Yamislayer
Shoppone
- Iscritto dal
- 1 Dic 2010
- Reazioni
- 0
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se si vai un po' di post sopra c'è scritto. pesa circa 900 mb. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao a tutti, sono uno di quegli stronz1 che ha acquistato AC Unity al day one...
Qualcuno che già ci sta giocando mi conferma che la patch del dayone sia già disponibile al download?
No perché stamattina comincio a prendere la ps4 (e di conseguenza comincio a fare tutti gli aggiornamenti alla console), poi nel pomeriggio prendo il giuoco
Chiamato il mio GS e ancora niente...ma porca di quella tro*a!ieri sulla loro pagina Facebook un tizio diceva che il Gs di portefranche a Brescia aveva rotto il D1 sia di pes che di unity; ho chiamato a loro per vedere se era vero e la ragazza che mi ha risposto ha detto: "si puoi venirli a prendere". ovviamente nella mia citta invece non sapevano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa ma mi sa che ne devi fare solo 1 di aggiornamento della console.... o sbaglio?Ciao a tutti, sono uno di quegli stronz1 che ha acquistato AC Unity al day one...
Qualcuno che già ci sta giocando mi conferma che la patch del dayone sia già disponibile al download?
No perché stamattina comincio a prendere la ps4 (e di conseguenza comincio a fare tutti gli aggiornamenti alla console), poi nel pomeriggio prendo il giuoco
Cos'è tutta questa fretta di perdervi nei bug...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngChiamato il mio GS e ancora niente...ma porca di quella tro*a!
oh marò, questa é da antologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:morris82:![]()
ragazzi per tutti:Chiamato il mio GS e ancora niente...ma porca di quella tro*a!
Guarda so' sincero: non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi grazie per la dritta, sono nuovo alla next-gen... Temevo di dover fare 5-6 ore di aggiornamenti! :imfao:Scusa ma mi sa che ne devi fare solo 1 di aggiornamento della console.... o sbaglio?
Eh scusa... Non ho letto niente perché temevo spoilers! Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifse si vai un po' di post sopra c'è scritto. pesa circa 900 mb. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per l'info! :kappe:si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da quando le patch sono sullo store? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la scarichi avendo gia il gioco installato come sempre...scusate ma non ho capito una cosa: cè pa patch di 900mb gia' scaricabile su ps store? cioè se uno prende il gioco domani la patch puo' scaricarla oggi da ps store e cominciare ad installarla?
La patch già c'è, ma appunto per scaricarla devi avere il gioco altrimenti non puoi, è cosi per tutte le patch, vengono rilevate dal gioco e messe a scaricare dalla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscusate ma non ho capito una cosa: cè pa patch di 900mb gia' scaricabile su ps store? cioè se uno prende il gioco domani la patch puo' scaricarla oggi da ps store e cominciare ad installarla?