PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
"Ci siamo trovati ben presto di fronte a un collo di bottiglia e ciò è stato un po' frustrante”, ha proseguito Pontbriand. "Non è il numero di poligoni che influenza il frame-rate. Avremmo potuto girare a 100fps se si fosse trattato della sola grafica, ma a causa dell'IA siamo ancora limitati a 30 fotogrammi al secondo”.
Nice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

ZYREy9S.jpg

n379B6B.jpg

Alla fine non capisco come mai vi lamentate.A me piacerebbe vedere in cutscene dal significato serio e profondo delle belle faccione da mostri :rickds:

:rickds:
stanno ritrasmettendo il TV "Venerdì con Zio Tibia"? :rickds:

Su ps4 é cosi evidente il frame rate ballerino?

Pure in questa gen l'utenza sonara si beccherà le versioni inferiori? :alone:

Ma infatti con chiaro non intendevo il colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque no.

"A parte alcuni glitch qua e là, la qualità dell'immagine è generalmente alla pari tra PS4 e Xbox One. La presentazione a 900p è confermata mentre anti-aliasing, numero di NPC e altri fattori che potrebbero influenzare le prestazioni risultano assolutamente identici. Siamo particolarmente curiosi di controllare la versione PC del gioco (che ancora non abbiamo), che potrebbe offrirci qualche indizio aggiuntivo sul profilo prestazionale di Assassin's Creed Unity."

Sono identiche.

Sul dlc ambientato in Cina si sa qualcosa?
Niente di quello che non si sapesse all'annuncio, cioè che uscirà l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure in questa gen l'utenza sonara si beccherà le versioni inferiori? :alone:
Per il momento sono per la maggiore superiore, in generale nella scorsa gen gli ultimi 3 anni con PS3 sono stati molto positivi da quello che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La situazione sembra essersi invertita, è il contrario dell'inizio della scorsa gen :kep88:

Comunque no.
"A parte alcuni glitch qua e là, la qualità dell'immagine è generalmente alla pari tra PS4 e Xbox One. La presentazione a 900p è confermata mentre anti-aliasing, numero di NPC e altri fattori che potrebbero influenzare le prestazioni risultano assolutamente identici. Siamo particolarmente curiosi di controllare la versione PC del gioco (che ancora non abbiamo), che potrebbe offrirci qualche indizio aggiuntivo sul profilo prestazionale di Assassin's Creed Unity."

Sono identiche.
Guarda a me sembra che su ps4 ci sia un Ambient Occlusion superiore, tipo più intenso. Non ho certo detto che ci sta un abisso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Niente di quello che non si sapesse all'annuncio, cioè che uscirà l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo sia della stessa qualità di Freedom Cry di BF, non sono riuscito a giocarlo ma ho sentito pareri molto positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il momento sono per la maggiore superiore, in generale nella scorsa gen gli ultimi 3 anni con PS3 sono stati molto positivi da quello che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La situazione sembra essersi invertita, è il contrario dell'inizio della scorsa gen :kep88:
No io mi riferisco solo alle versioni di AC :alone:

Però leggendo il post di moon non sembrano poi così diverse le versioni.

Con colore chiaro intendo un ambient occlusion superiore su PS4. Se sai di cosa parlo capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il framerate è instabile su entrambe le piattaforme, la versione one ne guadagna qualcuno tutto li. Inoltre posseggo un VT60 i led mai piaciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per i TV, de gustibus...sicuramente abbiamo dei grandi apparecchi in casa.

Per il frame-rate, "nzzzomma"...saranno pochi 6/7 fotogrammi di differenza nelle scene che richiedono maggior sforzo ma, se parliamo di un massimo di 30 disponbili, quando scendi a 18/19 si vede veramente tanto...poi oh...come sottolineato, da giocatore "superpartes" multiconsollaro, mi interessa fino ad un certo punto avendo la possibilità di scegliere su che console acquistare il gioco di turno che esce.

Purtroppo c'è una tendenza e mentalità (che non credo svanirà mai) che chi ha solo una console, deve difendere essa a spada tratta sempre e comunque...ma amen. :morris82:

Allora niente merenda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per i TV, de gustibus...sicuramente abbiamo dei grandi apparecchi in casa.
Per il frame-rate, "nzzzomma"...saranno pochi 6/7 fotogrammi di differenza nelle scene che richiedono maggior sforzo ma, se parliamo di un massimo di 30 disponbili, quando scendi a 18/19 si vede veramente tanto...poi oh...come sottolineato, da giocatore "superpartes" multiconsollaro, mi interessa fino ad un certo punto avendo la possibilità di scegliere su che console acquistare il gioco di turno che esce.

Purtroppo c'è una tendenza e mentalità (che non credo svanirà mai) che chi ha solo una console, deve difendere essa a spada tratta sempre e comunque...ma amen. :morris82:

Allora niente merenda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'invito lo accetti volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No io mi riferisco solo alle versioni di AC :alone:Però leggendo il post di moon non sembrano poi così diverse le versioni.
Credo che Moon (mi corregga se sbaglio) intendesse rispondere all'utente che ho quotato io (Silent Evil), spiegandogli che non ci sono differenze nei parametri illustrati dall'utente stesso.

Ed ha ragione infatti, le uniche diversità tra le due versioni risiedono effettivamente nel framerate, per il resto sono identiche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul profilo Twitter ufficiale della Ubisoft molte persone si stanno lamentando del frame-rate. Rispondono a tutti dicendo che sono a conoscenza del problema e che ci stanno lavorando, speriamo! Più tardi passo a ritirare la mia copia

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Credo che Moon (mi corregga se sbaglio) intendesse rispondere all'utente che ho quotato io, spiegandogli che non ci sono differenze nei parametri illustrati dall'utente stesso.
Ed ha ragione infattti, le uniche diversità tra le due versioni risiedono nel framerate, per il resto sono identiche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho citato un ambient occlusion in apparenza superiore e non è una cosa da poco. Inoltre le performance migliori sulle cutscenes della versione ps4 sono state praticamente confermate dalle analisi. Bisogna dire tutto e non solo che il frame è leggermente superiore su one e quindi quest'ultima versione è migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Comunque sono quasi le 16, voi continuate a parlare io vado a ritirare la mia Notre Dame Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Fra qualche giorno posterò le mie impressioni, se è assai ingiocabile aspetterò una patch risolutiva.

Ultima modifica:
Nuoooo,ero gia' pronto con lo zainetto,stavo per autoinvititarmi :tragic:

Credo che Moon (mi corregga se sbaglio) intendesse rispondere all'utente che ho quotato io (Silent Evil), spiegandogli che non ci sono differenze nei parametri illustrati dall'utente stesso.
Ed ha ragione infatti, le uniche diversità tra le due versioni risiedono effettivamente nel framerate, per il resto sono identiche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si. Stando a Digital Foundry, risoluzione ed elementi grafici risultano essere pressapoco identici.

MediaWorld ha rotto, stando a quanto detto su facebook... "vi informiamo che i nostri punti vendita sono stati autorizzati alla vendita di Assassin's Creed Unity. Buona serata!" queste le testuali parole... io prima lo finisco e prima lo rivendo XD

Io ho citato un ambient occlusion in apparenza superiore e non è una cosa da poco. Inoltre le performance migliori sulle cutscenes della versione ps4 sono state praticamente confermate dalle analisi. Bisogna dire tutto e non solo che il frame è leggermente superiore su one e quindi quest'ultima versione è migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Comunque sono quasi le 16, voi continuate a parlare io vado a ritirare la mia Notre Dame Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Fra qualche giorno posterò le mie impressioni, se è assai ingiocabile aspetterò una patch risolutiva.
La statuetta (mica tanto etta, l'ho vista dal vivo...è grande!) è veramente Faiga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuoooo,ero gia' pronto con lo zainetto,stavo per autoinvititarmi :tragic:
Sandritos per te la porta è sempre aperta...preparati per Smash, se lo compri...giù mazzate online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque per AC, se hanno rotto tutti il D1, allora mando in missione la donna a ritirarmi la mia copia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro