PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Sarò stupido io che domani andrò a comprare lo stesso il gioco... Ma onestamente per dei bug/glitch non credo si debba addirittura non comprare un gioco o annullare una prenotazione. Cosa vi aspettavate? La perfezione? Un gioco esente da ogni tipo di bug o glitch? È il primo gioco affetto da problemi? Tutti i giochi presentano errori... Ma non per questo non lo si deve più comprare. Forse avete capito male il fatto che questo ac sarebbe stata una rivoluzione. Il primo gioco sviluppato su next gen certo... Ma non si parlava di un gioco "perfetto". Giocatelo e divertitevi... Come si faceva un tempo! Senza cercare il pelo nell'uovo! La Playstation o l'Xbox sono stazioni di gioco... Fatte per divertirsi. Per passare quelle due ore o quel che sia con un bel gioco affetto da bug o meno... DIVERTITEVI!
Se fosse solo per bug e glitch ok.. Ma su ps4 con 20 fps costanti a detta di chi l'ha provato non mi pare sia possibile pensare di giocarci... Prima lo fixano meglio è per Ubisoft ma ho dei dubbi a riguardo....

Oddio su gaf hanno addirittura 6 topic aperti, non stanno molto bene

Se fosse solo per bug e glitch ok.. Ma su ps4 con 20 fps costanti a detta di chi l'ha provato non mi pare sia possibile pensare di giocarci... Prima lo fixano meglio è per Ubisoft ma ho dei dubbi a riguardo....
Pregianza nella sua recensione non ha parlato di 20fps costanti, ma al massimo di qualche calo di frame (sub 30) in alcune azioni. Sono due cose molto diverse, amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Oddio su gaf hanno addirittura 6 topic aperti, non stanno molto bene
Il delirio :rickds::rickds::rickds:

Pregianza nella sua recensione non ha parlato di 20fps costanti, ma al massimo di qualche calo di frame (sub 30) in alcune azioni. Sono due cose molto diverse, amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so che dirti ne ho sentiti diversi di pareri ma per ora mi fido più di me stesso e il gioco lo prendo a patch inserite se ne ho ancora voglia..

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

Il delirio :rickds::rickds::rickds:
Kamie, vatti a leggete l'articolo di Digital Foundry.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Che voi sappiate mediaworld lo vende già oggi ?

Aimè ho deciso di rimandare l'acquisto...dovevo scegliere tra dragon age e assassin's, e alla fine ho scelto il primo.

Spero che il gioco del buon Arno verrà un pelo patchato in futuro...imho comunque, avranno dovuto correre per arrivare alla data di uscita prefissata e quindi l'ottimizzazione finale lascia un pò a desiderare

Ieri sera ho seguito la diretta di alcuni ragazzi italiani da PS4. Abbiamo parlato e commentato il gioco, l'hype si è alzato alle stelle, spero già stasera di poterci giocare

j2kOmyB.gif
:morris82:
Ve lo dicevo io che ci voleva il tasto per abbassarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Aimè ho deciso di rimandare l'acquisto...dovevo scegliere tra dragon age e assassin's, e alla fine ho scelto il primo.
Spero che il gioco del buon Arno verrà un pelo patchato in futuro...imho comunque, avranno dovuto correre per arrivare alla data di uscita prefissata e quindi l'ottimizzazione finale lascia un pò a desiderare
Ho fatto anch'io lo stesso ragionamento.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A questo punto ho fatto bene a rimandare l'acquisto a natale, lo prenderò con one insieme alla console, in quanto ha davvero grossi problemi.

Francamente da ubisoft non me lo aspettavo, non si può far uscire un titolo AAA non rifinito come tale.

Giuro che se vedevo prima sta Gif la inserivo in video XD.. Eccovi fatevi 2 risate che queste son gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;-PkzIGSyjLQ]https://www.youtube.com/watch?v=-PkzIGSyjLQ
va be ma che c'entra questo video è stato fatto su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

comunque a parte gli scherzi me le sono fatte due risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

ma secondo me già hanno risolto queste cose (spero) :morristend:

va be ma che c'entra questo video è stato fatto su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
comunque a parte gli scherzi me le sono fatte due risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

ma secondo me già hanno risolto queste cose (spero) :morristend:
L'ho fatto io e il video prende in considerazione sia one che ps4 guarda bene!

EDIT: Per di più su XBONE gira pure meglio!

Ho fatto anch'io lo stesso ragionamento.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo stesso vale per me,ho prenotato dragon age rimandando ac.....anzi penso che anche gta lo prendo prima di ac:rickds:

Gli ultimi secondi del video dei glitch dove c'è Arno sulla vetrata della chiesa è successo pure a me...va tutto a scatti,era ingiocabile!e non solo sulla vetrata,ma anche sotto...pensavo si fosse fondendo la play...li temo non sia un semplice glitch...ho ricaricato la partita,ma non è cambiato niente...è proprio il frame che crolla in modo incredibile,va a 1-2 fps ....chissà per quale motivo poi...

Kamie, vatti a leggete l'articolo di Digital Foundry.
Ho finito di leggere ora, e ti dico la verità. Non voglio mettere in dubbio la buona fede di Digital Foundry, ma onestamente, se mi fossi limitato a guardare i due video comparativi presenti, senza che ci fosse la barra per il conteggio degli fps, seriamente non sarei riuscito a scovare alcuna differenza di frame fra le due versioni. Sono robe talmente impercettibili (secondo il mio occhio, sia chiaro) che uno deve star lì, schermo fisso, ad osservare ogniqualvolta i frame calano e quando invece no. La solita serie: prendo un videogioco per vedere quando calano i frame, e me ne frego se devo giocarci.

Non metto in discussione che il gioco possa soffrire di bug, glitch o cali (roba presente in quasi tutti i giochi al D1, ma che molti si guardano bene dal sottolineare come stanno facendo ora con Unity), ma molti di questi bisogna proprio andarseli a cercare con la lente di ingrandimento, facendolo proprio apposta. Immagino già una sessione di gioco di un utente a caso che dice: "ora spendo un'ora a girare per Parigi a trovare bug e glitch così mi faccio figo davanti agli altri. Ubilol cacca!".

Mi spiace se mi ripeto, ma posso prenderti un video perfettamente uguale di Black Flag dove si trova lo stesso numeri di bug, glitc e cali, ma che personalmente io non ho mai scovato giocando alla versione PS3 (leggeri cali sì, ovviamente). Se uno vuol stare a guardare il pelo, perchè il proprio occhio è allenato a frame altissimi e alla caccia di bug/glitch come il naso dei cani da tartufo ok... ma realmente, se mi fossi solamente basato su quello che gli altri dicono, avrei scaffalato al D1 almeno 8 giochi su 10!

Gli ultimi secondi del video dei glitch dove c'è Arno sulla vetrata della chiesa è successo pure a me...va tutto a scatti,era ingiocabile!e non solo sulla vetrata,ma anche sotto...pensavo si fosse fondendo la play...li temo non sia un semplice glitch...ho ricaricato la partita,ma non è cambiato niente...è proprio il frame che crolla in modo incredibile,va a 1-2 fps ....chissà per quale motivo poi...
sia ps4 che one quei cali li hanno insieme visto che quel pezzo è su one

Giuro che se vedevo prima sta Gif la inserivo in video XD.. Eccovi fatevi 2 risate che queste son gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;-PkzIGSyjLQ]https://www.youtube.com/watch?v=-PkzIGSyjLQ
Schiatto male. :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

Che fail sto gioco. :imfao::imfao::imfao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro