PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Ve lo scrivo qui, ora, l'ho appena saputo da un capoccia… Rottura del D1 da GS alle 15. Dorebbe essere arrivata la comunicazione, dico dovrebbe perché il messaggio del mio amico è stato molto stringato "ROTTURA D1 ORE 15". Prima di andare in paranoia aspettate quell'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Facci sapere!

Personalmente ho smesso di giocare ad Assassin's Creed con il Brotherhood, dal momento che ogni titolo mi è sembrato troppo uguale all'altro, nonostante cambi l'ambientazione.

Però devo dire che la Ubisoft sa vendere i propri giochi: ogni volta che vedo la pubblicità in tv, mi viene voglia di andare in un negozio qualsiasi a comprarlo

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

ZYREy9S.jpg

n379B6B.jpg

Sono letteralmente caduto dalla sedia

- - - Aggiornato - - -

Btw questa è proprio mancanza di ottimizzazione:

Ultima modifica:
Gli Assassins Creed mi divertono molto ma alla lunga mi annoiano... giusto Black Flag mi aveva preso di più ma perché si era un pò allontanato dalla serie

Non nascondo che Unity mi ispiri molto ma le varie recensioni mi stanno convincendo ad aspettare un calo di prezzo... credo che prenderò L'Ombra di Mordor nel frattempo

EDIT: quando l'ho provato a Lucca scattava molto in certe fasi ma credevo che dipendesse da quelle versioni DEMO

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ci credevo che il remastered di GTAV potesse lontanamente interessarmi nuovamente eppure, altroché dodici mesi, non sono ancora stati sufficienti per visitare Los Santos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(Va be', non mi ricordo il numero esatto di mesi che Ubisoft menzionò nella frecciatina a R*)

Ultima modifica:
Gli Assassins Creed mi divertono molto ma alla lunga mi annoiano... giusto Black Flag mi aveva preso di più ma perché si era un pò allontanato dalla serie
Non nascondo che Unity mi ispiri molto ma le varie recensioni mi stanno convincendo ad aspettare un calo di prezzo... credo che prenderò L'Ombra di Mordor nel frattempo

EDIT: quando l'ho provato a Lucca scattava molto in certe fasi ma credevo che dipendesse da quelle versioni DEMO
Pure io provato a Lucca...pensavo fosse una build vecchia...

Ho il gioco da lunedì,a volte e peggio di quella demo...

Non mi interessano i glitch....vorrei sistemassero il frame,anche a costo di dimezzare la folla a schermo,non mi interessa...

Pure io provato a Lucca...pensavo fosse una build vecchia...Ho il gioco da lunedì,a volte e peggio di quella demo...

Non mi interessano i glitch....vorrei sistemassero il frame,anche a costo di dimezzare la folla a schermo,non mi interessa...
Allora non sono l'unico che a Lucca è rimasto deluso, comunque imho lì girava su PC, i controller erano della One

Pure io provato a Lucca...pensavo fosse una build vecchia...Ho il gioco da lunedì,a volte e peggio di quella demo...

Allora non sono l'unico che a Lucca è rimasto deluso, comunque imho lì girava su PC, i controller erano della One
Preferirei avere meno folla e più fluidità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A Lucca si notavano tantissimo gli scatti ed erano continui soprattutto all'aperto

Un ragazzo che l'ha provato prima di me ha riscontrato il problema delle arrampicate... era salito in cima ad una torre e non riusciva più a scendere D: ho provato a dargli una mano ma effettivamente Arno non trovava più un punto di discesa e siamo stati costretti a farlo suicidare per ricominciare

Arrivato ora...questa sera si inizia...

Come si fa a vedere il tracking dal sito UPS?

GS del mio paese ha rotto il D1. Alle 16 vado a pigliare la mia Notre Dame Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Giggettino stessa situazione

ma come spedizione ho lasciato express 2-5 gg.

non ho fatto quella super express 1-3 gg.

Giggettino stessa situazionema come spedizione ho lasciato express 2-5 gg.

non ho fatto quella super express 1-3 gg.
idem, negli anni ho sempre preso la sepdizione gratuita, ma mi è sempre arrivato il giorno precedente al day one, se non prima.

Il problema è che, a meno di problemi di server, il pacco non è manco stato affidato al corriere, quindi potrebbe addirittura non arrivare domani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro