PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Vista la recensione. Peccato, mi sarei aspettato quasi un capolavoro, anche se le ambientazioni e le animazioni rimangono ottime nonostante i difetti citati. Ma L'ia artificiale dopo tutti sti ac era da ritoccare cristo! :bah!:

ma infatti è come coi fumetti panini.. nessuno compra i fumetti panini perchè sono brutti e cattivi e poi si scopre che tutti comprano i fumetti panini, anche se sono brutti e cattivi :rickds:
Comunque anche il tempismo ci si mette contro Unity, visto le parole del director del gioco proprio nel giorno dell'uscita :rickds:

Ah una cosa che invece ho letto da più parti che spero sia solo questioni di gusti è che la trama sia del presente che quella di Arno sono dimenticabili :bah!:
La trama del presente più che dimenticabile non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente saranno solo video, e si basa tutto sull'implementazione di AC Initiates, che è andato online oggi, dunque in fase di recensione non ne hanno parlato.

Praticamente Initiates giornalmente offrirà sfide sempre diverse, che fungeranno da addestramento per l'Iniziato (noi)...

Per la trama di Arno la cosa credo sia soggettiva, e imho sarà una buona storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Vista la recensione. Peccato, mi sarei aspettato quasi un capolavoro, anche se le ambientazioni e le animazioni rimangono ottime nonostante i difetti citati. Ma L'ia artificiale dopo tutti sti ac era da ritoccare cristo! :bah!:
C'è da dire che stavolta hanno penalizzato il gioco per dei difetti che ci sono da anni e che hanno sempre considerato molto poco...dunque se avessero fatto così anche stavolta il gioco avrebbe preso il classico 9.

Perché alla fine le critiche maggiori sono state rivolte alla IA e al combattimento, come sempre.

sta a te decidere se per te sono fattori decisivi oppure no.

Da faq?Di grazia, tu su cosa ti basi quando affermi " il grande pregio di voler cambiare il brutto andazzo della serie" ?
dai video ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no volevo solo un po sdrammatizzare, solo che la ps vita non mi ha messo la trollface.

comunque parlando seriamente, secondo me vale la pena provarlo, almeno hanno cambiato il parkour e messo la difficoltà nelle missioni.

poi vedendo i live, non ho proprio notato cali di frame rate, mentre l IA un po tanto penosa si XD

Su metacritic ha 7.8. Un po' bassino considerando la saga e l'hype che si è creato attorno :morristend:

- - - Aggiornato - - -

C'è da dire che stavolta hanno penalizzato il gioco per dei difetti che ci sono da anni e che hanno sempre considerato molto poco...dunque se avessero fatto così anche stavolta il gioco avrebbe preso il classico 9.
Perché alla fine le critiche maggiori sono state rivolte alla IA e al combattimento, come sempre.

sta a te decidere se per te sono fattori decisivi oppure no.
Io li ho sempre giocati tutti fino al 3, recupererò anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa che, stando a recensioni e video, non sembra affatto.
C'è l'intenzione... ma è lo stesso discorso che feci con AC1. Migliore nella teoria ma meno nella pratica.

Ultima modifica da un moderatore:
tempo 1 mese e lo si trova a 35 su subito o ebay annunci,quindi io aspetto:sisi:

Per la trama di Arno la cosa credo sia soggettiva, e imho sarà una buona storia
La trama è quasi sempre un fattore soggettivo, l'unica valutazione che si può cercare di dare nell'obiettività è la narrazione (AC3 obiettivamente aveva una trama raccontata male, nonostante i resto dei capitoli in tale componente non fosse il top) e sulla qualità dei temi e nella loro esposizione. Tutto il resto, come ad esempio "Mi è più simpatico Arno che Ezio" so cose soggettive, per dire Connor lo schifano tutti ma lo preferisco ad Ezio ed Edward (tranne che ad Altaìr ed Haytham, i sommi che Arno già so non riuscirà minimamente a raggiungere)... e sulla complessità narrativa non so...

Sicuramente punta sul dilemma psicologico di Arno.. e se Arno non ti colpisce allora è probabile che gli eventi non ti catturano (poi c'è la faccenda assassini e templari, ma dopo Rogue il fatto di rendere le due fazioni ne bene ne male ma punti di vista non è più una novità... già il 3 ci aveva provato). Con la storia che ricalcano Ezio un po' ho paura, perché Ezio l'ho gradito nel contesto della sua trilogia ma non è l'Assassino che vorrei vedere ancora protagonista e spero si saprà differenziare e che la similitudine con Ezio sia solo un impatto iniziale a una giovinezza più frivola

Posto anche qua, magari ad uno di voi capiterà: il pad non mi vibra con AC unity, mentre con velocity ad esempio sì... bug del firmware o del gioco?

Ultima modifica da un moderatore:
Sarò stupido io che domani andrò a comprare lo stesso il gioco... Ma onestamente per dei bug/glitch non credo si debba addirittura non comprare un gioco o annullare una prenotazione. Cosa vi aspettavate? La perfezione? Un gioco esente da ogni tipo di bug o glitch? È il primo gioco affetto da problemi? Tutti i giochi presentano errori... Ma non per questo non lo si deve più comprare. Forse avete capito male il fatto che questo ac sarebbe stata una rivoluzione. Il primo gioco sviluppato su next gen certo... Ma non si parlava di un gioco "perfetto". Giocatelo e divertitevi... Come si faceva un tempo! Senza cercare il pelo nell'uovo! La Playstation o l'Xbox sono stazioni di gioco... Fatte per divertirsi. Per passare quelle due ore o quel che sia con un bel gioco affetto da bug o meno... DIVERTITEVI!

Cmq tornando in topic: il mio gioco è in consegna! Hype a 10000 :game::game::game:
Anche a me...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro