blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
si può mettere il doppiaggio inglese e i sub ita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi puoi ridurre i lanci non brillanti di WD e Unity come due cose fatte non bene su 5, visto che erano le due ip su cui Ubi ha puntato i primi 2 anni di current gen e visto la mole di sparate insensate di Ubisoft su questi due titoli.... spero che Far Cry 4 sia più vicino come qualità a Child of Light e Valiant Hearts, quelli si che sono dei gioielli :tragic:Al momento da inizio gen stiamo a circa 3 cose fatti bene su 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si fortunatamentesi può mettere il doppiaggio inglese e i sub ita?
Certo!ma tutto l'hud e la roba sbriccicolosa che evidenzia nemici e quant'altro la si può disattivare?
Yes... ma te non volevi cancellare la preordinazione?si può mettere il doppiaggio inglese e i sub ita?
Si hai ragione, però lo stesso non si può negare l'altra roba buona che fa a sfavore di solo quella negativa che fa per quanto grossa, che per inciso comunque i casini sono più appunto a livello appunto tecnico e per le aspettative di quest'ultimo pompate e poi disilluse, almeno con AC di certo le aspettative alte con le recensioni sono state dimensionate, però bisogna vedere ancora se a livello di gioco sarà un merdone con buone idee mandate alle ortiche o un buon gioco con un comporto tecnico disastroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon mi puoi ridurre i lanci non brillanti di WD e Unity come due cose fatte non bene su 5, visto che erano le due ip su cui Ubi ha puntato i primi 2 anni di current gen e visto la mole di sparate insensate di Ubisoft su questi due titoli.... spero che Far Cry 4 sia più vicino come qualità a Child of Light e Valiant Hearts, quelli si che sono dei gioielli :tragic:
Manco a farlo appostaE pensare che sicuramente con questo Unity sono stati più umili di WD per dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi si vantano tanto della folla... ma onestamente per qualche pedone rompi in ca**o in meno in mezzo alla strada per una maggiore fluidità sarei stato dieci mila volte più contentoManco a farlo apposta
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/206984/ubisoft-sicura-assassin-s-creed-unity-e-il-loro-miglior-gioco.aspx
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/207594/in-assassin-s-creed-unity-ci-sara-una-scena-con-10000-npc.aspx
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/206638/ubisoft-assassin-s-creed-unity-e-l-occasione-per-creare-un-nuovo-scossone-nel-gaming-.aspx
E potrei andare avanti. Comprerò Unity più avanti come ogni AC, ma non mi si dica che sono stati umili
Più che umiltà servirebbe solo onestà, ma è un'utopia.
Però per assurdo loro parlano di personaggi a schermo, cosa che in questo AC sembra esserci, appunto il tutto è una slideshow, ma i fatto dei personaggi a schermo per assurdo è meno cazzata di quanto sembrerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifManco a farlo apposta
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/206984/ubisoft-sicura-assassin-s-creed-unity-e-il-loro-miglior-gioco.aspx
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/207594/in-assassin-s-creed-unity-ci-sara-una-scena-con-10000-npc.aspx
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/206638/ubisoft-assassin-s-creed-unity-e-l-occasione-per-creare-un-nuovo-scossone-nel-gaming-.aspx
E potrei andare avanti. Comprerò Unity più avanti come ogni AC, ma non mi si dica che sono stati umili
Più che umiltà servirebbe solo onestà, ma è un'utopia.
Ma loro credo parlino di missioni specifiche, appunto dove ci sono molti personaggi solo in quell'occasione e basta, credo, bisognerebbe testare la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi si vantano tanto della folla... ma onestamente per qualche pedone rompi in ca**o in meno in mezzo alla strada per una maggiore fluidità sarei stato dieci mila volte più contento![]()
Sono indeciso....troppo!Yes... ma te non volevi cancellare la preordinazione?![]()
Aspetta altri commenti a questo punto, come ho detto tanto la prenotazione puoi spostarla anche a gioco uscito, aspetta magari altri commenti e poi valuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPere assurdo ma se prima ero convinto di annullare ora sono un pò più cauto, vediamo se stanotte mi convinco...
ma tu ti stai divertendo?Tutti a disdire, però poi quando esce e scoprirete che come al solito su neogaf hanno ingigantito la faccenda ve lo andrete tutti a comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa che, stando a recensioni e video, non sembra affatto.unity ha il difetto di essere poco ottimizzato, ma il grande pregio di voler cambiare il brutto andazzo della serie...anche solo per questo sarebbe da comprare
ah gia le recensioni....facile tirarle in mezzo quando fa comodoCosa che, stando a recensioni e video, non sembra affatto.
ma infatti è come coi fumetti panini.. nessuno compra i fumetti panini perchè sono brutti e cattivi e poi si scopre che tutti comprano i fumetti panini, anche se sono brutti e cattiviTutti a disdire, però poi quando esce e scoprirete che come al solito su neogaf hanno ingigantito la faccenda ve lo andrete tutti a comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da faq?ah gia le recensioni....facile tirarle in mezzo quando fa comodo
Non ho ancora il gioco purtroppo, quindi non te lo so dire :(ma tu ti stai divertendo?cioè sei soddisfatto del gioco?
hai provato le meccaniche stealth? sono così pessime?
secondo te disattivando l'hud le fasi stealth risultano più difficili?