PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
GS del mio paese ha rotto il D1. Alle 16 vado a pigliare la mia Notre Dame Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ottimo speriamo anche che il resto dei gamestop abbiano rotto il dayone

Mah...a me qua state solo facendo passare la voglia...si, ma non del gioco, ma di stare sul forum... FPS..1080p...glitch..bug..e ke palle! Sono anni che sento sempre le stesse cose...ogni gioco, sempre le stesse identiche cose. Io ho giocato tutti gli assassin's creed, hanno difetti? certo! Mi sono divertito? Un sacco!

Ora magari questo AC non mi piacerà, non sono nostradamus per saperlo prima di giocarlo...ma di certo la bellezza di un gioco non la baso su fps, 1080p e via dicendo. certo i bug e i glitch possono un pò influenzare l'esperienza...ma solo se ti bloccano proprio dal giocare

E in ogni caso arriveranno patch...le fanno apposta.

Confermo mediaworld non ha ancora rotto il day one. Ci sono appena passato in pausa pranzo.

Chiamato GS...stamattina mi hanno detto che ancora non lo vendevano unity..poco fa mi hanno detto di richiamare alle 15...quindi si può dire che è una mezza conferma.

Confermo mediaworld non ha ancora rotto il day one. Ci sono appena passato in pausa pranzo.
dubito che romperà,su facebook hanno detto che trovere la vostra copia a partire da domani:tragic:

E ovviamente amazon non ha ancora spedito. Dai che venerdì forse ci giocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MEDIAWORLD LECCO ha rotto il day 1 di AS (tutti e due) stamattina alle 11, ora io gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A Lucca si notavano tantissimo gli scatti ed erano continui soprattutto all'aperto
Devo confessare che questa è una saga che ho sempre trascurato, ora sto giocando il primo da una decina di ore e mai visto gli scatti di unity o gente che vola o che si trasforma in zombie... che calo di immagine per ubisoft.

A questo punto ho paura per far cry 4.

Devo confessare che questa è una saga che ho sempre trascurato, ora sto giocando il primo da una decina di ore e mai visto gli scatti di unity o gente che vola o che si trasforma in zombie... che calo di immagine per ubisoft.A questo punto ho paura per far cry 4.
Beh ci mancherebbe, il primo non ha i problemi dello Unity, sopratutto dopo le patch che uscirono, anche se lo stesso all'epoca ebbe vari problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi che c'è da preoccuparsi per FC4 ? Il gioco è quello, ne più ne meno, quello li sta granitico e basta, dubito che potrai mai apparire problemi come lo Unity, altrimenti sarebbe già emerso qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah...a me qua state solo facendo passare la voglia...si, ma non del gioco, ma di stare sul forum... FPS..1080p...glitch..bug..e ke palle! Sono anni che sento sempre le stesse cose...ogni gioco, sempre le stesse identiche cose. Io ho giocato tutti gli assassin's creed, hanno difetti? certo! Mi sono divertito? Un sacco!
Ora magari questo AC non mi piacerà, non sono nostradamus per saperlo prima di giocarlo...ma di certo la bellezza di un gioco non la baso su fps, 1080p e via dicendo. certo i bug e i glitch possono un pò influenzare l'esperienza...ma solo se ti bloccano proprio dal giocare

E in ogni caso arriveranno patch...le fanno apposta.
Non confondere gli hater con chi cerca di avvertire gli altri di problematiche concrete

Sto solo dicendo che in pochi minuti di try ho riscontrato i problemi elencati nelle varie recensioni dunque c'è da preoccuparsi sul lungo termine

E' giusto che un prodotto sia funzionale dal day one e che non necessiti fin da subito di patch per renderlo godibile

Io prenderò sicuramente Unity perchè mi ispira molto ma alla luce delle varie problematiche riscontrate non avranno i miei soldi al day one ma ad un calo di prezzo come giusto che sia

Ultima modifica da un moderatore:
Devo confessare che questa è una saga che ho sempre trascurato, ora sto giocando il primo da una decina di ore e mai visto gli scatti di unity o gente che vola o che si trasforma in zombie... che calo di immagine per ubisoft.A questo punto ho paura per far cry 4.
Eh ? :morristend:

Non confondere gli hater con chi cerca di avvertire gli altri di problematiche concrete
Il fatto è che il passo è molto breve, in generale si confondono tra loro e sono sicuramente più presente i primi, non parlo di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Eh ? :morristend:
Credo che intendesse i bug facciali o le ultime gif postate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque strano che Ubisoft ancora non abbia dichiarato nulla :morris82:

Il fatto è che il passo è molto breve, in generale si confondono tra loro e sono sicuramente più presente i primi, non parlo di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Credo che intendesse i bug facciali o le ultime gif postate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci mancherebbe! io ne ho trovati tantissimo in giro

Comincio a pensare che andava rimandato come è successo con tantissimi giochi che erano previsti per questo autunno e come era accaduto un anno fa con Watch Dogs. Ma sta volta hanno pensato bene di rimandarlo di soli 14 giorni per non perdere il periodo autunnale. Sicuramente frame rate e bug verranno sistemati nel giro di qualche settimana ma rimarrà comunque un occasione sprecata per fare un ottimo gioco. Alla fine è dal 2 che campano di rendita :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro