ottimo speriamo anche che il resto dei gamestop abbiano rotto il dayoneGS del mio paese ha rotto il D1. Alle 16 vado a pigliare la mia Notre Dame Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo speriamo anche che il resto dei gamestop abbiano rotto il dayoneGS del mio paese ha rotto il D1. Alle 16 vado a pigliare la mia Notre Dame Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dove? Ho appena chiamato il Gamestop dove vado io e ancora nullaGS del mio paese ha rotto il D1. Alle 16 vado a pigliare la mia Notre Dame Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
dubito che romperà,su facebook hanno detto che trovere la vostra copia a partire da domani:tragic:Confermo mediaworld non ha ancora rotto il day one. Ci sono appena passato in pausa pranzo.
Devo confessare che questa è una saga che ho sempre trascurato, ora sto giocando il primo da una decina di ore e mai visto gli scatti di unity o gente che vola o che si trasforma in zombie... che calo di immagine per ubisoft.A Lucca si notavano tantissimo gli scatti ed erano continui soprattutto all'aperto
Beh ci mancherebbe, il primo non ha i problemi dello Unity, sopratutto dopo le patch che uscirono, anche se lo stesso all'epoca ebbe vari problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo confessare che questa è una saga che ho sempre trascurato, ora sto giocando il primo da una decina di ore e mai visto gli scatti di unity o gente che vola o che si trasforma in zombie... che calo di immagine per ubisoft.A questo punto ho paura per far cry 4.
Non confondere gli hater con chi cerca di avvertire gli altri di problematiche concreteMah...a me qua state solo facendo passare la voglia...si, ma non del gioco, ma di stare sul forum... FPS..1080p...glitch..bug..e ke palle! Sono anni che sento sempre le stesse cose...ogni gioco, sempre le stesse identiche cose. Io ho giocato tutti gli assassin's creed, hanno difetti? certo! Mi sono divertito? Un sacco!
Ora magari questo AC non mi piacerà, non sono nostradamus per saperlo prima di giocarlo...ma di certo la bellezza di un gioco non la baso su fps, 1080p e via dicendo. certo i bug e i glitch possono un pò influenzare l'esperienza...ma solo se ti bloccano proprio dal giocare
E in ogni caso arriveranno patch...le fanno apposta.
Eh ? :morristend:Devo confessare che questa è una saga che ho sempre trascurato, ora sto giocando il primo da una decina di ore e mai visto gli scatti di unity o gente che vola o che si trasforma in zombie... che calo di immagine per ubisoft.A questo punto ho paura per far cry 4.
Il fatto è che il passo è molto breve, in generale si confondono tra loro e sono sicuramente più presente i primi, non parlo di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon confondere gli hater con chi cerca di avvertire gli altri di problematiche concrete
Credo che intendesse i bug facciali o le ultime gif postate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh ? :morristend:
Ci mancherebbe! io ne ho trovati tantissimo in giroIl fatto è che il passo è molto breve, in generale si confondono tra loro e sono sicuramente più presente i primi, non parlo di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Credo che intendesse i bug facciali o le ultime gif postate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Neanche tanto, non saprà che dire probabilmente, staranno sicuramente preparando qualche dichiarazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque strano che Ubisoft ancora non abbia dichiarato nulla :morris82:
Anch'io guarda, anch'io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi mancherebbe! io ne ho trovati tantissimo in giro