Crashinsid3
ファイナルフ&#
- Iscritto dal
- 20 Set 2014
- Reazioni
- 0
Se fosse solo per bug e glitch ok.. Ma su ps4 con 20 fps costanti a detta di chi l'ha provato non mi pare sia possibile pensare di giocarci... Prima lo fixano meglio è per Ubisoft ma ho dei dubbi a riguardo....Sarò stupido io che domani andrò a comprare lo stesso il gioco... Ma onestamente per dei bug/glitch non credo si debba addirittura non comprare un gioco o annullare una prenotazione. Cosa vi aspettavate? La perfezione? Un gioco esente da ogni tipo di bug o glitch? È il primo gioco affetto da problemi? Tutti i giochi presentano errori... Ma non per questo non lo si deve più comprare. Forse avete capito male il fatto che questo ac sarebbe stata una rivoluzione. Il primo gioco sviluppato su next gen certo... Ma non si parlava di un gioco "perfetto". Giocatelo e divertitevi... Come si faceva un tempo! Senza cercare il pelo nell'uovo! La Playstation o l'Xbox sono stazioni di gioco... Fatte per divertirsi. Per passare quelle due ore o quel che sia con un bel gioco affetto da bug o meno... DIVERTITEVI!