PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti, sono uno di quegli stronz1 che ha acquistato AC Unity al day one...
Qualcuno che già ci sta giocando mi conferma che la patch del dayone sia già disponibile al download?

No perché stamattina comincio a prendere la ps4 (e di conseguenza comincio a fare tutti gli aggiornamenti alla console), poi nel pomeriggio prendo il giuoco
se si vai un po' di post sopra c'è scritto. pesa circa 900 mb. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri sulla loro pagina Facebook un tizio diceva che il Gs di portefranche a Brescia aveva rotto il D1 sia di pes che di unity; ho chiamato a loro per vedere se era vero e la ragazza che mi ha risposto ha detto: "si puoi venirli a prendere". ovviamente nella mia citta invece non sapevano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiamato il mio GS e ancora niente...ma porca di quella tro*a!

Ciao a tutti, sono uno di quegli stronz1 che ha acquistato AC Unity al day one...
Qualcuno che già ci sta giocando mi conferma che la patch del dayone sia già disponibile al download?

No perché stamattina comincio a prendere la ps4 (e di conseguenza comincio a fare tutti gli aggiornamenti alla console), poi nel pomeriggio prendo il giuoco
Scusa ma mi sa che ne devi fare solo 1 di aggiornamento della console.... o sbaglio?

Cos'è tutta questa fretta di perdervi nei bug...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ragazzi per tutti:

chi ha prenotato da GS se volete ho recuperato una foto di uno scontrino che testimonia la vendita di unity; se qualche moderatore mi da il permesso la posto qui.

Scusa ma mi sa che ne devi fare solo 1 di aggiornamento della console.... o sbaglio?
Guarda so' sincero: non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi grazie per la dritta, sono nuovo alla next-gen... Temevo di dover fare 5-6 ore di aggiornamenti! :imfao:

se si vai un po' di post sopra c'è scritto. pesa circa 900 mb. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh scusa... Non ho letto niente perché temevo spoilers! Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per l'info! :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
aspettiamo un pò sperando che gaystop rompe il dayone fra le 4 e le 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno di voi sta aspettando il corriere UPS? Perché ubishop ha spedito, ma da ieri mattina il trackin ups non mi dà nessuna informazione

scusate ma non ho capito una cosa: cè pa patch di 900mb gia' scaricabile su ps store? cioè se uno prende il gioco domani la patch puo' scaricarla oggi da ps store e cominciare ad installarla?

scusate ma non ho capito una cosa: cè pa patch di 900mb gia' scaricabile su ps store? cioè se uno prende il gioco domani la patch puo' scaricarla oggi da ps store e cominciare ad installarla?
da quando le patch sono sullo store? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la scarichi avendo gia il gioco installato come sempre...

La patch già c'è, ma appunto per scaricarla devi avere il gioco altrimenti non puoi, è cosi per tutte le patch, vengono rilevate dal gioco e messe a scaricare dalla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
appunto è sempre stato cosi'...leggevo prima di un utente che diceva se fosse disponibile gia' la patch x evitare di fare aggiornamenti tutti in un momento...

Riassumendo i lati negativi di Unity:

- Stealth finalmente, ma implementato di merdà, con guardie ancora più mongoplettiche di prima, quindi boh;

- Combattimenti più interessanti e difficili (finalmente), se solo non ci fossero stati i gadget, quindi ri-boh;

- Trama nella media, aveva un potenziale incredibile, quindi ri-ri-boh;

- Frame rate osceno;

- Altri difetti tecnici (il problema delle persone che si teletrasportano forse è dato dalla scalabilità del motore, se non ho capito male dalla rece di Pregianza, in lontananza vengono usati modelli meno dettagliati, poi quando il giocatore ci si avvicina, si sostituiscono con modelli più dettagliati... solo che ciò non funziona bene);

- Free Run nuovo che a volte zoppica, ma questo non pesa più di tanto, secondo me, ci si abitua.

Tolti gli ultimi due punti che non mi pesano tanto, per il resto, che palle porca puttanà. Fermo restando che un gioco si deve prima provare eh, ma se prima di ieri ero fiduciosissimo, dopo anni, ed hyppato anche, per un titolo della saga, oggi no, sono ancora più perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Io non so più che pensare con AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'inizio della rece di Pregianza è proprio quello che penso io della saga, bellissima da vedere, un supplizio da giocare. Almeno per me.

Assurdo che ci stia giocando chiunque da giorni..

Il rischio spoiler su Facebook è altissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vi faccio una domanda/provocazione...ve la butto li'...se la settimana prossima questi di ubizozz vedendo gta5 e come si lavora (è una battuta prendetela come tale x favore)annunciano e mettono una patch che risolve problemi tecnici tipo frame rate e glitch vari che voto dareste al gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro