- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,389
Vero, molto gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRisp in privato per non alimentare off-topic che mi pare essere dilagati ieri tra TLOU ed affini.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, molto gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRisp in privato per non alimentare off-topic che mi pare essere dilagati ieri tra TLOU ed affini.
Facci sapere!Ve lo scrivo qui, ora, l'ho appena saputo da un capoccia… Rottura del D1 da GS alle 15. Dorebbe essere arrivata la comunicazione, dico dovrebbe perché il messaggio del mio amico è stato molto stringato "ROTTURA D1 ORE 15". Prima di andare in paranoia aspettate quell'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io provato a Lucca...pensavo fosse una build vecchia...Gli Assassins Creed mi divertono molto ma alla lunga mi annoiano... giusto Black Flag mi aveva preso di più ma perché si era un pò allontanato dalla serie
Non nascondo che Unity mi ispiri molto ma le varie recensioni mi stanno convincendo ad aspettare un calo di prezzo... credo che prenderò L'Ombra di Mordor nel frattempo
EDIT: quando l'ho provato a Lucca scattava molto in certe fasi ma credevo che dipendesse da quelle versioni DEMO
Allora non sono l'unico che a Lucca è rimasto deluso, comunque imho lì girava su PC, i controller erano della OnePure io provato a Lucca...pensavo fosse una build vecchia...Ho il gioco da lunedì,a volte e peggio di quella demo...
Non mi interessano i glitch....vorrei sistemassero il frame,anche a costo di dimezzare la folla a schermo,non mi interessa...
finche non lo sistemano alla perfezione non avranno un soldo da me:l4gann:http://www.ign.com/videos/2014/11/12/assassins-creed-unity-low-framerate-gameplay-clip
Domani mi arriva, ma ho come la sensazione che neanche lo apro ma lo rivendo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Pure io provato a Lucca...pensavo fosse una build vecchia...Ho il gioco da lunedì,a volte e peggio di quella demo...
Non mi interessano i glitch....vorrei sistemassero il frame,anche a costo di dimezzare la folla a schermo,non mi interessa...
Preferirei avere meno folla e più fluidità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora non sono l'unico che a Lucca è rimasto deluso, comunque imho lì girava su PC, i controller erano della One
intanto ti devi registarre da loro cosi' ti fara' accedere ai sottomenu' del sitoCome si fa a vedere il tracking dal sito UPS?
ma a te dice dov'è il pacco? A me la mail di avvenuta spedizione è arrivata ieri mattina, ma è tutto fermo su Order Processed: Ready for UPSCome si fa a vedere il tracking dal sito UPS?
Ah ecco, dopo lo faccio grazie.intanto ti devi registarre da loro cosi' ti fara' accedere ai sottomenu' del sito
http://www.ups.com/content/it/it/bussol/browse/tracking.html
No infatti, sono nelle tue medesime condizioni, ora provo a registrarmi come consiglia sandritoma a te dice dov'è il pacco? A me la mail di avvenuta spedizione è arrivata ieri mattina, ma è tutto fermo su Order Processed: Ready for UPS
idem, negli anni ho sempre preso la sepdizione gratuita, ma mi è sempre arrivato il giorno precedente al day one, se non prima.Giggettino stessa situazionema come spedizione ho lasciato express 2-5 gg.
non ho fatto quella super express 1-3 gg.