topic che serve ad altro. Comunque dopo aver letto un bel pò di recensioni l'unica vera pecca per me è la trama non all'altezza ( sempre se è vera sta cosa perchè c'è chi ne parla in maniera entusiastica, chi invece la critica giudicandola banale ecc). Inoltre com'è che nessuno ha minimamente accennato alle missioni con gli altri assassini. Cioè una cosa cosi importante e nessuno ne parla? strano. Anche perchè la trama dovrebbe essere impreziosita parecchio da queste missioni. Pure sulle anomalie, poco e niente. Insomma io penso che a livello grafico sia il titolo più impressionante presente su console glitch o non glitch. A livello di contenuti il più completo. Come difetti i soliti. Chi ha aprezzato i precedenti apprezzerà fino allo sfinimento anche questo. Chi non ha mai apprezzato la saga, potrebbe restarne in parte affascinato. Chi si diverte a trovare bug invece di giocarci, beh cazzi suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La trama è sempre un fattore abbastanza soggettivo. C'è chi la trama del presente nei predecessori l'amava e chi la criticava...

Sicuramente non penso sarà blanda come quella di Watch Dogs, che ebbe comunque una critica abbastanza unanime. Ciò che è certo è che la trama gira attorno ad Arno e ad alcuni recensori sembra che non abbia convinto, ma anche lì è soggettivo perché ad esempio Ezio e Edward non mi hanno fatto impazzire eppure nei paragoni venivano elogiati... quindi bisogna vedere.

Se proprio devo fare una critica trasversale alla saga, questa riguarda la totale mancanza di senso di progressione. Lo sbloccare nuove armi e nuove armature non aggiunge nulla al gioco, perchè il protagonista aveva già sempre tutte le skill sbloccate dall'inizio. Si può muovere in un parkour fluidissimo, scalare enormi edifici e combattere avendo la meglio su più nemici. E' tanto difficile collegare le abilità di parkour, il salto della fede e le abilità di combattimento a delle skill sbloccabili, a mò di GDR? Tanto più in Unity e Black Flag, dove i protagonisti compiono azioni da Assassino, pur non avendo mai ricevuto un addestramento come tale.
Questa è una critica costruttiva. La penso come te. Anch'io avrei voluto una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccolo là. La stessa identica cosa succede in TLOU, nella sezione

in cui Ellie to difende col cecchino. Se vai in quella specie di ufficio situato nel punto in cui c'è il cecchino i nemici vengono uno dopo l'altro, nello stesso identico modo
Solo che non li puoi far fuori in quel modo, uno dopo l'altro, perché se fai l'uccisione stealth ci metti minimo 10-15 secondi per soffocare il nemico, dando tutto il tempo ai nemici di ucciderti in tutti i modi possibili/immaginabili. A realistico poi, dove con 2 pugni ti uccidono..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nulla contro AC, ma evitate di ridicolizzarvi paragonando due giochi che non hanno nulla in comune, sia per gameplay sia per qualitá.

Stessa cosa anche io con Black Flag. Mai trovato un solo bug o glitch. Ma neppure a farlo apposta! Ma anche nel III, in tre run fatte, un solo bug trovato a Boston, ma proprio uno contato. Più che altro nel III era il framerate ad essere a volte scandaloso. Quello sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma guarda che fa pietà in tutte le versioni, la versione One per ora se la cava un pochino meglio con il framerate... per tutte le versioni urgono patch copiose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

strano che Ubilol non si faccia sentire ancora :morristend:
addirittura fa pietà,ma fammi il piacere,non lo comprare e basta,ma dire che fa pietà,mahhh,basandosi su dei video senza nemmeno avere il gioco.

Il problema dei bug è anche il fatto che ti possano capire come non ti possano capitare, come anche il fatto che magari te ne possono capitare anche di "non documentati" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' anche vero che comunque si esagera sempre con i bug, questo è certo, basta vedere queste ore (anche se il dubbio c'è, ci mancherebbe) anche con AC3 che ne teneva tanti, che personalmente uno o due ne riscontrai anch'io, cosa mai successa con gli altri capitoli (da quello che ricordo), poi bisogna dire che in generale con i bug sono sempre stato più o meno fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbè dipende anche da quando giochi questi titoli: io nè ACIII nè Black Flag li ho giocati al lancio, avrò beccato si o no bug 3-4 bug nel primo e 2-3 nel secondo, ma dopo patch anche consistenti....

Secondo me si sono rimarcati così tanto in queste ore, perchè Ubilol non ne sta combinando una giusta da inizio generazione e un po' perchè ogni dichiarazione che fa, riesce a ricoprirsi di ridicolo...

peli del **** virtuali? correvo con il cavallo sottoterra e connor che pattinava nelle strade :morris82:

avevo fatto anche la foto, postata nel topic di ACIII, dove erano presenti 4 achille in contemporanea dentro la stanza nella tenuta :rickds:

per non parlare del capitolo dove connor va in cerca di achille, da ragazzo, il punto dive passano i 3 uomini a cavallo (sequenza scriptata). tutte le volte che lo faccio i 3 tipi si bloccano nella barriera tra la frontiera e la tenuta, galoppando in aria nello stesso punto. zio can, riscarico ac3 e faccio il video

non ci credo manco se me lo giurate che non avete trovato bug.

Ultima modifica:
vabbè dipende anche da quando giochi questi titoli: io nè ACIII nè Black Flag li ho giocati al lancio, avrò beccato si o no bug 3-4 bug nel primo e 2-3 nel secondo, ma dopo patch anche consistenti.... Secondo me si sono rimarcati così tanto in queste ore, perchè Ubilol non ne sta combinando una giusta da inizio generazione e un po' perchè ogni dichiarazione che fa, riesce a ricoprirsi di ridicolo...
Inizio generazione questa o scorsa ? No perché comunque ad inizio di questa dire che per il momento ha failato in modo grossissimo 2 volte in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si, dipende anche da quando li giochi, però lo stesso i bug sono come capita capita, è sempre stato cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Ti diverti a chiamarla Ubilol ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono di nuovo indeciso, che fare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Chi oltre a me avrebbe intenzione di annullare il preordine?

Si ok ci sono tutti questi difetti e mi sono incazzato nero appena sono stati confermati, ma come si cancellano mesi di hype? ad un giorno dall'uscita poi...

Non lo so davvero....era pure il primo assassin's che prendevo in limited edition:sadfrog:

Sono di nuovo indeciso, che fare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngChi oltre a me avrebbe intenzione di annullare il preordine?

Si ok ci sono tutti questi difetti e mi sono incazzato nero appena sono stati confermati, ma come si cancellano mesi di hype? ad un giorno dall'uscita poi...

Non lo so davvero....era pure il primo assassin's che prendevo in limited edition:sadfrog:
annulla il pre order e prendilo a 30€. manco un anno e lo trovi a poco

Sono di nuovo indeciso, che fare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngChi oltre a me avrebbe intenzione di annullare il preordine?

Prendilo per dargli tu stesso un giudizio, quel che è certo è che se ti sono piaciuti gli altri ti piacerà anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però è anche vero che nel 2014 è ridicolo che tu ammazzi uno davanti a una guarda a quest'ultima si guarda attorno perplesse chiedendosi ad alta voce "chi è là?"... e in AC3 e Black Flag mi so capitato più di una volta ste situazioni :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro