PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
ho installato il gioco completamente, e con patch prima di giocare, ho aspettato tipo 3 ore per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E non mi funza la vibrazione sul pad, però con altri giochi sì, ragazzi ditemi se vi capita anche a voi.
Vedi, forse c'è un opzione da attivare?

Il 2 secondo me tendete a sopravvalutarlo. Forse nel 2009 stupiva perché offriva ancora roba nuova e lasciava tralasciare certe magagne, ma anche li son presenti alti e bassi tra gioco e narrazione
Al momento per quanto mi riguarda è il migliore, e stai sicuro che il tempo non lo ha rovinato, stai tranquillo, poi rimane sempre la pietra miliare della serie, altrimenti con chi dovremmo confrontarlo, con il 3 o altri ?

ho installato il gioco completamente, e con patch prima di giocare, ho aspettato tipo 3 ore per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E non mi funza la vibrazione sul pad, però con altri giochi sì, ragazzi ditemi se vi capita anche a voi.
sicuramente c'è qualche opzione, non credo che anche questo sia un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedi, forse c'è un opzione da attivare?

Si ho flaggato tutti su sì, ma nulla, sento delle micro vibrazioni, quasi impercettibili, è come se unity non riesce a farmelo vibrare :rickds:

Invece con Velocity è un terremoto.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ho flaggato tutti su sì, ma nulla, sento delle micro vibrazioni, quasi impercettibili, è come se unity non riesce a farmelo vibrare :rickds:

ma quindi la patch da 930mb circa tu l'hai installata? :morris82:

Io in ogni caso sto seguendo vari streaming qua e la su X1,PS4 a pezzoni per spoilelarmi il meno possibile.....ma io vedo solo gente che si diverte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non mi sembra che l'esperienza di gioco venga minata. Buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma il gioco è divertente si penso e c'è na marea di roba da fare.. però spendere 70 euro per un gioco uscito in fretta preferisco aspettare e prendere per il momento DA e poi quando la situazione migliora rimediare unity..

Poi oh io non sono un fan sfegatato della saga quindi non mi ci butto a pesce come farei su altri titoli a me preferiti^^ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ora che mi ci fai pensare avevo letto qualcosa a riguardo ma non ricordo se era un'impostazione o un errore >.

Ma il gioco è divertente si penso e c'è na marea di roba da fare.. però spendere 70 euro per un gioco uscito in fretta preferisco aspettare e prendere per il momento DA e poi quando la situazione migliora rimediare unity.. Poi oh io non sono un fan sfegatato della saga quindi non mi ci butto a pesce come farei su altri titoli a me preferiti^^ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ora che mi ci fai pensare avevo letto qualcosa a riguardo ma non ricordo se era un'impostazione o un errore >.

Il problema comunque non risiede in bug e glitch, vi state focalizzando voi su questa cosa.

Il problema risiede nelle meccaniche nuove implementate ad cazzum e nel combat system. As always.

ma quindi la patch da 930mb circa tu l'hai installata? :morris82:

yep

-

Avevo letto di un bug creato con la versione 1.70 del firmware ps4, ma non so se è riconducibile a questo, il pad sicuramente è ok dato che con altri giochi vibra di brutto, se fosse rotto, non funzionerebbe neanche con gli altri giochi, mica è razzista :rickds:

messo in consegna :phraengo:

Chissà se me lo recapitano col nubifragio che sta venendo giù :phraengo:

yep

Avevo letto di un bug creato con la versione 1.70 del firmware ps4, ma non so se è riconducibile a questo, il pad sicuramente è ok dato che con altri giochi vibra di brutto, se fosse rotto, non funzionerebbe neanche con gli altri giochi, mica è razzista :rickds:
secondo me si è demoralizzato dopo aver sentito tutte queste cose :rickds::rickds:

secondo me si è demoralizzato dopo aver sentito tutte queste cose :rickds::rickds:

seriamente mi stanno venendo i complessi, perché non vibri :rickds: ??

lo han risolto da un pezzo quel bug del fw... infatti ti vibra in altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq la bandiera è fot.tutamente splendida.. BRT consegnamelo oggi caxxo :gix2:

A quanto pare il GS rompe il dayone verso le 13, non è sicuro al 100% ma è probabile.

Allora ho deciso cosa fare, prendo il gioco lo provo ma non riscatto i codici, se mi piace ovviamente lo tengo altrimenti lo metto in vendita a 60€ e ci perdo il meno possibile.

A quanto pare il GS rompe il dayone verso le 13, non è sicuro al 100% ma è probabile.Allora ho deciso cosa fare, prendo il gioco lo provo ma non riscatto i codici, se mi piace ovviamente lo tengo altrimenti lo metto in vendita a 60€ e ci perdo il meno possibile.
pravo pravo :stema: bisogna provare con le proprie mani e occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo han risolto da un pezzo quel bug del fw... infatti ti vibra in altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq la bandiera è fot.tutamente splendida.. BRT consegnamelo oggi caxxo :gix2:

Infatti, a questo punto deve essere qualcos'altro, mi direte voi pad alla mano.

Infatti, a questo punto deve essere qualcos'altro, mi direte voi pad alla mano.
prova a fare un ripristino della ps4, io avevo il problema prima del fw 2.0 che i trofei non si sincronizzavano, poi ho fatto il ripristino del database e s'è risolto.

prova a fare un ripristino della ps4, io avevo il problema prima del fw 2.0 che i trofei non si sincronizzavano, poi ho fatto il ripristino del database e s'è risolto.

eh ma, non perdo tutto così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh ma, non perdo tutto così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora dovresti perdere tutto ad ogni nuovo firmware?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

informati un'attimo, io così ho risolto quel problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro